In caso di nuovo blocco totale sareste disposti a scendere il piazza?

In caso di nuovo blocco totale saresti disposto a scendere in piazza?

  • SI

    Voti: 27 39,7%
  • NO

    Voti: 41 60,3%

  • Votanti
    68
Decisamente si, stanco di subire angherie e prepotenze da degli incapaci che non rappresentano nessuno a cominciare da chi ingenuamente li ha votati.
 
Io ho un piano b e si chiama fuga. La rivoluzione la faccio fare agli altri:o
p.s. ho votato si
 
Io ho un piano b e si chiama fuga. La rivoluzione la faccio fare agli altri:o
p.s. ho votato si

non sarebbe obbligatorio fare la guerra.... solo una significativa presenza nel caso si ritenesse il blocco negativo.
 
sicuramente si, ormai la misura è colma
 
No, se serve si fa e muti.
 
No, se serve si fa e muti.

dunque a te piace vivere in dittatura e senza un contraddittorio

senza organi di vigilanza e di controllo

ma per favore

vatti a leggere quello che hanno scritto
Cassese
Baldassarre
Cartabia


sempre se li conosci
 
che bello sto forum...

tutti pronti a protestare... ma poi :D

 
dunque a te piace vivere in dittatura e e senza contraddittorio

senza organi di vigilanza e di controllo

ma per favore

vatti a leggere quello che hanno scritto
Cassese
Baldassarre
Cartabia


sempre se li conosci



Chi mi legge sa quanto tenga alla libertà, ma se è in ballo la vita di tanti si ubbidisce e basta, si chiama senso di responsabilità, se dal comportamento del singolo dipende la vita di altri è da irresponsabile fregarsene, posso mandare a fa in cu.. il governo 100 volte al giorno, ma non posso rischiare di far del male al prossimo, anche se non lo conosco.
Si chiama disciplina morale, non esiste libertà senza disciplina, non quella militare, ma quella che limita la mia libertà al rispetto del diritto degli altri e qui il diritto in ballo è la vita, anche la mia se gli altri sono dei mona.
 
Chi mi legge sa quanto tenga alla libertà, ma se è in ballo la vita di tanti si ubbidisce e basta, si chiama senso di responsabilità, se dal comportamento del singolo dipende la vita di altri è da irresponsabile fregarsene, posso mandare a fa in cu.. il governo 100 volte al giorno, ma non posso rischiare di far del male al prossimo, anche se non lo conosco.
Si chiama disciplina morale, non esiste libertà senza disciplina, non quella militare, ma quella che limita la mia libertà al rispetto del diritto degli altri e qui il diritto in ballo è la vita, anche la mia se gli altri sono dei mona.

Discorso che non ha nessun senso quando si parla di un virus respiratorio. L'unico modo che hai per non trasmetterlo è essere morto, dovrebbe essere chiaro ormai che le regole che ci hanno imposto sono solo scuse per darci la colpa all'aumentare dei contagi, ma vedo che è troppo duro accettare il fatto di essere senza una vera protezione
 
Discorso che non ha nessun senso quando si parla di un virus respiratorio. L'unico modo che hai per non trasmetterlo è essere morto, dovrebbe essere chiaro ormai che le regole che ci hanno imposto sono solo scuse per darci la colpa all'aumentare dei contagi, ma vedo che è troppo duro accettare il fatto di essere senza una vera protezione



Non è vero, quando hanno bloccato tutto il virus l'hanno fermato se non del tutto di molto, senza il blocco avremmo avuto molti più morti, quindi il blocco ha avuto effetto salutare.
Io vivo non tanto lontano da Bergamo, anche da qui i morti li hanno portati via con i camion militari, mica ci sarebbe stato bisogno del blocco per far stare in casa la gente, non usciva nessuno senza motivo, non ci sarebbe stato neanche bisogno del DCPM di Conte, mascherina, guanti, crapa bassa e via svelti e ben distanziati.
Disubbidite quanto volete, quando comincerà la gente a morire vi barricherete in casa, meglio farlo prima e far crepare qualcuno di meno.

Comunque a mio parere non faranno più un blocco totale, la gente potrà lavorare, a mio parere ha poco senso chiudere le fabbriche e non ce lo possiamo permettere, le scuole le dovevano tenere aperte a giugno, luglio, agosto e settembre, ottobre e chiuderle a novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, con in ballo un virus che sanno diventa aggressivo con il freddo è stato stupido non farlo.
 
NO. per chi poi per quelli che se ne fo ttono allegramente perchè l'autorità non gli dice cosa fare dopo avergli dettato delle semplici regole di condotta?
bisognava forse organizzarsi 20/25 anni fa o anche 30...ma allora le cose andavano e stavano bene...:cool::D:D:p
p.s. qualcuno inventi o inserisca se esiste la faccina del braccio
 
Non è vero, quando hanno bloccato tutto il virus l'hanno fermato se non del tutto di molto, senza il blocco avremmo avuto molti più morti, quindi il blocco ha avuto effetto salutare.
Io vivo non tanto lontano da Bergamo, anche da qui i morti li hanno portati via con i camion militari, mica ci sarebbe stato bisogno del blocco per far stare in casa la gente, non usciva nessuno senza motivo, non ci sarebbe stato neanche bisogno del DCPM di Conte, mascherina, guanti, crapa bassa e via svelti e ben distanziati.
Disubbidite quanto volete, quando comincerà la gente a morire vi barricherete in casa, meglio farlo prima e far crepare qualcuno di meno.

Comunque a mio parere non faranno più un blocco totale, la gente potrà lavorare, a mio parere ha poco senso chiudere le fabbriche e non ce lo possiamo permettere, le scuole le dovevano tenere aperte a giugno, luglio, agosto e settembre, ottobre e chiuderle a novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, con in ballo un virus che sanno diventa aggressivo con il freddo è stato stupido non farlo.

Quella della scuola in estate non è male come idea, ma non so se veramente fattibile, certo ormai è troppo tardi.
Per il resto vedo alcune contraddizioni nel discorso, io la penso come te, quando c è da rispettare le regole per un bene comune lo faccio anch'io, ma se le regole sono sbagliate e sono state create per esserlo io non ti seguo piu.
Il lockdown totale è ovvio che funziona che discorsi...io parlo di mascherine, distanziamento ecc ecc
 
Indietro