Ma avete visto

The Insider

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/17
Messaggi
5.402
Punti reazioni
174
Le code sugli impianti sciistici??

L’italiota medio è incapace di ragionare,c’è poco da fare:o

Io metterei tutti in lockdown per 1 anno;)
 
Ma una volta la stagione non iniziava a sant ambreus?:o
 
Ma andassero tutti in miniera,branco di sf.i.gatiBannato
 
Le code sugli impianti sciistici??

L’italiota medio è incapace di ragionare,c’è poco da fare:o

Io metterei tutti in lockdown per 1 anno;)

Si vede che non ti piace sciare.
Sciare è forse la cosa più bella che c'è
Dopo una nevicata essere il primo a scendere e vedere la tua scia che lasci, è il massimo.
Il fuoripista non si può fare quindi non mi esprimo:o
 
Agevoliamo le immagini

cervinia-1200x630.jpg
 
Si vede che non ti piace sciare.
Sciare è forse la cosa più bella che c'è
Dopo una nevicata essere il primo a scendere e vedere la tua scia che lasci, è il massimo.
Il fuoripista non si può fare quindi non mi esprimo:o

Immagino.

Prova ad andare in un campo di terriccio molle,prendi la rincorsa e ti fiondi di pancia a tutta velocità... Vedrai che scia che lasci :o
 
Inaugurazione della stagione a Cervinia.........Io quest'anno passo. Di andare con la mascherina stipato dentro una cabinovia / funivia ecc, non ci penso proprio.

Cervinia.jpg
 
Si vede che non ti piace sciare.
Sciare è forse la cosa più bella che c'è
Dopo una nevicata essere il primo a scendere e vedere la tua scia che lasci, è il massimo.
Il fuoripista non si può fare quindi non mi esprimo:o

Un giorno Insy ci dirà cosa gli piace fare, visto che vive in modo spensierato e con amena rilassatezza i metri cubi di libertà civili che ci stanno togliendo. :)
 
Giusto cosi, han capito che tanto chiudono lo stesso e si godono gli ultimi atti di libertà.
Viviamo in un paese dove il premiere da una settimana di tempo alle palestre perchè non si sono comportati bene, ma non aspetta neanche 7 giorni e le chiude. Mi vien da ridere
 
Un giorno Insy ci dirà cosa gli piace fare, visto che vive in modo spensierato e con amena rilassatezza i metri cubi di libertà civili che ci stanno togliendo. :)

Io c ho provato con lo snowboard, da autodidatta. Bellissimo, ma devi essere palestrato, non puoi scendere tranquillo. Mi ero illuso...
p.s. quote sbagliato
 
Appunto. Ne eliminiamo qualche centinaio almeno.
Lo sci è lo sport per le mezze checche :o

Ma che cazz dici????

Lo sci è il più bello sport al mondo!!!!!!!!!!!! Attività all'aperto in alta quota, paesaggi stupendi, aria fina, e belle mangiate!
 
Un giorno Insy ci dirà cosa gli piace fare, visto che vive in modo spensierato e con amena rilassatezza i metri cubi di libertà civili che ci stanno togliendo. :)

A me non stanno togliendo proprio nulla. Faccio cmq quello che facevo prima che tutta sta pantomima iniziasse.
Se poi voi fate parte di quella categoria che non vede l’ora di sballarsi ai navigli a mezzanotte o andare a fare 4 ore di coda per comprare l’ultimo modello di iphone al centro commerciale è meglio che vi fate vedere da uno bravo
 
A me non stanno togliendo proprio nulla. Faccio cmq quello che facevo prima che tutta sta pantomima iniziasse.
Se poi voi fate parte di quella categoria che non vede l’ora di sballarsi ai navigli a mezzanotte o andare a fare 4 ore di coda per comprare l’ultimo modello di iphone al centro commerciale è meglio che vi fate vedere da uno bravo

Praticamente stai sempre in casa, altrimenti è impossibile che non ti tolgono nulla.
Io se rimango in casa tutto il giorno, mi sento male fisicamente, devo stare in giro almeno 8 ore (non in giro per lavoro quello non mi è mai interessato minimamente).
 
Non vedo l’ora di iniziare la stagione di sci altro che palle
 
Ma che cazz dici????

Lo sci è il più bello sport al mondo!!!!!!!!!!!! Attività all'aperto in alta quota, paesaggi stupendi, aria fina, e belle mangiate!

io mai sciato e sarà vero quanto dici... però come si strancano bene gli arti inferiori gli sciatori in genere mi pare che non succeda in nessun altro sport... :D
 
Indietro