Cosa andrebbe chiuso per limitare contagio e tutelare la nostra economia?

Cosa andrebbe chiuso per limitare contagio e tutelare economia?

  • Ristoranti e bar tutti

    Voti: 0 0,0%
  • Palestre, parrucchieri, centri estetici ecc.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    14

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
Ripropongo sondaggio di ieri causa scelta limitata opzioni, quì c'è la scelta multipla.

Tenete presente sia la questione sanitaria che quella economica e socio-politica, cosa reputate debba o possa essere chiuso o quantomeno limitato?

Tenete conto dell'impatto sanitario, dell'impatto economico ma anche della stabilità sociale.
 
Il non andrebbe chiuso nulla non sta riscuotendo molto successo, vabè io per primo penso che la peste giri di più in luoghi chiusi e affollati.

Non ho votato di chiudere i trasporti solo per ragioni tecniche ed economiche ma se fosse stato solo per ragioni sanitarie sarebbero stati i primi.
 
mancano i grandi centri commerciali....ho visto assembramenti di domenica pom al leroy merlin da far accapponare la pelle......
 
finchè non arriva il vaccino e se mai arriverà non possiamo fare altro che conviverci... indi x cui... aprire aprire aprire!
 
Il non andrebbe chiuso nulla non sta riscuotendo molto successo, vabè io per primo penso che la peste giri di più in luoghi chiusi e affollati.

Non ho votato di chiudere i trasporti solo per ragioni tecniche ed economiche ma se fosse stato solo per ragioni sanitarie sarebbero stati i primi.

DisgraziEto .. E dacci almeno il tempo de vota....;)
 
Università da contingentare, non è necessaria la presenza continua di tutti.
Sport al chiuso è dura, è chiaro che è un tipico ambiente da diffusione, quindi sarebbero da evitare.
Le scuole elementari non si possono chiudere, i bambini crescono analfabeti e senza capacità sociali.
 
mancano i grandi centri commerciali....ho visto assembramenti di domenica pom al leroy merlin da far accapponare la pelle......

Bologna sabato due settimane fa leroy merlin murato ma ancora di più l'adiacente ikea. centinaia di persone fuori in coda e parcheggi pieni. giusto il tempo di fare una foto per eternare questi momenti e fatta marcia indietro. comprerò online ciò che mi serve.
 
Indietro