Amazon in Italia ingaggia con contratti co.co.co a 700 euro al mese

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

MM(mister mib)

Nuovo Utente
Registrato
17/5/05
Messaggi
10.781
Punti reazioni
1.001
Non mi stanchero' mai di dirlo, stanno rovinando il mondo.
Ed intanto lui schiavizza e continua finanziariamente ad ingrassare.
Bravi, continuate a comperare da Amazon, da Zalando, essere
iscriti a Facebook e comperare I-phione.
Ma si' già che ci siete andate a fare colazione da Starbucks...
 

Allegati

  • Catturacovid.JPG
    Catturacovid.JPG
    66,6 KB · Visite: 733
ma noi non cadremo nel suo tranello malefico e perfido

noi diamo 780 al mese col rdc
 
di maio ha già istituito il salario minimo e ha sconfitto la povertà

quindi è impossibile

io mi fido di dimaio
 
Non mi stanchero' mai di dirlo, stanno rovinando il mondo.
Ed intanto lui schiavizza e continua finanziariamente ad ingrassare.
Bravi, continuate a comperare da Amazon, da Zalando, essere
iscriti a Facebook e comperare I-phione.
Ma si' già che ci siete andate a fare colazione da Starbucks...

noi diamo 750 euro per fare un c. siamo un competitor di amazon

purre basta colorarsi la faccia di nero e si prendono 37 euro al giorno ( 30 li si lasciano alle coop...)
 
Non mi stanchero' mai di dirlo, stanno rovinando il mondo.
Ed intanto lui schiavizza e continua finanziariamente ad ingrassare.
Bravi, continuate a comperare da Amazon, da Zalando, essere
iscriti a Facebook e comperare I-phione.
Ma si' già che ci siete andate a fare colazione da Starbucks...

Già quando usi un qualsiasi smartphone stai utilizzando un chip americano(qualcomm, intel, apple) ed un software americano (android, ios, windows).

E quando usi una qualsiasi carta di credito passi da uno dei due soli circuiti esistenti al mondo: Visa-Mastercard (sono la stessa società) oppure American Express. E che dire dei search engine?

Insomma mi sembra un pò troppo tardi per invertire il trend
 
Abbiamo un gap tecnologico con gli USA da spavento. Non esiste una che una azienda in Europa capace di competere con i FAANG. Chiaro che fanno quello che vogliono.
Poi se lo dice la Gabanelli ci credo di sicuro. :o
Vorrei vedere il contratto di questa gente e quante ore fa alla settimana per 700 euro al mese.
 
mah se ben ricordo c era un testimonianza sul forum di un utente, e si parlava di ben altre cifre. E sempre se ben ricordo era anche soddisfatto dell'esperienza.
 
Non mi stanchero' mai di dirlo, stanno rovinando il mondo.
Ed intanto lui schiavizza e continua finanziariamente ad ingrassare.
Bravi, continuate a comperare da Amazon, da Zalando, essere
iscriti a Facebook e comperare I-phione.
Ma si' già che ci siete andate a fare colazione da Starbucks...

Certo, se a schiavizzare sono italianissimi imprenditori, va bene, giusto?
Tra l'altro gli italici imprenditori che lo fanno, spessissimo pagano in nero, al contrario di Amazon
Da Starbucks ci andrei volentieri, anche se non a fare colazione, dato che al contrario del 99% degli italici bar, se stai li 3 ore a lavorare con il laptop (e il wifi c'è sempre) non ti dicono nulla.
Io ingrasso molto volentieri chi mi vende un servizio che mi serve (quindi Amazon, Starbucks) perché non li ritengo peggiori dell'alternative (negozietti che rifilano fregate, che fanno storie sulla garanzia, etc).
Tanti falliranno, altri si adegueranno, se il commercio di prossimità non crea un valore aggiunto, è destinato a sparire.

PS: Finalmente è arrivato Uber anche a Bologna!
 
Certo, se a schiavizzare sono italianissimi imprenditori, va bene, giusto?
Tra l'altro gli italici imprenditori che lo fanno, spessissimo pagano in nero, al contrario di Amazon
Da Starbucks ci andrei volentieri, anche se non a fare colazione, dato che al contrario del 99% degli italici bar, se stai li 3 ore a lavorare con il laptop (e il wifi c'è sempre) non ti dicono nulla.
Io ingrasso molto volentieri chi mi vende un servizio che mi serve (quindi Amazon, Starbucks) perché non li ritengo peggiori dell'alternative (negozietti che rifilano fregate, che fanno storie sulla garanzia, etc).
Tanti falliranno, altri si adegueranno, se il commercio di prossimità non crea un valore aggiunto, è destinato a sparire.

PS: Finalmente è arrivato Uber anche a Bologna!

Io darei ad Amazon le poste ed a Google il catasto, tanto per iniziare ...
 
Non mi stanchero' mai di dirlo, stanno rovinando il mondo.
Ed intanto lui schiavizza e continua finanziariamente ad ingrassare.
Bravi, continuate a comperare da Amazon, da Zalando, essere
iscriti a Facebook e comperare I-phione.
Ma si' già che ci siete andate a fare colazione da Starbucks...
.....i cinesi guadagnano più di Amazon! Ho acquistato vari prodotti per la pesca: materiali arrugginiti nel giro di pochi mesi! Anche le Poste Italiane fa liberi contratti con Amazon!
 
invece nei negozi e attività di vario genere di piccole dimensioni e/o terzisti , soprattutto al centro sud, i dipendenti quanto li pagano? come li trattano?
al sud so di persone che fanno 40/50 ore per 600 euro in nero
Certo, se a schiavizzare sono italianissimi imprenditori, va bene, giusto?
Tra l'altro gli italici imprenditori che lo fanno, spessissimo pagano in nero, al contrario di Amazon
Da Starbucks ci andrei volentieri, anche se non a fare colazione, dato che al contrario del 99% degli italici bar, se stai li 3 ore a lavorare con il laptop (e il wifi c'è sempre) non ti dicono nulla.
Io ingrasso molto volentieri chi mi vende un servizio che mi serve (quindi Amazon, Starbucks) perché non li ritengo peggiori dell'alternative (negozietti che rifilano fregate, che fanno storie sulla garanzia, etc).
Tanti falliranno, altri si adegueranno, se il commercio di prossimità non crea un valore aggiunto, è destinato a sparire.

PS: Finalmente è arrivato Uber anche a Bologna!
 
Non mi stanchero' mai di dirlo, stanno rovinando il mondo.
Ed intanto lui schiavizza e continua finanziariamente ad ingrassare.
Bravi, continuate a comperare da Amazon, da Zalando, essere
iscriti a Facebook e comperare I-phione.
Ma si' già che ci siete andate a fare colazione da Starbucks...

Per conto mio continuero' sicuramente.
Prezzi ottimi e rapporto col cliente ottimo.
Vai tu a comprare al negozietto dove se devi fare un reso o hai un prodotto difettoso sei finito.:asd:
Degli altri ho imparato a sbattermene le balle.:yes:
 
mah se ben ricordo c era un testimonianza sul forum di un utente, e si parlava di ben altre cifre. E sempre se ben ricordo era anche soddisfatto dell'esperienza.

Forse sono io.

A Castel sangiovanni per un full time si prendono 1130€ di base.La cosa piu' bella e' che non esiste stalking e ognuno va alla sua velocita'di lavoro.

Per quanto riguarda il corriere espresso,sempre con amazon, lo stipendio e' intorno ai 1600€,sempre full time.
 
700 euro co.co.co? è possibile vedere una copia di questi contratti o è un segreto di Stato?
 
Forse sono io.

A Castel sangiovanni per un full time si prendono 1130€ di base.La cosa piu' bella e' che non esiste stalking e ognuno va alla sua velocita'di lavoro.

Per quanto riguarda il corriere espresso,sempre con amazon, lo stipendio e' intorno ai 1600€,sempre full time.

si esatto mi ricordo il tuo thread, molto dettagliato :)
 
Non mi stanchero' mai di dirlo, stanno rovinando il mondo.
Ed intanto lui schiavizza e continua finanziariamente ad ingrassare.
Bravi, continuate a comperare da Amazon, da Zalando, essere
iscriti a Facebook e comperare I-phione.
Ma si' già che ci siete andate a fare colazione da Starbucks...


sono dei cogli oni: 700 per fare un lavoro schifoso.....
il reddito senza far niente è di 780
 
Indietro