Parliamo di programmi, Sgarbi sindaco di Roma, vieterebbe le mascherine?

gorio

Nuovo Utente
Registrato
28/10/08
Messaggi
20.275
Punti reazioni
1.573
Si avvicinano le elezioni a sindaco di Roma, tra l'altro il cdx non si capisce ancora chi voglia candidare, c'è stata l'autocandidatura di Sgarbi, che ha chiesto su di lui la convergenza.

Comunali 2021, Sgarbi candidato sindaco: "Centrodestra converga su di me. Ho gia in mente squadra di assessori"

Nulla di più probante, per quanto riguarda i programmi, di ciò che io candidati hanno già fatto, magari in altre realtà, come l'ordinanza, del sindaco di Sutri candidatosi a Roma, che sanziona coloro che indossano la mascherina.

Vittorio Sgarbi vieta le mascherine a Sutri: la nuova ordinanza - Corriere.it

C'è da aspettarselo, nel caso, quindi anche a Roma?
 
Si avvicinano le elezioni a sindaco di Roma, tra l'altro il cdx non si capisce ancora chi voglia candidare, c'è stata l'autocandidatura di Sgarbi, che ha chiesto su di lui la convergenza.

Comunali 2021, Sgarbi candidato sindaco: "Centrodestra converga su di me. Ho gia in mente squadra di assessori"

Nulla di più probante, per quanto riguarda i programmi, di ciò che io candidati hanno già fatto, magari in altre realtà, come l'ordinanza, del sindaco di Sutri candidatosi a Roma, che sanziona coloro che indossano la mascherina.

Vittorio Sgarbi vieta le mascherine a Sutri: la nuova ordinanza - Corriere.it

C'è da aspettarselo, nel caso, quindi anche a Roma?
Se hanno messo Speranza a ministro della salute ovviamente Sgarbi può benissimo amministrare una città come Roma!
 
Se hanno messo Speranza a ministro della salute ovviamente Sgarbi può benissimo amministrare una città come Roma!

Questo è un altro discorso, Sgarbi, una volta eletto sindaco, andrebbe quindi in conflitto con le disposizioni centrali?
 
Meglio la Raggi, è tutto dire
 
è un collezionatore seriale di incarichi pubblici per farsi bellamente gli affaracci suoi e vita mondana al top. Marchio di garanzia fin dalle origini
 
Ma figuriamoci. Quelli che fanno gli sboroni no mask è perchè sono iper tutelati, lavorano super protetti e possono avere le migliori cure.
E col cazz che si assumerebbero la responsabilità...ma per favore.
 
Indietro