La ministra smentita dalla immunologa

Ma perché deve anche andare ogni giorno in Tv a farsi vedere ?

È incredibile , almeno si prenda lo stipendio come tanti deputati stellati senza apparire ... ogni volta che parla è una conferma
 
Stupefacente lo sguardo della Gruber al minuto 2.19/2.20, le avessero dato un ceffone l'avrebbe accettato piu volentieri, ma da fastidio dover rimarcare ste cose per una forma di contrasto da tifoseria calcistica.
 
Stupefacente lo sguardo della Gruber al minuto 2.19/2.20, le avessero dato un ceffone l'avrebbe accettato piu volentieri, ma da fastidio dover rimarcare ste cose per una forma di contrasto da tifoseria calcistica.

mmm a dir la verita la gruber si sta pian pian pian riposizionado a mio parere
 
Mamma mia che incompetente :asd: e questa gestisce le scuole in un periodo così complicato.
 
Secondo me, ha dimostrato poca intelligenza, le sarebbe bastato dire un "ho seguito marginalmente la storia" e si chiamava fuori, senza dover insistere su questioni che evidentemente poco conosce.
 
Però è mia opinione che abbia detto che si era confrontata sull'argomento :D

Ed è anche mia opinione che a quei livelli confrontarsi debba significare sapere con chi confrontarsi e poi capire tutto.
 
gelmini azzolina derby fra geni...
 

Allegati

  • valeria_fedeli_78062.jpg
    valeria_fedeli_78062.jpg
    65,1 KB · Visite: 2
la gelmina era una capra
ma rispetto alla fedeli ed alla azzolina
era una cima
 
la gelmina era una capra
ma rispetto alla fedeli ed alla azzolina
era una cima

fai un torto alle capre animale assai intelligente contrariamente a quello che pensa Sgarbi... la gelmina è quella del tunnel Ginevra Gran Sasso a quel livello nessuno è arrivato
 
fai un torto alle capre animale assai intelligente contrariamente a quello che pensa Sgarbi... la gelmina è quella del tunnel Ginevra Gran Sasso a quel livello nessuno è arrivato


E' mia opinione che in effetti a tale livello forse nessuno sia mai arrivato.

Eppure è anche mia opinione, che considero certezza, che di questo andazzo presto ci arriveranno.
 
Non sono meravigliato, quando si mettono delle persone incompetenti in posti di responsabilità, questi sono i risultati...
 
E' mia opinione che in effetti a tale livello forse nessuno sia mai arrivato.

Eppure è anche mia opinione, che considero certezza, che di questo andazzo presto ci arriveranno.


Ed è anche mia opinione, che parimenti considero certezza, che andranno ben oltre.
 
Indietro