Bertolaso su Rete4 ora

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Sta inchiodando alle sue responsabilità questo governo

Le chiacchiere stanno a 0
 
già li sta massacrando :o
 
Ma comunque ha stato Salvini :o
 
Ma Bertolaso si è mai candidato? Visto che è uno competente potrebbe anche farlo. Visto che è pieno di capre che non hanno mai lavorato.... Magari lui fa qualcosa di buono.
 
Ma Bertolaso si è mai candidato? Visto che è uno competente potrebbe anche farlo. Visto che è pieno di capre che non hanno mai lavorato.... Magari lui fa qualcosa di buono.

Mi pare di sì a memoria a Roma
O sbaglio ?
Io comunque lo voterei senza dubbio alcuno
 
Ma Bertolaso si è mai candidato? Visto che è uno competente potrebbe anche farlo. Visto che è pieno di capre che non hanno mai lavorato.... Magari lui fa qualcosa di buono.

Mah io ritengo che per riuscire in politica devi avere le spalle ben coperte
Quadro l han già subito sgamato a farsi fare i messaggi come ha cercato di alzare la cresta
 
Bertolaso è agitato. Avrà bisogno di un massaggio rilassante :o
 
Imperiale Bertolaso. Dritto al punto, schietto, senza peli sulla lingua. Avercene come lui.
 
Ma Bertolaso si è mai candidato? Visto che è uno competente potrebbe anche farlo. Visto che è pieno di capre che non hanno mai lavorato.... Magari lui fa qualcosa di buono.

Ha già fatto
 
Imperiale Bertolaso. Dritto al punto, schietto, senza peli sulla lingua. Avercene come lui.

Al massimo sanno dire ‘i massaggi’

E nel mentre idolatrano Toninelli , Di Maio, Conte e Arcuri
 
Mi pare di sì a memoria a Roma
O sbaglio ?
Io comunque lo voterei senza dubbio alcuno

Ah era candidato? So che ha fatto il sottosegretario di Berlusconi e il capo della Protezione Civile.
Beh magari guadagna già bene e sta bene dove sta però...
 
Beh...ma che ha detto ?
 
Un riassunto, non è che sono tutti rincitrulliti da guardare rete 4 ...:o
 
Dico solo che macchiette Scanzi e il deputato grillino che pigliavano per il chulo fontana e Bertolaso per l'ospedale in fiera.
 
Indietro