I salti quagliati di De Luca

Questo signore faceva ironia sui morti Lombardi.
Non è altro che lo specchio della politica italiana attuale: non è nemmeno più da commentare ormai

Fa ridere sentirlo da crozza nulla più
 
fa ridere piu' di peppegrillo ma il livello e' quello
 
Questo signore faceva ironia sui morti Lombardi.
Non è altro che lo specchio della politica italiana attuale: non è nemmeno più da commentare ormai

Fa ridere sentirlo da crozza nulla più
NN c è neppure piu lo specchio.. Zo m bie
 
In pratica i gestori di pub e locali oltre a non fare incassi,(perché chi va in un locale con l’ansia di tornare a casa prima del coprifuoco,)non riceveranno nemmeno le sovvenzioni.
Mi sa che questo non ha capito niente , come al solito.
 
In pratica i gestori di pub e locali oltre a non fare incassi,(perché chi va in un locale con l’ansia di tornare a casa prima del coprifuoco,)non riceveranno nemmeno le sovvenzioni.
Mi sa che questo non ha capito niente , come al solito.

tuo fratello.....sì:D
 
Che poi il Fatto lo critichi pure, essendo della stessa risma e pasta, è un ottimo esempio di quanto a sinistra regni uno schizofrenia costante.

c'e sinistra(anche un po' di centro) ed estrema sinistra,poi magari se l'estrema sinistra si allarga e di tanto diventa anche centro e poi...destra...

io sto con de luca, ma in fondo mica abito in campania

certo che non e' un imperatore(e per fortuna, odio gli imperatori,preferisco parlare di buon senso) e quindi alla fine deve inchinarsi al gioco dei potenti di turno che lo sono da centinaia di anni, quelli veri,non quelli eletti dal popolo a maggioranza nelle ultime elezioni.
chi le ha perse, magari non le ha perse abbastanza o forse piu' facilmente i veri potenti se ne sbattono di chi governa

i poliziotti, mi hanno fatto la bubu' al braccino,
non si vede un azzo, ma mi hanno fatto tanta bubu':eek:
 
Ultima modifica:
Un pagliaccio eletto con il 70% dei voti :clap:
Arriveranno i soldi dal governo e tutto magicamente si sistemerà.
 
c'e sinistra(anche un po' di centro) ed estrema sinistra,poi magari se l'estrema sinistra si allarga e di tanto diventa anche centro e poi...destra...

io sto con de luca, ma in fondo mica abito in campania

certo che non e' un imperatore(e per fortuna, odio gli imperatori,preferisco parlare di buon senso) e quindi alla fine deve inchinarsi al gioco dei potenti di turno che lo sono da centinaia di anni, quelli veri,non quelli eletti dal popolo a maggioranza nelle ultime elezioni.
chi le ha perse, magari non le ha perse abbastanza o forse piu' facilmente i veri potenti se ne sbattono di chi governa

i poliziotti, mi hanno fatto la bubu' al braccino,
non si vede un azzo, ma mi hanno fatto tanta bubu':eek:

Che poi il Fatto lo critichi pure, essendo della stessa risma e pasta, è un ottimo esempio di quanto a sinistra regni uno schizofrenia costante.

.
 

per la cronaca, io sono di centro, quindi non mi ci mettere nella sinistra,grazie:D

ho scritto solo che apprezzo quello che ha fatto de luca, in una regione ormai superimpestata dal corona

poi fortunatamente abito in emilia e mi preoccupo di piu' di quello che succede qua

e poi molto probabilmente anche tu non abiti a napoli e dintorni e quindi la tua e' una critica all'acqua e sapone,come la mia appunto:D
 
Ultima modifica:
personaggio da commedia dell'arte misto a capomandamento
 
Un pagliaccio eletto con il 70% dei voti :clap:
Arriveranno i soldi dal governo e tutto magicamente si sistemerà.

Un altro paio di sommosse organizzate e il governo avrà il pretesto per scucire il denaro. E' il solito trucchetto che laggiù usano da decenni.
 
Sono bastate 2 ore di scontri leggerissimi per fargli cambiare idea.
Che figura.
Per fortuna che è un duro:o
 
Ha fatto il buffone per prendersi la poltrona e ha capito che i campani e napoletani lo hanno votato in massa perché continuasse a fare il buffone e cialtrone e non si mettesse in testa di cambiare il teatro e la musica per farsi bello.
Altrimenti il lanciafiamme glielo infilano acceso in **** senza complimenti e giri di parole .
 
Indietro