Arriva il coprifuoco..ma perché si accaniscono contro i giovani ??

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.673
Punti reazioni
1.373
Ditemi voi a cosa serve , per combattere il virus , il coprifuoco alle 24,00 . È un paese di vecchi che per di più odia i giovani...che saranno gli unici colpiti da questo assurdo provvedimento..mah..
 
Ma dai, sono tutti provvedimenti simbolici, l'ha detto anche Fontana. Da mezzanotte chi c'è in giro? A parte nel weekend? Pochi.
 
i giovani non contano un ka.zzo in questo paese.. sono martoriati su ogni fronte..

è un gioco facile per gli organi di potere governativi e regionali sfogarsi su di loro, negandogli anche le ultime opportunità di socializzazione e sfogo ..

purtroppo l'approccio degli amministratori locali e governativi è schizofrenico.. si passa dal liberi tutti allo state in gabbia, nel mezzo la confusione mentale e organizzativa di chi non sa dove picchiare la testa e non ha idea di cosa sia una pianificazione di lungo periodo per prepararsi a una crisi come questa :o:cool:
 
Ma dai, sono tutti provvedimenti simbolici, l'ha detto anche Fontana. Da mezzanotte chi c'è in giro? A parte nel weekend? Pochi.
A volte dubito fortemente che tu sia un musicista..ma te a 20/25 anni che facevi , tornavi a casa a mezzanotte???ma ti ricordi com’era quando eri giovane o no ???
 
i giovani non contano un ka.zzo in questo paese.. sono martoriati su ogni fronte..

è un gioco facile per gli organi di potere governativi e regionali sfogarsi su di loro, negandogli anche le ultime opportunità di socializzazione e sfogo ..

purtroppo l'approccio degli amministratori locali e governativi è schizofrenico.. si passa dal liberi tutti allo state in gabbia, nel mezzo la confusione mentale e organizzativa di chi non sa dove picchiare la testa e non ha idea di cosa sia una pianificazione di lungo periodo per prepararsi a una crisi come questa :o:cool:

Che sia un paese di vecchi fatto per vecchi non ho dubbi . Ma questo accanimento contro i giovani italiani non lo capisco proprio...che poi naturalmente politici e affini saranno esentati e andranno dalle varie amanti come sempre..,:D
 
A volte dubito fortemente che tu sia un musicista..ma te a 20/25 anni che facevi , tornavi a casa a mezzanotte???ma ti ricordi com’era quando eri giovane o no ???

Io no, ho sempre vissuto di notte. Ma io sono un caso particolare forse...i miei amici si sono sempre alzati alle 7 per andare al lavoro...e non vanno in giro fino alle 4 del mattino anche il martedì! Cazzarola :D
 
Piuttosto trovo grandi cacate le robe tipo chiusura dei centri commerciali nei weekend.
 
Perché tocca i tuoi interessi attuali . Se fossi stato più giovane te ne saresti fregato.

Ma che interessi? :wtf: Semplicemente so che la gente magari durante la settimana non ha tempo di andare a fare shopping, quindi va nei weekend.
 
Ma che interessi? :wtf: Semplicemente so che la gente magari durante la settimana non ha tempo di andare a fare shopping, quindi va nei weekend.

Infatti.
Non solo, ma se uno ha problemi di lavoro e non può andare a fare spesa con calma dal lunedì al venerdì, dovrà andarci comunque, e finirà per affollare il già ristretto orario.
Sarebbero da allargare gli orari dei negozi, invece di restringerli!

P.S. Anche io amo molto vivere la notte, come potrai notare dagli orari nei quali spesso scrivo, parché faccio il dentista, lavoro al 90% il pomeriggio, e quando lavoro il mattino (2-3 volte la settimnana), apro alle.......9,30-10!
Ovviamente, avendo un bambino di 10 anni, a volte lo devo portare a scuola io, ma poi.......rivado spesso a letto fino alle 12, non senza un pò di vergogna, vista l'antisocialità di questo comportamento alla mia età non più giovanissima!
 
Ditemi voi a cosa serve , per combattere il virus , il coprifuoco alle 24,00 . È un paese di vecchi che per di più odia i giovani...che saranno gli unici colpiti da questo assurdo provvedimento..mah..

L agenda europeista prevede l indottrinamento dei futuri europeisti.
 
Ditemi voi a cosa serve , per combattere il virus , il coprifuoco alle 24,00 . È un paese di vecchi che per di più odia i giovani...che saranno gli unici colpiti da questo assurdo provvedimento..mah..

è un esperimento sociale ancora non l avete capito? lo scopo di questa seria assurda di provvedimenti è testare la resistenza del popolino...in pratica capire quando scatta la ribellione...:cool: altrimenti dovrei concludere che da Giuseppi a De luca etc sono totalmente pazzi ma io non credo proprio...:rolleyes:
 
E pensare che le stiano provando tutte x impedire il contagio,no eh?

Ci dovete sempre mettere il sospetto:mmmm:
 
E pensare che le stiano provando tutte x impedire il contagio,no eh?

Ci dovete sempre mettere il sospetto:mmmm:

quindi secondo te mettere il coprifuoco alle 24 e contemporaneamente lasciare correre i mezzi pubblici e gli altri enti statali/locali, mettere i banchi a rotelle anziché preoccuparsi delle terapie intensive etc... significa “provarle tutte per impedire il contagio?”
 
quindi secondo te mettere il coprifuoco alle 24 e contemporaneamente lasciare correre i mezzi pubblici e gli altri enti statali/locali, mettere i banchi a rotelle anziché preoccuparsi delle terapie intensive etc... significa “provarle tutte per impedire il contagio?”

tutte le hanno messe in opera mesi fa e non è andata benissimo dappertutto ed in tutto.
Ora proveranno a fare cose che facciano meno male possibile.

Ma poi quello che temo io che i mesi a venire saranno assai peggio e lunghi dei precedenti.

Abbiamo passato cento ma non andiamo a sant'Agostino San Carlo Ferrara ma purtroppo in altri traguardi
 
tutte le hanno messe in opera mesi fa e non è andata benissimo dappertutto ed in tutto.
Ora proveranno a fare cose che facciano meno male possibile.

Ma poi quello che temo io che i mesi a venire saranno assai peggio e lunghi dei precedenti.

Abbiamo passato cento ma non andiamo a sant'Agostino San Carlo Ferrara ma purtroppo in altri traguardi

Hanno combattuto così tanto il contagio che negli ospedali facevano party e grigliate. :o
 
E pensare che le stiano provando tutte x impedire il contagio,no eh?

Ci dovete sempre mettere il sospetto:mmmm:

Potrebbero impedire ad esempio agli over 70 di uscire di casa. Lockdown selettivo per loro , la categoria più a rischio . Invece di vecchietti che vanno in giro a naso scoperto per di più ne vedo a migliaia...uno viene persino in palestra....:D

Te saresti d‘accordo???
 
tutte le hanno messe in opera mesi fa e non è andata benissimo dappertutto ed in tutto.
Ora proveranno a fare cose che facciano meno male possibile.

Ma poi quello che temo io che i mesi a venire saranno assai peggio e lunghi dei precedenti.

Abbiamo passato cento ma non andiamo a sant'Agostino San Carlo Ferrara ma purtroppo in altri traguardi

ma che hanno messo in opera a parte i banchi a rotelle? (che devono ancora arrivare tutti tra l’altro?) :clap:
 
Potrebbero impedire ad esempio agli over 70 di uscire di casa. Lockdown selettivo per loro , la categoria più a rischio . Invece di vecchietti che vanno in giro a naso scoperto per di più ne vedo a migliaia...uno viene persino in palestra....:D

Te saresti d‘accordo???

in effetti questi si muovono la mattina e fanno quello che vogliono.
 
Indietro