Scuole, traporti, musei e chiese SI mentre piscine, palestre e centri benessere NO

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi per quale motivo il primo gruppo è a meno rischio del secondo tanto da rimanere aperto?

Io non riesco a trovare i fattori discriminanti, abbiamo sovraffollamento e vicinanza in entrambi i gruppi cosi come frequenza numerica dei partecipanti allo stesso modo non trovo fattori discriminanti in campo economico.

Anche volessimo fare un discorso puramente anagrafico, gli anziani partecipano più alle attività nelle chiese che non nelle palestre.
 
Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi per quale motivo il primo gruppo è a meno rischio del secondo tanto da rimanere aperto?

Io non riesco a trovare i fattori discriminanti, abbiamo sovraffollamento e vicinanza in entrambi i gruppi cosi come frequenza numerica dei partecipanti allo stesso modo non trovo fattori discriminanti in campo economico.

Anche volessimo fare un discorso puramente anagrafico, gli anziani partecipano più alle attività nelle chiese che non nelle palestre.

Top ne abbiamo parlato nel thread di Lucrezio...
 
A me sembrano provvedimenti ideologici di sinistra

Lavoro - cultura - istruzione

No svaghi - no divertimento - no sport
 
A me sembrano provvedimenti ideologici di sinistra

Lavoro - cultura - istruzione

No svaghi - no divertimento - no sport

ciò che ritengo abbastanza grave è che in uno stato "suppostamente" laico si ritenga andare in chiesa un'attività essenziale..

non so quale sia la discriminante, ma posso dire che il denominatore comune di queste decisioni arbitrarie è semplicemente la follia :o:cool:
 
A me sembrano provvedimenti ideologici di sinistra

Lavoro - cultura - istruzione

No svaghi - no divertimento - no sport

Ineccepibile. Hai scritto in 3 parole 3 verità inoppugnabili OK!
 
ciò che ritengo abbastanza grave è che in uno stato "suppostamente" laico si ritenga andare in chiesa un'attività essenziale..

non so quale sia la discriminante, ma posso dire che il denominatore comune di queste decisioni arbitrarie è semplicemente la follia :o:cool:

Si andrà alla guerra... a questo punto ESSENZIALE senza quartiere.
 
A me sembrano provvedimenti ideologici di sinistra

Lavoro - cultura - istruzione

No svaghi - no divertimento - no sport

La chiesa di sinistra no. Meglio specificare di questa pseudosinistra.
 
A me sembrano provvedimenti ideologici di sinistra

Lavoro - cultura - istruzione

No svaghi - no divertimento - no sport
Mi hai dato un ottimo spunto e aggiungerei che i primi sono luoghi di INDOTTRINAMENTO, le scuole, i musei ma sopratutto le chiese dopo la svolta rossa del papa rosso.

Nelle palestre ci sono uomini nerboluti che se si mettono insieme magari si trovano a concordare che queste leggi sono eccessive e sopratutto non c'è nessun "ministro di fede" religiosa o politica a gestirli.
 
Ma quanto siete dilettanti? Si vede che non conoscete i vostri polli.
Se chiudono tutto subito poi cosa chiudono domani?
Dai su vi devo spiegare tutto :o
 
Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi per quale motivo il primo gruppo è a meno rischio del secondo tanto da rimanere aperto?

Io non riesco a trovare i fattori discriminanti, abbiamo sovraffollamento e vicinanza in entrambi i gruppi cosi come frequenza numerica dei partecipanti allo stesso modo non trovo fattori discriminanti in campo economico.

Anche volessimo fare un discorso puramente anagrafico, gli anziani partecipano più alle attività nelle chiese che non nelle palestre.

Come fanno a rimpinguare obolo se nn vanno?
 
Indietro