allarmismo e cattiva informazione dei media hanno portato al caos i pronto soccorsi

ornellalla

Nuovo Utente
Registrato
22/10/13
Messaggi
6.138
Punti reazioni
743
presi d'assalto da gente spaventata.
 
questa dovrebbe essere la vera paura, altro che 4 scemi che spaccano le vetrine, l'assalto agli ospedali
 
Adesso i negazionisti si inventano che quelli che vanno in pronto soccorso stanno bene e ci vanno per il capriccio di perdere una allegra giornata lì ... non sanno più cosa inventarsi
 
ma per piacere, sei peggio di Parenzo

Io posso provare quello che scrivo :yes: :yes: e certe situazioni posso verificarle di persona :yes: :yes:

non ho mai visto negazionisti/riduzionisti dimostrare qualcosa, solo opinioni basate sul nulla
 
Adesso i negazionisti si inventano che quelli che vanno in pronto soccorso stanno bene e ci vanno per il capriccio di perdere una allegra giornata lì ... non sanno più cosa inventarsi

i negazionisti sarebbero perfetti per il triage covid, per loro il virus non esiste quindi potranno fare tamponi e covid senza prendere precauzioni


al massimo prenderebbero il raffreddore 1 volta, come dicono loro, poi sarebbero immuni, come i monatti del '600 e potrebbero LAVORARE

perchè questo gli manca: LAVORARE. se non vogliono la zappa, gli si diano i tamponi, oppure una pala in mano a scavare fosse nei cimiteri OK!
 
C'è un altro problema ovvero che i medici di famiglia ormai ti ricevono con il contagocce e non fanno visite a domicilio tranne rarissimi casi, i motivi posso capirli ma è chiaro che alcuni poi utilizzeranno il p.s. in sostituzione al medico di famiglia.
 
... e potrebbero LAVORARE

perchè questo gli manca: LAVORARE. se non vogliono la zappa, gli si diano i tamponi, oppure una pala in mano a scavare fosse nei cimiteri OK!


un po' più di zappa farebbe bene anche a te
:asd:
 
Comunque sta bufala che la gente andrebbe per capriccio al pronto soccorso gira anche tra i renziani al governo che stanno proponendo di tenere gente in casa loro omettendone i ricoveri e lasciandoli peggiorare lì in modo che poi muoiano per ricoveri tardivi
 
C'è un altro problema ovvero che i medici di famiglia ormai ti ricevono con il contagocce e non fanno visite a domicilio tranne rarissimi casi, i motivi posso capirli ma è chiaro che alcuni poi utilizzeranno il p.s. in sostituzione al medico di famiglia.
Il mio medico di famiglia da anni non viene a domicilio.....nemmeno per il mio papà che era allettato
Venuto medico di guardia dopo minacce da parte di mia figlia......poi papà ricoverato
 
Comunque sta bufala che la gente andrebbe per capriccio al pronto soccorso gira anche tra i renziani al governo che stanno proponendo di tenere gente in casa loro omettendone i ricoveri e lasciandoli peggiorare lì in modo che poi muoiano per ricoveri tardivi

La gente non è stupida, molti si sono dotati di saturimetro, e in ospedale ci va gente che chiama l'ambulanza oppure vede che il saturimetro sta a 90...
 
Le terapie intensive in Italia oggi sono al 18% della capacita'
 
Comunque sta bufala che la gente andrebbe per capriccio al pronto soccorso gira anche tra i renziani al governo che stanno proponendo di tenere gente in casa loro omettendone i ricoveri e lasciandoli peggiorare lì in modo che poi muoiano per ricoveri tardivi

A casa puoi starci SE ti curano a domicilio. Ma le cure ospedaliere si chiamano così perchè puoi farle solo in ospedale...
 
C'è un altro problema ovvero che i medici di famiglia ormai ti ricevono con il contagocce e non fanno visite a domicilio tranne rarissimi casi, i motivi posso capirli ma è chiaro che alcuni poi utilizzeranno il p.s. in sostituzione al medico di famiglia.

medici di famiglia categoria sovrapagata che non prende nessun rischio e che (quelli che conosco io personalmente) antepongono i propri interessi (soldi) alla salute dei pazienti, che mai dico mai negli ultimi tempi visitano a casa, men che meno in tempi di covid
 
Indietro