Erano anni che l'Europa aspettava di poter salvare l'Italia .....

SobSobConsob

Nuovo Utente
Registrato
16/12/03
Messaggi
7.966
Punti reazioni
251
ma:
- poteva dare 209 Mld ad un governo etero-diretto da Dell'Utri-Mangano ?
- poteva mettere 209 Mld nelle mani di "Mafia-Capitale" ... o nelle casse del MPS di Mussari ?
- poteva consegnare, perché li amministrasse, 209 Mld a Belsito ?

Il MES si ce lo potevano/posso dare: .... e lo possono chiedere anche soggetti che danno meno garanzie ..... :cool:
 
E' anche mia opinione che "l'Europa" aspettasse da anni di "poter salvare l'Italia", ma non certo per farci un amorevole o benevolo favore ma per ottenerne multipli in termini finanziari o di potere.
 
E' anche mia opinione che "l'Europa" aspettasse da anni di "poter salvare l'Italia", ma non certo per farci un amorevole o benevolo favore ma per ottenerne multipli in termini finanziari o di potere.


E' mia opinione che l'opinione di Opinionista sia la solita opinione sbandierata al vento proprio quando l'Europa ha deciso di aiutarci veramente pretendendo giustamente che i soldi siano spesi per crescita,occupazione e strutture...i quasi 80 miliardi di euro a fondo perduto ne sono una riprova...non potevano certo darli al duo Salvini/Meloni per evidenti motivi....
 
in un Paese OCCUPATO da 75 anni cosa pensi accada?
 
il principale obiettivo sono i nostri risparmi

li stanno puntando da anni
 
E' mia opinione che l'opinione di Opinionista sia la solita opinione sbandierata al vento proprio quando l'Europa ha deciso di aiutarci veramente pretendendo giustamente che i soldi siano spesi per crescita,occupazione e strutture...i quasi 80 miliardi di euro a fondo perduto ne sono una riprova...non potevano certo darli al duo Salvini/Meloni per evidenti motivi....



Gli 80 miliardi a fondo perduto... prima gliene dobbiamo dare 87 noi poi ce ne prestano 209 dei quali 80 a fondo perduto e 129 a debito, entrano 209 escono 216 + interessi.

Ma a quanto pare se non c'è unanimità dei 28 paesi il Recovery Fund se ne fa niente.
 
il principale obiettivo sono i nostri risparmi

li stanno puntando da anni

Purtroppo per noi la spunteranno aiutati e considerati dei salvatori da una buona consistenza politica.
 
Tutto sommato penso ancora che il problema che ha compromesso la situazione dell'Italia nella UE è stato l'aumento dei prezzi ( raddoppio, che si ebbe solo nel nostro paese, nel 2001-2002 ).
E purtroppo i responsabili sono all' interno del nostro pese: ... quasi sicuramente chi già allora ( aprioristicamente ) lottava già contro la UE .... :cool:
 
Chi è contiguo a poteri malavitosi o dedito a pratiche di corruttela, voto di scambio, .... anche solo clientelismo, raccomandazione, ... "familismo" in incarichi pubblici e para-pubblici
FAREBBGE UN USO DEI 209 MLD DETERIORE !!! ...:cool:

C'è qualcuno che potrebbe biasimare la UE se, cambiato il vento e tronati a governare i soliti, ... non ci confermasse i fondi ???
 
errata corrige

non ci danno una lira
 
10 mld per sostegno la lavoro

certo se li diamo per cig, rdc, alitalia

sono buttati al vento, sussidi per stare a casa
 
Evidentemente qualche "piccola" preoccupazione su come sarebbero stati spesi .... ce l'hanno sempre avuta :yes:

Le notizie di queste ultime giornate, sulla Calabria, disvelano cose che tutti sapevano.
Per cui è quanto mai utile, in questo momento ( ... specie agli occhi dei paesi frugali ) aver dato dimostrazione della "volontà di repressione" .....:cool:
 
se ce li devono dare x consentirci di comprare delle tesla da 60 70 mila euro, se li possono anche tenere, viaggeremo in panda che va benissimo lo stesso anche fossero quelle della prima serieOK!

e per favore gli africani lasciateli la'.....e grassie che di bocche da sfamare ce ne stanno abbastanza da noi senza andare a cercarne delle altre
 
Vai così !!! .... "a tutto MES" !!!!

Vogliono tornare in sella:
- FI-Berlusca ( Cosa nostra + Camorra );
- Renzi e Del Rio ( Massoneria );
- e l'Ndrangheta ? .... rimarrebbe all'asciutto ? .... voi ci credete ?

E dov'é l'Ndrangheta ?
E' molto riservata ! ..., ricordate Mussari ? ( presidente del MPS e dell' ABI ... chi se ne era accorto ? .... :D )
 
Indietro