Biden dice che hanno messo in piedi una frode elettorale

stefm

Sturm und Drang
Registrato
22/4/00
Messaggi
28.662
Punti reazioni
1.898
che i dem stiano complottando, come ammette Biden, non c'è dubbio :D
 
Biden: We Have Put Together The Most Extensive And Inclusive Voter Fraud Organization In The History Of American Politics | Video | RealClearPolitics

Parole sue, di pissona pissonalmente nel video :D
OK, ovviamente è una gaffe, ha sbagliato a leggere i suoi appunti (penso).
Però vi fa vedere un paio di cose:
- ogni tanto appare confuso e farfuglia
- non si rende neanche conto che ha sbagliato a leggere e ha detto una cosa che, se fosse vera, sarebbe un’ammissione di reato grave

Incredibile.
 
E' un lapsus come quando ha detto che i bambini poveri sono intelligenti quanto i bianchi, equando essere povero con essere nero.

 
Ma io non ci credo, ma è andato di testa questo?
 
Biden: We Have Put Together The Most Extensive And Inclusive Voter Fraud Organization In The History Of American Politics | Video | RealClearPolitics

Parole sue, di pissona pissonalmente nel video :D
OK, ovviamente è una gaffe, ha sbagliato a leggere i suoi appunti (penso).
Però vi fa vedere un paio di cose:
- ogni tanto appare confuso e farfuglia
- non si rende neanche conto che ha sbagliato a leggere e ha detto una cosa che, se fosse vera, sarebbe un’ammissione di reato grave

Non ce ne frega un cazz
Voterei pure berlusca per levarmibda cojoni lo zio pazzo d America 👌
 
Sente ormai il fiato addosso di Trump. Aspettiamoci altre barzellette che lo travolgeranno. Avanti con The Donald OK!

Il fiato lo può giusto sentire sul organo dedicato alla minzione:o
 
siamo ai confini della realta ,praticamente ,relativamente al livello a cui deve essere un candidato alla presidenza della superpotenza ,questo e' scemo.
 
eravate certi che certi limiti non sarebbero mai stati superati, neppure nella fantasia ...

h!the_naked_gun_from_the_files_of_police_squad-una-pallottola-spuntata-cinefacts-poster-locandina.jpg
 
Le cose sono due o è un lapsus che tradisce la verità oppure è una forma di demenza perfino superiore a quelle che siamo abituati a vedere in italia.
 
Le cose sono due o è un lapsus che tradisce la verità oppure è una forma di demenza perfino superiore a quelle che siamo abituati a vedere in italia.

penso un mix di tutti e due

ai democratici serve un candidato debole da manovrare come gli gira

copiano un modello molto in voga in italia, vedi tutti i parlamentati STELLE
 
Vincent Vеga;55129776 ha scritto:
che i dem stiano complottando, come ammette Biden, non c'è dubbio :D

Ma non ho capito bene: ma sta dicendo che da Obama hanno fatto la piu' grande frode elettorale?!?!
 
Tranquilli

Dopo crazy Hillary e sleepy Joe i dem la prossima presenteranno qualcuno di peggiore
 
Il migliore comunque è il rapper 50 Cent che ha detto che non può sopportare il piano fiscale di Biden con l’aliquota massima al 61%, perché altrimenti diventerebbe 20 Cent :D

Per questo voterà Trump a prescindere da tutto il resto.
 
Il migliore comunque è il rapper 50 Cent che ha detto che non può sopportare il piano fiscale di Biden con l’aliquota massima al 61%, perché altrimenti diventerebbe 20 Cent :D

Per questo voterà Trump a prescindere da tutto il resto.

Infatti: invece di innalzare le tasse (che poi le paga il cd. ceto medio) e lasciare partire le industrie per altri Paesi, è meglio abbassarle ed ampliare invece la base tassabile, ovvero dare da lavorare alla gente.
Cosa scelse l'Italia è noto.
 
Indietro