Torino

pensavo iniziassero dopo le 22,30 .
 
Anche a Milano...uno che stava facendo la diretta FB col telefonino le ha prese :D

In tv non dicono nulla....chissà come mai....
 
Antagonisti o fascisti?

Non saprei...non si capisce :D


Boh_2.jpg
 
per Totore ed Avio le ha organizzate sempre la camorra?
 
La mala della bagna cauda.
Ma perché il link postato è in francese? Adesso reclamano anche Torino?
 
A Milano mi sembrano centri sociali piu che altro..

Certo che soltanto un governo come questo poteva mettere d'accordo centri sociali, estrema destra e normali cittadini...penso siamo dinanzi a una frattura sociale netta tra vita reale per le strade e tra palazzi della politica a braccetto con laboratori di scienziati pazzi.
 
"che mangino i croissant è già stato detto"?
 
A Torino sono i soliti centri sociali in primis poi ci qualche ristoratore messo male . Di certo non sono galantuomini che lanciano bombe carta contro la polizia
 
Certo che soltanto un governo come questo poteva mettere d'accordo centri sociali, estrema destra e normali cittadini...penso siamo dinanzi a una frattura sociale netta tra vita reale per le strade e tra palazzi della politica a braccetto con laboratori di scienziati pazzi.

gli europeisti riescono ad infrangere qualunque record negativo :D
 

Il problema è che molti si stanno approfittando del malcontento della gente

E il governo è responsabile di questa rabbia sociale, solo parole e solo faremo daremo immagineremo
 
Il problema è che molti si stanno approfittando del malcontento della gente

E il governo è responsabile di questa rabbia sociale, solo parole e solo faremo daremo immagineremo

ringraziassero che gli italiani non sono armati come gli americani altrimenti...
 
Indietro