Migliora l'outlook da negativo a stabile

Pil Italia: impatto seconda ondata Covid fino a -8% nel IV trimestre e fino a -2 punti nel 2020

Seems legit :asd:
 
quindi insomma più si fa schifo più veniamo promossi
 
Alziamo le pensioni, gli stipendi agli insegnanti e allarghiamo il reddito di cittadinanza subito :o
 
Vuol dire che i soldi non valgono più niente, quindi si può emettere debito a raffica.
 
debito/PIL veleggia intorno al 160%, outlook migliorato. Vabbeh.
 
Non dimenticate che nel 2010 il paese stava per collassare eh, spread a 1000 e si fate presto :asd:

Ricordatemi un po il pil quant'era nel 2010 e quanto era il deficit fra le varie cose...
 
Non dimenticate che nel 2010 il paese stava per collassare eh, spread a 1000 e si fate presto :asd:

Ricordatemi un po il pil quant'era nel 2010 e quanto era il deficit fra le varie cose...

a conferma di quanto i giudizi sian manipolat..prossimio lockdown piu alto rating...ovvero se non lavora nessuno va meglio tutto ahahahah
 
fini laureati in matematica :D

0DRORbl.png
 
Bravi Conte e Gualtieri...poche chiacchiere ma fatti.....
 
debito/PIL veleggia intorno al 160%, outlook migliorato. Vabbeh.


Mi sembra di ricordare che una volta c'era chi diceva che i voti nelle assemblee non vanno contati ma pesati.

E' mia opinione che oggi i debiti e molti altri dati non vanno contati ma interpretati.
 
Lo shhpred e i reting sono il termometro del gradimento europeo del governo, c'è poco da fare

Governo simpatico=shhpred giù

Governo antipatico=shhpred su

È così per una serie di ragioni: il debito pubblico detenuto all'estero, la forte dipendenza dalla BCE in caso di turbolenze sui mercati, lo scarso peso diplomatico

Per noi l'ultima parola è detta da altri, questa è la nostra condizione e fare finta che cambiando l'attore cambi la trama è illusione
 
Altro successo del pd

Mi raccomando votate altri cialtroni altrimenti il default non arriva. Fine della parte politica dell'analisi.
 
Lo shhpred e i reting sono il termometro del gradimento europeo del governo, c'è poco da fare

Governo simpatico=shhpred giù

Governo antipatico=shhpred su

È così per una serie di ragioni: il debito pubblico detenuto all'estero, la forte dipendenza dalla BCE in caso di turbolenze sui mercati, lo scarso peso diplomatico

Per noi l'ultima parola è detta da altri, questa è la nostra condizione e fare finta che cambiando l'attore cambi la trama è illusione


L'ultima parola è detta da altri?

E' mia opinione che ci sarebbe in effetti forse da pensare che

l'ART. 1 "L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione."

andasse corretto in "..... La sovranità non appartiene al popolo ma appartiene ad altri ......"
 
è un rating dato a BCE e UE, l'Italia c'entra poco.
 
Indietro