Le mascherine costituiscono l'accessorio di vestiario di chi ama nascondersi,

Kimmo

Nuovo Utente
Registrato
8/1/09
Messaggi
18.460
Punti reazioni
1.517
di chi è e si ritiene esteticamente brutto e/o insignificante. Di chi è abituato ad essere chiuso nella propria esasperata riservatezza e timidezza. Di chi è consapevole che da se stesso promana scarsa energia vitale. La mascherina che assume anche una valenza di sottomissione e costrizione non potrà mai essere serenamente accettata ed utilizzata da uomini e da donne vere.
 
di chi è e si ritiene esteticamente brutto e/o insignificante. Di chi è abituato ad essere chiuso nella propria esasperata riservatezza e timidezza. Di chi è consapevole che da se stesso promana scarsa energia vitale. La mascherina che assume anche una valenza di sottomissione e costrizione non potrà mai essere serenamente accettata ed utilizzata da uomini e da donne vere.

Io ho un fetish per le donne in mascherina, c avevo anche aperto un topic in arena.
Scusa l'ot, è che mi sembra importante dirlo
 
di chi è e si ritiene esteticamente brutto e/o insignificante. Di chi è abituato ad essere chiuso nella propria esasperata riservatezza e timidezza. Di chi è consapevole che da se stesso promana scarsa energia vitale. La mascherina che assume anche una valenza di sottomissione e costrizione non potrà mai essere serenamente accettata ed utilizzata da uomini e da donne vere.

quanto hai ragione :o :D
tu stanne alla larga, eh :D

loadimageid.php
 
quanto hai ragione :o :D
tu stanne alla larga, eh :D

loadimageid.php

C.V.D.

La tua vita reale si confonde con la TV e lo spettacolo. Neanche ti poni il problema che costoro per lavorare sono costrette a recitare un copione che fa parte del gioco, un gioco che comunque, per loro, resta evidentemente un bel gioco. Un gioco del quale, a quanto i consta, tu non fai parte. Annamo bene Charlie, proprio bene......:o
 
Ok kimmo, vediamola da un altro punto di vista

IMG-20201019-WA0016.jpg

Eccheccaizz!:o
 
C.V.D.

La tua vita reale si confonde con la TV e lo spettacolo. Neanche ti poni il problema che costoro per lavorare sono costrette a recitare un copione che fa parte del gioco, un gioco che comunque, per loro, resta evidentemente un bel gioco. Un gioco del quale, a quanto i consta, tu non fai parte. Annamo bene Charlie, proprio bene......:o

eh ma come sei serio, non si può scherzare un poco
ormai è una guerra di religione: mascherina sì, mascherina no. se continua così chiuderanno tutto, e la mascherina non servirà più metterla, la guerra di religione finirà o per lo meno si attenuerà
 
di chi è e si ritiene esteticamente brutto e/o insignificante. Di chi è abituato ad essere chiuso nella propria esasperata riservatezza e timidezza. Di chi è consapevole che da se stesso promana scarsa energia vitale. La mascherina che assume anche una valenza di sottomissione e costrizione non potrà mai essere serenamente accettata ed utilizzata da uomini e da donne vere.

:bow::bow::bow::bow::bow:
 
Quelli che portano la mascherina puzzano pure :o
 
Io ho un fetish per le donne in mascherina, c avevo anche aperto un topic in arena.
Scusa l'ot, è che mi sembra importante dirlo

Si alcune cesse inchiavabili ma con begli occhi te lo fanno durissimo in 2 secondi da mascherate

Comunque girare per il centro senza doversi fermare a salutare gente che non hai minimamente voglia di salutare è un bel motivo per metterla anche all'aperto
 
Si alcune cesse inchiavabili ma con begli occhi te lo fanno durissimo in 2 secondi da mascherate

Comunque girare per il centro senza doversi fermare a salutare gente che non hai minimamente voglia di salutare è un bel motivo per metterla anche all'aperto

Maschilista.... se ti sente la commissione contro l'odio ti arresta :D
 
Io invece ho sentito che un gruppo di pericolosi lavativi ne approfitta per non farsi la barba, pare che il loro capo abbia anche i baffi alla picasso.

Un giorno è perfinto andato a cena fuori con una donna tenendo la mascherina e alle sue rischieste del sapere il perchè pareva che ridesse sotto i baffi.
 
Vi regalo una perla di cultura, l'origine delle mascherine è dovuta alle prostitute
che per non farsi riconoscere coprivano la faccia.
Le odalische sono l'esempio più classico.
Le suore la hanno adottata in quanto erano le prostitute dei cardinali.
 
Indietro