Salvini congela l'ordinanza di Fontana

Ha ragione. L’ho detto subito. Inoltre non serve a nulla. Il problema è il trasporto pubblico dove la gente ammassata come sardine si infetta.
 
Interessante che il governatore della Lombardia sia solo un fantoccio.
 
Salvini ha il potere di congelare la carne nel suo freezer, in Lombardia comanda la Giunta Fontana, avrà cambiato idea Fontana, magari su consiglio d'altri, Salvini compreso.
Conte cambia un DPCM ogni 10 minuti, Fontana può cambiare una decisione all'anno.
 
Salvini ha il potere di congelare la carne nel suo freezer, in Lombardia comanda la Giunta Fontana, avrà cambiato idea Fontana, magari su consiglio d'altri, Salvini compreso.
Conte cambia un DPCM ogni 10 minuti, Fontana può cambiare una decisione all'anno.

Infatti ne smusseranno solo alcuni passaggi, l'ordinanza verrà approvata domani.
 
Salvini ha il potere di congelare la carne nel suo freezer, in Lombardia comanda la Giunta Fontana, avrà cambiato idea Fontana, magari su consiglio d'altri, Salvini compreso.
Conte cambia un DPCM ogni 10 minuti, Fontana può cambiare una decisione all'anno.

va che lo specchio gracchia....
 
Per una volta che Fontana&Gallera ne fanno una giusta ecco il càzzàro verde che ci mette il muso :clap::clap::clap:compagnia di buffoni
 

Allegati

  • figure_saw_head_box.jpg
    figure_saw_head_box.jpg
    136,9 KB · Visite: 169
Interessante che il governatore della Lombardia sia solo un fantoccio.

Che buffonata.
Partiamo dall'ABC: governare significa prendere delle decisioni, a volte difficili, a volte senza avere tutti gli elementi o avendone di non chiari e rischiando pure di sbagliare.
E Fontana, che per 6 mesi ha avuto la fama di quello che non decide e fa il pingina (facendosi nel mentre un po' di ***** suoi, vedi ultima puntata di Report), per 2 GIORNI era finalmente riuscito a passare per quello che finalmente decide qualcosa.
Però è stato richiamato a cuccia :D
Poi eh, come dico sempre, ***** dei Lombardi, qui in ER non c'è bisogno di fare l'indispensabile coprifuoco alle 23 invece che alle 24.
 
Che buffonata.
Partiamo dall'ABC: governare significa prendere delle decisioni, a volte difficili, a volte senza avere tutti gli elementi o avendone di non chiari e rischiando pure di sbagliare.
E Fontana, che per 6 mesi ha avuto la fama di quello che non decide e fa il pingina (facendosi nel mentre un po' di ***** suoi, vedi ultima puntata di Report), per 2 GIORNI era finalmente riuscito a passare per quello che finalmente decide qualcosa.
Però è stato richiamato a cuccia :D
Poi eh, come dico sempre, ***** dei Lombardi, qui in ER non c'è bisogno di fare l'indispensabile coprifuoco alle 23 invece che alle 24.

azz...proprio ieri mi ero sbilanciato, scrivendo che finalmente ne aveva fatta una giusta :D
va beh, comunque aspettiamo, vediamo come va a finire...
 
Ha ragione. L’ho detto subito. Inoltre non serve a nulla. Il problema è il trasporto pubblico dove la gente ammassata come sardine si infetta.

Salvini ha quindi proposto di bloccare il trasporto pubblico?
 
Poi non capisco, Fontana stesso aveva detto che era un iniziativa puramente simbolica.
Ed era chiaro fin da subito.

Quindi Salvini dice di lasciare sempre tutto aperto? Non ho capito la soluzione che adotterebbe lui. Ho capito che non gli va bene questa, ma la sua? Me la linkate?
 
Poi non capisco, Fontana stesso aveva detto che era un iniziativa puramente simbolica.
Ed era chiaro fin da subito.

Quindi Salvini dice di lasciare sempre tutto aperto? Non ho capito la soluzione che adotterebbe lui. Ho capito che non gli va bene questa, ma la sua? Me la linkate?

Ormai è una farsa, se non esce più l'ordinanza c'è la dimostrazione lampante che abbiamo sempre avuto ragione a dire che Fontana è unfit, completamente unfit
Ma forse che Zingaretti, il segretario del suo partito, può bloccare De Luca? dovrebbero essere per primi i lombardi ad indignarsi, ma sono troppo occupati a dire che è colpa dell'odio di noi terun verso i cittadini lombardi :rolleyes:
 
Ha ragione. L’ho detto subito. Inoltre non serve a nulla. Il problema è il trasporto pubblico dove la gente ammassata come sardine si infetta.

infatti è inutile il coprifuoco o altro se in metro stanno appiccicati
dovrebbero aumentare le corse
 
Indietro