Azzolina contraria alla scuole su due turni mattina pomeriggio....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.706
Punti reazioni
3.864
MA un bel rimpasto di governo in cui la si manda dove merita?

Indubbiamente la peggior ministra della scuola della storia della repubblica...
 
bè questa ha dimostrato ampiamente le sue capacità

certo che quando feci la prima ragioneria,facevano i turni,noi la mattina,il liceo il pomeriggio.
Anzi la passerina che occupava part time il mio banco mi mise anche un biglietto per conoscermi.
Risposi e le diedi un appuntamento,il mio primo appuntamento.
Mi vergogno un po' ma quando la vidi,così carina,mi mancò il coraggio e non mi avvicinai.
Non ci scrivemmo più.
L ho vista un paio di anni fa dopo quasi 50 anni,è ancora una bella gnocc.
 
Gli insegnanti vorranno sicuramente gli straordinari. Il loro lavoro è al mattino.
 
Gli insegnanti vorranno sicuramente gli straordinari. Il loro lavoro è al mattino.

Assumeranno nuovi insegnanti per i turni pomeridiani...

Comunque la Azzolina si oppone perchè questa misura sancirebbe l'assoluta inutilità dei banchetti con rotelle :o
 
Assumeranno nuovi insegnanti per i turni pomeridiani...

Comunque la Azzolina si oppone perchè questa misura sancirebbe l'assoluta inutilità dei banchetti con rotelle :o

perche' nessuno l' ha ancora capita quell' inutilita' che ci e' costata mijardi dei contribuenti butttati nel ces.so ?
 
MA un bel rimpasto di governo in cui la si manda dove merita?

Indubbiamente la peggior ministra della scuola della storia della repubblica...

Peggio della Gelmini é impossibile👌
 
Assumeranno nuovi insegnanti per i turni pomeridiani...

Comunque la Azzolina si oppone perchè questa misura sancirebbe l'assoluta inutilità dei banchetti con rotelle :o

I "banchi con le rotelle" son stati chiesti dai presidi, non è un'invenzione della Azzolina. Li avevano già in diversi istituti.
 
Il lavoro e di tot ore
E l azienda decide i turni
A no son statali

Mi son legato al dito i sindacati che a marzo/aprile sottolineavano che volevano più soldi perché le videolezioni non erano a contratto. Comodamente a casa con una/due ore al massimo di lezione, molti professori addirittura solo una volta alla settimana, pagati con stipendio pieno...
 
io non capisco il perché dell'ingresso dalle 9...che è l'orario in cui tendenzialmente aprono gli uffici :mmmm:
 
se si voleva riaprire un minimo in sicurezza a scuola dovevano andarci a turno metà degli alunni e obbligo di mascherina da quando si varca la soglia fino all'uscita, almeno dalle medie in su

ma tutto sommato meglio così che si accelera la circolazione del virus e il raggiungimento dell'immunità di gregge
 
io non capisco il perché dell'ingresso dalle 9...che è l'orario in cui tendenzialmente aprono gli uffici :mmmm:

Perché così i genitori non possono neanche portare il figlio prima
👌
Però gli insegnanti dormono mezz'ora in più


Cmq a parte battute l' orario di lavoro di solito e 8,30
Almeno qui
 
certo che quando feci la prima ragioneria,facevano i turni,noi la mattina,il liceo il pomeriggio.
Anzi la passerina che occupava part time il mio banco mi mise anche un biglietto per conoscermi.
Risposi e le diedi un appuntamento,il mio primo appuntamento.
Mi vergogno un po' ma quando la vidi,così carina,mi mancò il coraggio e non mi avvicinai.
Non ci scrivemmo più.
L ho vista un paio di anni fa dopo quasi 50 anni,è ancora una bella gnocc.

mi hai ricordato di una mia compagna delle superiori, peraltro carina, che i primi mesi della prima mi scrisse sul banco:
80 voglia disco party..

ci misi due giorni ad anagrammare il tutto, ma ormai il treno era andato :o:D
 
Stavolta però la Azzolina ha ragione . Coi turni spalmi il traffico su più ore, cmq crei problemi alle famiglie per i bambini piccoli, e non risolvi nulla a livello di contagi.
 
mi hai ricordato di una mia compagna delle superiori, peraltro carina, che i primi mesi della prima mi scrisse sul banco:
80 voglia disco party..

ci misi due giorni ad anagrammare il tutto, ma ormai il treno era andato :o:D

se pensi che sia un anagramma sei messo ancora maluccio, urge abbonamento alla settimana enigmistica

Anagramma - Wikipedia
 
Indietro