Donani tutti al ristorante

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Kimmo

Nuovo Utente
Registrato
8/1/09
Messaggi
18.456
Punti reazioni
1.517
Tam tam sui socials per le aperture :)
 
E se poi al pronto soccorso gli infermieri dicessero a quelli che chiedono un ricovero: adesso andate a farvi curare nei ristoranti?
Potrebbero protestare anche loro, o no?
 
E se poi al pronto soccorso gli infermieri dicessero a quelli che chiedono un ricovero: adesso andate a farvi curare nei ristoranti?
Potrebbero protestare anche loro, o no?

Ti seguo ma prima dovranno prima fermare gli stracolmi bus, gli affollati treni e metro e gli aerei pullulanti di persone a 5 centimetri di distanza e stessa aria respirata. Dovranno chiudere le fabbriche, le aziende, le scuole e persino gli ospedali, ormai divenuti superdiffusori di covid e di centinaia di altre infezioni. Per ora, nei ristoranti la possibilità di contagio nel rispetto dei protocolli di sicurezza è prossima allo zero.
 
Ti seguo ma prima dovranno prima fermare gli stracolmi bus, gli affollati treni e metro e gli aerei pullulanti di persone a 5 centimetri di distanza e stessa aria respirata. Dovranno chiudere le fabbriche, le aziende, le scuole e persino gli ospedali, ormai divenuti superdiffusori di covid e di centinaia di altre infezioni. Per ora, nei ristoranti la possibilità di contagio nel rispetto dei protocolli di sicurezza è prossima allo zero.

nel rispetto dei protocolli di sicurezza

già

peccato che se rispettassero i protocolli di sicurezza 2 attività su 3 non avrebbero margini sufficienti e non gli converrebbe tenere aperto...

parliamoci chiaro: senza assembramenti, molte attività serali non aprirebbero proprio!
 
Io se potessi aiutare i ristoratori lo farei volentieri ma semplicemente non me la voglio andare a cercare uscendo e andando in posti affollati per di più sbrigandosi per non incappare nel coprifuoco.
 
Ma qualcuno di voi ha visto un solo ristoratore in questi mesi compilare la lista degli avventori come da protocollo ? Io no
 
Ma qualcuno di voi ha visto un solo ristoratore in questi mesi compilare la lista degli avventori come da protocollo ? Io no

Certo, perché quella è un'altra imbec.il.lità, e ai clienti, me compreso, non piace essere schedati!
Comunque a me in un ristorante a giugno è successo, ma mi sono sentito seccato, perché al ristorante vado per rilassarmi, e non mi voglio sentire in una caserma di polizia!
Era all'aperto, rischiavo di più, in qualsiasi altro luogo affollato della città!
 
Ti seguo ma prima dovranno prima fermare gli stracolmi bus, gli affollati treni e metro e gli aerei pullulanti di persone a 5 centimetri di distanza e stessa aria respirata. Dovranno chiudere le fabbriche, le aziende, le scuole e persino gli ospedali, ormai divenuti superdiffusori di covid e di centinaia di altre infezioni. Per ora, nei ristoranti la possibilità di contagio nel rispetto dei protocolli di sicurezza è prossima allo zero.

hai ragione per i pullman,per le metro,ma x evitare assembramenti ce ne vorrebbero il triplo.
A parte il costo,forse non ci sarebbe neppure lo spazio e gli autisti.
Che fai? Finita l emergenza li licenzi?in Italia?
La mia compà si è alzata x andare a fare la portiera,ebbene là ci stanno 2 vecchi infermieri a misurare la temperatura.
E perché ci stanno dei vecchi,prima c erano dei giovani che sono venuti x qualche tempo e poi fatto il contratto non si sono più visti.
Dove stanno?
Chiedilo ai vecchi già in pensione richiamati,che lo sanno.
Chissà se ti piacerà la risposta.:mmmm:
 
Ultima modifica:
E a proposito di pullman,metro,treni,poniamo x un istante che sia fattibile triplicarli in pochi mesi,uno schiocco di dita insomma,finita l emergenza,perché speriamo finisca,li lasci poi marcire da qualche parte.
Anche perché la gestione avrebbe un costo mica indifferente,o triplichi poi l abbonamento x poterci stare dentro con le spese?
Insomma Alitalia dappertutto..:D

Oppure mi dici,l abbonamento alla corriera per mio figlio costa 35 euro al mese,abbiamo triplicato il numero dei mezzi ora costa 100 euro,da adesso staranno belli larghi,poi arriva il loc daun,starà a casa fino a giugno e quindi tutte queste corriere le lasciamo nei depositi a marcire.
Bhe in fondo tornerei ai tempi dei militi,in cui in caserma avevamo almeno 100 camion nei capannoni e nr usavamo meno di 10,il resto neppure andavano piu:D
 
Ultima modifica:
I pullman si possono affittare dai privati,,,,,, che son fermi,
 
E a proposito di pullman,metro,treni,poniamo x un istante che sia fattibile triplicarli in pochi mesi,uno schiocco di dita insomma,finita l emergenza,perché speriamo finisca,li lasci poi marcire da qualche parte.
Anche perché la gestione avrebbe un costo mica indifferente,o triplichi poi l abbonamento x poterci stare dentro con le spese?
Insomma Alitalia dappertutto..:D

Oppure mi dici,l abbonamento alla corriera per mio figlio costa 35 euro al mese,abbiamo triplicato il numero dei mezzi ora costa 100 euro,da adesso staranno belli larghi,poi arriva il loc daun,starà a casa fino a giugno e quindi tutte queste corriere le lasciamo nei depositi a marcire.
Bhe in fondo tornerei ai tempi dei militi,in cui in caserma avevamo almeno 100 camion nei capannoni e nr usavamo meno di 10,il resto neppure andavano piu:D


Perché bisogna comprare nuove corriere, non utilizzare i privati, no? Quelli tanto, possono stare chiusi x mentre lo stato compra nuovi bus.
 
Ma qualcuno di voi ha visto un solo ristoratore in questi mesi compilare la lista degli avventori come da protocollo ? Io no

Dove abiti?
Perchè io l'ho visto quasi sempre, invece (nei ristoranti)
Mi sa che come al solito c'è una parte d'Italia che se ne sbatte ma non è tutta così.
 
pur con tutta la solidarietà possibile, spiacente ma non è molto furbo frequentare locali , fermo restando che IMHO la maggior parte dei contagi si genera su mezzi pubblici, scuole e uffici.
sul rispetto dei protocolli...beh, dipende dal gestore.
 
Ma qualcuno di voi ha visto un solo ristoratore in questi mesi compilare la lista degli avventori come da protocollo ? Io no

io si, un buon 50%. A Milano, intendo. L'ultimo un giappo in corso di porta nuova, con generalità cliente, telefono e anche temperatura.
 
se ti faceva la lastra ai polmoni eri apposto per un po' :o

Ha solo seguito quanto in vigore da un pezzo... Il tracciamento passerebbe anche da queste cose visto che quello tecnologico non l'abbiamo fatto...
 
Indietro