Papa Francesco: favorevole alle unioni civili tra omosessuali

4689026_0942_criri.jpg
 
l'avevo già scritto tempo fa: aspetto che mi sdogani la bestemmia poi metto il poster in camera :o

:bye:
 
Ci manca solo che si iscriva a Liberi e Uguali e siamo a posto.:D
 
Non sa più che pesci prendere:rolleyes:
 
così è favorevole al matrimonio per i preti , basta che sia fra di loro ? :D
 
ci spieghi pure chi ha fatto fuori benedetto e perchè :confused:
 
Manca solo il perdono ai preti pedofili e le avrà combinate tutte.
 
Succhiarlo è cosa buona e giusta?
 
Mi sembra un invasione di campo, le unioni CIVILI non sono competenza del Papa.
E' come se Matarella dichiarasse la sua opinione su questioni del Vaticano.
A parte il fatto che a me al catechismo della scuola le suore (ed anche Celentano nella sua canzone "la coppia piu' bella del mondo") hanno insegnato che il matrimonio e' un sacramento (l'ha detto Lui") e viene amministrato dai ministri di Santa Romana Chiesta Cattolica e Apostolica.

così è favorevole al matrimonio per i preti , basta che sia fra di loro ?
Sembrerebbe di si'.
 
Per la prima volta nella storia, un Papa si è dichiarato a favore delle unioni omosessuali.

“Gli omosessuali hanno diritto di essere in una famiglia. Sono figli di Dio, e hanno il diritto a una famiglia. Nessuno deve esserne escluso”.

:)
 
Per la prima volta nella storia, un Papa si è dichiarato a favore delle unioni omosessuali.

“Gli omosessuali hanno diritto di essere in una famiglia. Sono figli di Dio, e hanno il diritto a una famiglia. Nessuno deve esserne escluso”.

:)

:yes:

Unioni CIVILI. Per me è giusto.
Sull'adozione invece sono molto restio ancora...non so...sarò prevenuto, ma non so...
 
Una domanda: ma le unioni civili vengono riconosciute solo se si e' carnalmente congiunti ?
A me pare una discriminazione, credo che si debbano poter fare anche tra amici che ognuno tiene la sua fidanzata, ma comunque puo' godere degli stessi diritti di quelli che tra di loro praticano atti sessuali.
 
Indietro