COVID: io VIROLOGO dico che dovete stare tutti a CASINA VOSTRA

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.682
Punti reazioni
2.902
Aggiungo, perché sono un genio, e conosco le soluzioni a parecchi problemi ...

Per eliminare gli INCIDENTI STRADALI da domani tutte le auto devono stare nel garage
Anche treni auto vaporetti e motorini (motorini piddini compresi); e pure i monopattino

Anche il LAVORO: blocco totale, zero incidenti, zero malattie


Intanto queste
Poi ne so anche molte altre
un po' alla volta ve le narro tutte
 
Secondo ricerche avanzatissime non fare sesso si dimostrerebbe una soluzione efficace per prevenire gravidanze indesiderate nel 99.9999999999% dei casi fatta eccezione per un caso tuttora in fase di verifica dalle parti di betlemme.
 
E virologo....e perito infortunistico stradale....e presidente del fol...

QUI SI ACCUMULA!:mad:

Si ricomponga:o
 
E virologo....e perito infortunistico stradale....e presidente del fol...

QUI SI ACCUMULA!:mad:

Si ricomponga:o

Evitiamo di mandare in VH il treddo
È una miniera di interventi risolutivi per i mali che attanagliano il mondo intero

Altro consiglio pratico
Per evitare di avere mal di denti in futuro ed arricchire gli esosi dentisti con ricostruzioni, impianti, carie, pulizie ... Toglietevi tutti i denti una volta per tutti (e qui ci viene incontro la saggezza popolare: VIA IL DENTE, VIA IL DOLORE)
 
Evitiamo di mandare in VH il treddo
È una miniera di interventi risolutivi per i mali che attanagliano il mondo intero

Altro consiglio pratico
Per evitare di avere mal di denti in futuro ed arricchire gli esosi dentisti con ricostruzioni, impianti, carie, pulizie ... Toglietevi tutti i denti una volta per tutti (e qui ci viene incontro la saggezza popolare: VIA IL DENTE, VIA IL DOLORE)


No farte mai capir che ti sa tuto:o
 
per non finire sotto un ponte dopo il divorzio, è sufficiente non sposarsi
 
:o

e9bd524f7e0c2aac3ad280b0f0c53d42.jpg
 
Evitiamo di mandare in VH il treddo
È una miniera di interventi risolutivi per i mali che attanagliano il mondo intero

Altro consiglio pratico
Per evitare di avere mal di denti in futuro ed arricchire gli esosi dentisti con ricostruzioni, impianti, carie, pulizie ... Toglietevi tutti i denti una volta per tutti (e qui ci viene incontro la saggezza popolare: VIA IL DENTE, VIA IL DOLORE)

Per evitare il inutili discussioni in AP dare sempre e comunque ragione, ai virologi di regime, alla ”scienza”, al governo, e onorare-venerare ogni giorno il nostro luminoso Presidente del Consiglio

:):):)
 
Aggiungo, perché sono un genio, e conosco le soluzioni a parecchi problemi ...

Per eliminare gli INCIDENTI STRADALI da domani tutte le auto devono stare nel garage
Anche treni auto vaporetti e motorini (motorini piddini compresi); e pure i monopattino

Anche il LAVORO: blocco totale, zero incidenti, zero malattie


Intanto queste
Poi ne so anche molte altre
un po' alla volta ve le narro tutte

Discorso assurdo. Per limitare gli incidenti stradali c'è il codice della strada che limita la velocità e impone un mucchio di altre restrizioni, altrimenti multone. Poi hanno messo il test etilico, poi non puoi guidare sotto effetto di droghe, devi mettere le cinture di sicurezza e poi hanno speso miliardi per creare tutte le diavolerie elettroniche che limitano i danni. Eppure nessuno grida che ci stanno rubando la libertà. Dimenticavo, puoi guidare solo dopo i 18 anni e nessuno grida che rubiamo la gioventù ai ragazzi. E sai perchè ci sono tutte queste restrizioni? Perchè puoi essere un pericolo per te ma, soprattutto, per gli altri.
 
In effetti per non perdere le elezioni basterebbe non presentarsi ...... :o

Come ho fatto a non capirlo prima ? :(
 
Discorso assurdo. Per limitare gli incidenti stradali c'è il codice della strada che limita la velocità e impone un mucchio di altre restrizioni, altrimenti multone. Poi hanno messo il test etilico, poi non puoi guidare sotto effetto di droghe, devi mettere le cinture di sicurezza e poi hanno speso miliardi per creare tutte le diavolerie elettroniche che limitano i danni. Eppure nessuno grida che ci stanno rubando la libertà. Dimenticavo, puoi guidare solo dopo i 18 anni e nessuno grida che rubiamo la gioventù ai ragazzi. E sai perchè ci sono tutte queste restrizioni? Perchè puoi essere un pericolo per te ma, soprattutto, per gli altri.

mbeh? qualcuno un giorno scrisse il ***PRINCIPIO DI NON CONTRADDIZIONE***

dici che è un discorso assurdo, poi hanno messo limiti, e regole, ed età, etc etc ... E LA GENTE CONTINUA A MORIRE
il discorso assurdo è il tuo che pur mettendo millemila regole e regolette, multe e multine, la gente crepa ... come se un morto pagasse le multe ... vabbè!

DOMANI SI STA A CASA, si portano le targhe alla motorizzazione civile, e fine stop alt nessun km percorso in strada con automezzi mossi da motore di qualsivoglia tipo
vuoi scommettere che non ci sarà più alcun incidente mortale durante la movimentazione con automezzi?

aggiungo
non scrivere più sul FOL perché non farai più figuracce
 
"Una nave in un porto è al sicuro, ma le navi non sono fatte per questo".
 
"Una nave in un porto è al sicuro, ma le navi non sono fatte per questo".


si demoliscano urgentemente le esistenti e non si facciano più navi

risolto anche questo nel rispetto della poesiuola
 
Ragazzi tutto a posto? sicuri di stare bene? no perchè chi si lamenta di chiusure forzate si è messo in lockdown volontario, e dopo 6 ore lo trovo ancora qui a scrivere vaccate in arena politica.
mentre io sono uscito e tornato da poco :D e mi sono distratto da tutte ste' cagate...provate, poi vedrete il problema pandemia in modo diverso :D
 
Ragazzi tutto a posto? sicuri di stare bene? no perchè chi si lamenta di chiusure forzate si è messo in lockdown volontario, e dopo 6 ore lo trovo ancora qui a scrivere vaccate in arena politica.
mentre io sono uscito e tornato da poco :D e mi sono distratto da tutte ste' cagate...provate, poi vedrete il problema pandemia in modo diverso :D

dici di stare a casa e di chiudere tutto e poi vai a movidare al centro
e te compiacci pure

insomma, in 2 parole
predichi male razzoli peggio
 
dici di stare a casa e di chiudere tutto e poi vai a movidare al centro
e te compiacci pure

insomma, in 2 parole
predichi male razzoli peggio

Sta bono che Charlie sta finalmente prendendo consapevolezza. Porca miseria non rovinare tutto.... :D
 
dici di stare a casa e di chiudere tutto e poi vai a movidare al centro
e te compiacci pure

insomma, in 2 parole
predichi male razzoli peggio

quale movida, quale centro...ho detto che sono USCITO di casa, non ho detto che sono andato ad assembrarmi
ve l'ho detto, prendetevi una pausa, poi capirete meglio qual è il nocciolo della questione
perchè vedo che non avete capito una cosa basilare: potete fare tutto, purchè manteniate un congruo distanziamento sociale in totale sicurezza
sicurezza VERA e non farlocca seguendo i farlocchi protocolli del governo, tipo occupazione dei mezzi pubblici all'80% e invece sono strapieni...
 
quale movida, quale centro...ho detto che sono USCITO di casa, non ho detto che sono andato ad assembrarmi
ve l'ho detto, prendetevi una pausa, poi capirete meglio qual è il nocciolo della questione
perchè vedo che non avete capito una cosa basilare: potete fare tutto, purchè manteniate un congruo distanziamento sociale in totale sicurezza
sicurezza VERA e non farlocca seguendo i farlocchi protocolli del governo, tipo occupazione dei mezzi pubblici all'80% e invece sono strapieni...

interessante
un tema da sviluppare come passi le serate

tolti locali (ristoranti, cinema, massaggiatrici et similia)
tolte le piazze, artisti di strada, vie del centro
tolte metro e bus (e quindi max 10 km da casa in bici se non piove)
tolte palestre e campetti
tolte partite di tresette e pokerino con amici
tolte le vie chiuse da lockdown
tolte gelaterie e caldarrostai

... eri forse tu che pisciavi il cane tra le frasche del tevere?
 
interessante
un tema da sviluppare come passi le serate

tolti locali (ristoranti, cinema, massaggiatrici et similia)
tolte le piazze, artisti di strada, vie del centro
tolte metro e bus (e quindi max 10 km da casa in bici se non piove)
tolte palestre e campetti
tolte partite di tresette e pokerino con amici
tolte le vie chiuse da lockdown
tolte gelaterie e caldarrostai

... eri forse tu che pisciavi il cane tra le frasche del tevere?

:D
 
Indietro