Pronti soccorsi presi letteralmente d'assalto...forte criticità in ogni regione

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mesi di allarmismo governativo e mediatico portano a conseguenze
 
La prima linea contro le malattie cosa fa? Intendo i medici di famiglia...se ne lavano le mani?
 
Siamo in stato di emergenza giusto? Allora la prot. Civ. Metta dei tendoni e tutti i laureati in medicina guidati dai medici di base al lavoro. Chi si rifiuta in galera.
 
La prima linea contro le malattie cosa fa? Intendo i medici di famiglia...se ne lavano le mani?

fanno dire per telefono dalle segretarie di prendere una tachipirina e di non rompere i 'oglioni :o
 
Più che covid mi pare panic
 
Questo riferito ai medici di base, sotto i 60 anni
 
Panico e comuni raffreddori, certo se servono ore per fare un tampone e giorni per avere un risultato la vedo dura distinguere malati di covid da influenzati.
 
Questo riferito ai medici di base, sotto i 60 anni
 
È una vergogna indicibile non aver previsto questo...qualcuno deve pagare
 
Se non si fa un filtro prima dei P.S. sarà un disastro...
 
mesi di allarmismo governativo e mediatico portano a conseguenze

Infatti è psicosi da allarmismo.
Volevano ricoverare una mia amica che aveva tosse e mal di gola, sul lavoro le hanno detto di stare a
casa in attesa di tampone.
Per fortuna ha preferito stare a casa in isolamento come in questi casi , dopo una settimana è arrivato il tampone...negativo...
 
Per quanto ne sapete sono state create delle squadre che vanno a portare le cure direttamente nelle case dove dovrebbero stare tutti quelli in quarantena con sintomi? I meno gravi non vanno ricoverati...
 
Per quanto ne sapete sono state create delle squadre che vanno a portare le cure direttamente nelle case dove dovrebbero stare tutti quelli in quarantena con sintomi? I meno gravi non vanno ricoverati...

sono cose che eventualmente dipendono da regione a regione, ci saranno quelle piu o meno efficienti sul territorio
 
Per quanto ne sapete sono state create delle squadre che vanno a portare le cure direttamente nelle case dove dovrebbero stare tutti quelli in quarantena con sintomi? I meno gravi non vanno ricoverati...

Veramente stanno morendo anche molti che vengono considerati "meno gravi" tenuti nelle case e che poi vengono mandati in ospedale troppo tardi
 
fanno dire per telefono dalle segretarie di prendere una tachipirina e di non rompere i 'oglioni :o

Confermo.

Mio conoscente di 60 anni.

Positivo tosse e febbre a casa.

Il medico gli ha dato solo tachipirina (uguale identico a quanto accaduto a marzo ad altri miei conoscenti).

Mi pare n gran caz.z.ata.....andassero a giocare al gratta e vinci allora.

Ma io non sono un medico eh
 
in primavera la criticità era nelle terapie intensive

ora è nei pronti soccorsi e nei reparti covid degli ospedali che comunque portano via spazio ad altri reparti che già non erano messi bene prima...
 
Indietro