Che senso ha far chiudere i ristoranti alle 18?

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.773
Punti reazioni
2.829
Chi va a mangiare dopo pranzo...dalle 15 alle 18?
 
sposteranno gli aperitivi alle 16.00 :o
 
Mavala’ . Io vado sempre al ristorante alle 16,00 per far merenda😰😰
 
infatti , tanto vale chiudere alle 15 . Che tieni a fare il personale fino alle 18.

Come del resto massimo 4 al tavolo , che magari stanno in quattro in un tavolino piccolo , mentre è vietato stare in 5 in un tavolo da 10
 
parrucchieri e pedicure?

toilette per cani?
 
infatti , tanto vale chiudere alle 15 . Che tieni a fare il personale fino alle 18.

Come del resto massimo 4 al tavolo , che magari stanno in quattro in un tavolino piccolo , mentre è vietato stare in 5 in un tavolo da 10

a casa tua possono entrare solo familiari

a casa mia entra chi dico io
 
Sono scappati quelli che giustificavano le misure per contrastare la movida, responsabile secondo loro dei contagi.
Trovare una logica in quello che stiamo vedendo è impossibile
 
Erano da chiudere 24/24 non alle 18:00 che non ha senso.
 
La chiusura alle 18, invece, impedisce di lavorare. «I ristoranti vivono con la cena. Quelli che vivono con il pranzo lo fanno con i business lunch ma con lo smart working i business lunch non ci sono più. Quindi - aggiunge - dirci di chiudere alle 18 vuol dire dirci di chiudere». E a questo punto «ci vuole un ristoro. Non si può chiudere e basta. Se non mi fai lavorare, mi aiuti» come è accaduto «in altri Paesi come Stati Uniti e Gran Bretagna».


Coronavirus, lo chef stellato Mascia: "Ristoranti chiusi alle 18? Penalizzati per negligenze di altri" - Giornale di Sicilia
 
ci vuole molto ad eseguire controlli a campione e chi sgarra chiude?

no, chiudiamo tutta Italia
 
Se li obblighi a tenere chiuso , devi dargli un ristoro , devi in qualche modo risarcirli.........

Se sono loro a chiudere , non devi dargli nulla.

Bella trovata , geniale .........

Le mazzate se le cercano proprio :mad:
 
Indietro