La Pellegrini positiva e sintomatica

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sì ma l'ha autorizzata Zangrillo ad uscire.

Quindi tutto a posto...possiamo stare tranquilli.
 
Questa smania di apparire e raccontare la propria vita 24 ore su 24 rimane un mistero
 
Questa smania di apparire e raccontare la propria vita 24 ore su 24 rimane un mistero

Fosse solo lei a farlo....

Il problema vero sono i minus habens che pendono dalle loro parole.
 
Sì ma l'ha autorizzata Zangrillo ad uscire.

Quindi tutto a posto...possiamo stare tranquilli.

Veramente dice che e' stata l'ASL a dargli il permesso di andare in giro positiva e sintomatica.
In ospedale. :D
 
Ma il virus non è pericoloso?? Domando ...:wall:
 
Fosse solo lei a farlo....

Il problema vero sono i minus habens che pendono dalle loro parole.

Eccerto.. Bisogna sa pere quante volte uno fa pi pi al gio rno.. Se va in ba gno ecc... Sono letture profonde... Vuoi mettere Oscar wilde?
 
Sono andato in piscina d inverno e c erano le corsie, e tanti mi arrivavano sempre contro e mi toccava spostarmi di continuo.
Dopo un po' s9no uscito e non ci sono più tornato.
Non capivo più questi scem che andavano avanti ed indietro.

E la pelle non ha smentito,lei malata che ha portato la madre a fare il tampone.
Da che parte hai il cervello?:D
 
Sono andato in piscina d inverno e c erano le corsie, e tanti mi arrivavano sempre contro e mi toccava spostarmi di continuo.
Dopo un po' s9no uscito e non ci sono più tornato.
Non capivo più questi scem che andavano avanti ed indietro.

E la pelle non ha smentito,lei malata che ha portato la madre a fare il tampone.
Da che parte hai il cervello?:D

Pure in piscina vai?
Sei terrorizzato dal virus e stai sempre a spasso, com'è sta cosa? :D
 
ma chi sono 'ste stordite che vanno a raccontare a tutti tutto quello che fanno in ogni momento ?
 
" Fonti sanitarie a Libero hanno confermato che è praticamente impossibile che l’Asl di competenza abbia dato il permesso alla Pellegrini di infrangere le regole: tra l’altro non c’era neanche la giustificazione per causa di forza maggiore, motivo per cui se quello che dice la Pellegrini è vero, allora la dottoressa che le ha accordato l’uscita dalla quarantena potrebbe rischiare grossissimo.

Se invece è stata la campionessa a non aver detto la verità, allora potrebbe aver commesso un reato che si declina anche nel penale nei casi in cui si esce di casa col coronavirus. Non resta che attendere ulteriori chiarimenti, innanzitutto da parte dell’Asl chiamata in causa dalla Pellegrini. "
 
un altro fenomeno che fa quel cavolo che vuole. la legge la devono rispettare gli altri...... nemmeno il buon senso
 
Pure in piscina vai?
Sei terrorizzato dal virus e stai sempre a spasso, com'è sta cosa? :D

25 anni fa, andavano tutti sparati tra le corsie mentre io andavo piano e a me piace giochicchiare e quindi dopo mezz'ora me ne sono ito.

pero' mi piace girare, ma in macchina
infatti ho portato mio figlio a scuola a 20 km anche se ha l'abbonamento alla corriera e poi sono andato oltre di una quindicina di km, a zonzo cioe'
e poi alle due lo vado a riprendere,solo che questa volta mi tocca correre un po'(in macchina), ho i minuti quasi contati
 
C'è il penale per chi esce mentre é in quarantena...vediamo la magistratura che fa...
 
ma chi sono 'ste stordite che vanno a raccontare a tutti tutto quello che fanno in ogni momento ?

ne trovi di ogni specie, uomini, donne, giovani, vecchi, sportivi, pansoni, tutti accumunati dal desiderio di mostrare agli altri come si è felici, come si è bravi, come si è belli, i più scatenati poi per fofografarsi dritti o in situazioni particolari con l'attrezzo fanno di quei numeri che farebbero invidia ad un contorsionista.
 
Veramente dice che e' stata l'ASL a dargli il permesso di andare in giro positiva e sintomatica.
In ospedale. :D

Ma gli odiatori invidiosi di professione devono mettere Zangrillo ovunque per dare un senso alla loro misera giornata.
 
" Fonti sanitarie a Libero hanno confermato che è praticamente impossibile che l’Asl di competenza abbia dato il permesso alla Pellegrini di infrangere le regole: tra l’altro non c’era neanche la giustificazione per causa di forza maggiore, motivo per cui se quello che dice la Pellegrini è vero, allora la dottoressa che le ha accordato l’uscita dalla quarantena potrebbe rischiare grossissimo.

Se invece è stata la campionessa a non aver detto la verità, allora potrebbe aver commesso un reato che si declina anche nel penale nei casi in cui si esce di casa col coronavirus. Non resta che attendere ulteriori chiarimenti, innanzitutto da parte dell’Asl chiamata in causa dalla Pellegrini. "

bene in ogni caso qualcuno ha pestato una m.e.r.d.a di cavallo

il tutto perché la mamma non ha mai guidato a Verona, eh...una causa di forza maggiore proprio. A casa Pellegrini non esiste google maps :D
 
Indietro