Una Meloni superlativa a mezz'ora in

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

helios.

Homo homini lupus
Registrato
1/9/09
Messaggi
40.307
Punti reazioni
812
umilia un'Annunziata confusa e impacciata che ha cercato in modo maldestro, direi quasi patetico, di mettere alle corde la sua ospite che è tre spanne sopra di lei.
Grande Giorgia, veramente brava. OK!:bow:
 
see va beh ,ora come ora qualunque sinistro provi a mettere in difficolta' Meloni Salvini ecc puo' solo tirarsi la zappa sui piedi .
 
Mi sembrano i post del blog di Grillo nei tempi ruggenti del movimento ("Di Battista asfalta Renzi", ecc..)
 
rubera' voti a salvini

io alla meloni proprio il voto non glielo do, neppure se mi fa vedere la passerina:eek:

:D
 
Mi sembrano i post del blog di Grillo nei tempi ruggenti del movimento ("Di Battista asfalta Renzi", ecc..)

Infatti all'epoca i 5s sono arrivati ad avere un terzo del parlamento.....si sono dimostrati i peggiori, ma quella è un'altra storia
 
Mi sembrano i post del blog di Grillo nei tempi ruggenti del movimento ("Di Battista asfalta Renzi", ecc..)

E come é finita poi?:o

Rodi Rodi finché hai i denti
 
Infatti all'epoca i 5s sono arrivati ad avere un terzo del parlamento.....si sono dimostrati i peggiori, ma quella è un'altra storia


I voti populisti di destra del movimento si sono spostati prima verso la Lega e poi, ancora in parte, verso Meloni. Molto modestamente e non per scherno, la prima fase la scrissi appena varato il governo giallo - verde, da me subito aborrito, la seconda durante l'autogolpe del Papeete.
 
I voti populisti di destra del movimento si sono spostati prima verso la Lega e poi, ancora in parte, verso Meloni. Molto modestamente e non per scherno, la prima fase la scrissi appena varato il governo giallo - verde, da me subito aborrito, la seconda durante il golpe del Papeete.

I 5s si sono dimostrati un partito di estrema sinistra rinnegando ogni loro principio....hanno fatto tutto da soli

I voti populisti? Non sapete che pesci pigliare....voti di chi si è fidato delle belle parole ed è stato indecentemente tradito
 
I voti populisti di destra del movimento si sono spostati prima verso la Lega e poi, ancora in parte, verso Meloni. Molto modestamente e non per scherno, la prima fase la scrissi appena varato il governo giallo - verde, da me subito aborrito, la seconda durante l'autogolpe del Papeete.

Come al solito e come ti dissi eoni fa scambi regolarmente il dito con la Luna - Peccato che la Luna rimanga la Luna, checchè tu ne pensi o dici.
 
Che ha detto di così eclatante? Ha fatto proposte mirabolanti su come risolvere la crisi, numeri alla mano, dicendo da dove prende centinaia di miliardi?
In cambio la Annunziata avrà fatto la solita domanda sul Fascismo...
 
Che ha detto di così eclatante? Ha fatto proposte mirabolanti su come risolvere la crisi, numeri alla mano, dicendo da dove prende centinaia di miliardi?
In cambio la Annunziata avrà fatto la solita domanda sul Fascismo...

Dai, ho capito, non insistere, intitolerò il prossimo treddo così: "BlackM alla ricerca del NOME perduto... Ovvero come passare dalle Stelle alle stalle"

:D
 
Che ha detto di così eclatante? Ha fatto proposte mirabolanti su come risolvere la crisi, numeri alla mano, dicendo da dove prende centinaia di miliardi?
In cambio la Annunziata avrà fatto la solita domanda sul Fascismo...

In questo momento con questo governo, che ha voluto pieni poteri fregandosene delle opposizioni, ha gioco facilissimo.
 
Dai, ho capito, non insistere, intitolerò il prossimo treddo così: "BlackM alla ricerca del NOME perduto... Ovvero come passare dalle Stelle alle stalle"

:D

Beh la domanda è legittima. Si parla di una Meloni in grande spolvero... Che ha detto????
 
In questo momento con questo governo, che ha voluto pieni poteri fregandosene delle opposizioni, ha gioco facilissimo.

Vero. A dire che fa tutto schifo è la migliore. Il suo Twitter è pieno di meme fighissimi.
Ma anche quello di Giggino era così.
 
Indietro