Stanno depotenziando il femminile nelle donne

Kimmo

Nuovo Utente
Registrato
8/1/09
Messaggi
18.451
Punti reazioni
1.516
Donne sempre più mascoline/asettiche/insignificanti oppure sempre più presentate come repellenti dinanzi agli uomini. Guardate anche la pubblicità di tutte queste donne che hanno le perdite ed emanano cattivi odori per i quali devono correre ai ripari oppure osservate la pubblicità della Barilla, il top della donna che non dice nulla anche per come recita la parte. Per davvero, è meglio magnasse un piatto di pasta ( comunque non barilla) che condividerne la compagnia.
Ah, il tutto rigorosamente in casa in ossequio al nuovo disegno illuminato :o
 
I tro. io. ni oggi la pubblicità la fanno su Instagram, in tv passano solo boiler.
 
Non c'è nulla da depotenziare se non sei un uomo attraente e monetato e le donne ti trattano come spazzatura, io ormai ci ho messo una croce sopra il problema è vostro.
 
I tro. io. ni oggi la pubblicità la fanno su Instagram, in tv passano solo boiler.

Caro Max, io non capisco il motovo per cui la gente si sia fatta anestetizzare e obnubilare il cervello. E della pubblicità della peugeot tanto assurda dal far proporre a quattro mocciosi bambini peraltro privi di sguardo intelligente come saranno le nuove vetture, ne vogliamo parlare? Na roba da matti, e nessuno che fa girare i neuroni....
 
Non c'è nulla da depotenziare se non sei un uomo attraente e monetato e le donne ti trattano come spazzatura, io ormai ci ho messo una croce sopra il problema è vostro.

Che ci azzecca? Sei fuori tema, giammai mi beccherei la tipa...
 
Caro Max, io non capisco il motovo per cui la gente si sia fatta anestetizzare e obnubilare il cervello. E della pubblicità della peugeot tanto assurda dal far proporre a quattro mocciosi bambini peraltro privi di sguardo intelligente come saranno le nuove vetture, ne vogliamo parlare? Na roba da matti, e nessuno che fa girare i neuroni....

passata poco fa su rete 4,imbarazzante.
 
passata poco fa su rete 4,imbarazzante.

Ecco vorrei sapere quanti su AP si siano accorti che ultimamente nell'era covid siamo travolti da un coacervo di pubblicità demensiale ed improbabile come mai era accaduto. Quanti? Dai fatevi avanti...
 
Basta pensare alle pubblicità del passato per vedere la differenza ad esempio la pubblicità del cornetto algida che per i fortunati che potevano immedesimarsi mostrava esperienze di vita, le prime cotte o la bellezza dell'estate e delle vacanze.
Ricordo che quando le vedevo in tv sopratutto da bambino e da adolescente immaginavo che anche io avrei avuto una vita così invece anno dopo anno ho capito che non sarebbe mai successo, a questo punto meglio le pubblicità di cui parli tu che sono spiacevoli ma almeno non ti lasciano l'amaro in bocca.
 
Ecco vorrei sapere quanti su AP si siano accorti che ultimamente nell'era covid siamo travolti da un coacervo di pubblicità demensiale ed improbabile come mai era accaduto. Quanti? Dai fatevi avanti...

all europeista di ap, in maggioranza, piacerà sicuramente.
 
Caro Max, io non capisco il motovo per cui la gente si sia fatta anestetizzare e obnubilare il cervello. E della pubblicità della peugeot tanto assurda dal far proporre a quattro mocciosi bambini peraltro privi di sguardo intelligente come saranno le nuove vetture, ne vogliamo parlare? Na roba da matti, e nessuno che fa girare i neuroni....

viene da lontano ,la ricordi la pubblicita' della Stilo ,mi pare ,era gia' brutta con una pubblicita' che piu' idi.ota era impossibile.
 
Ecco vorrei sapere quanti su AP si siano accorti che ultimamente nell'era covid siamo travolti da un coacervo di pubblicità demensiale ed improbabile come mai era accaduto. Quanti? Dai fatevi avanti...

oggi giornata piovosa e attendevo corrieri ,per cui sono stato in casa e ho spadellato un po' con la tv accesa , mi pare su Iris sono passati due spot ,che ,veramente sono basito , inerenti problemi prettamente femminili , mia moglie ha detto -ma sono impazziti?- eppure....:eek:
 
Quella di nuvenia fa schifo a tutte le donne con cui ne ho parlato. Ma mi pare che sia girata con attrici e regia non italiani, probabilmente negli ambienti pubblicitari di dementi statunitensi progressist
 
Indietro