Clamoroso: Milano, chiude una caserma per covid causato da rivolta immigrati

HastatoSalvini.

Ora che smantellano i suoi decreti vedrete che queste cose non accadranno piu'. Ci vorrebbe un commento di qualche piddino, ma si guarderanno bene dall'intervenire...
 
E gli stellini MyPD qui su AP?
Sempre a trovare scuse, loro.
Questi sono il livello più basso di lecchinaggio a cui si può arrivare.
Negano l'impossibile, e quello che non possono negare lo ignorano.
Si dice che non c'è altra vita intelligente nell'universo, forse.
Ma anche qui su AP a quanto pare non si scherza.
 
abbiamo altre fonti?
Imola ieri che dice?
se non lo scrive la verità non ci credo :o
ho un amico che lavora nella finanza se volete lo chiamo:o
 
abbiamo altre fonti?
Imola ieri che dice?
se non lo scrive la verità non ci credo :o
ho un amico che lavora nella finanza se volete lo chiamo:o
Le notizie scomode non verranno mai date dai giornali mainstream...tutto quello che è crimini degli immigrati è bandito dalla stampa tradizionale salvo che il vespaio non sia più ignorabile ed in quel caso si procede a creare una narrativa alternativa.

Milano, caserma GdF chiusa per Covid dopo rivolta migranti/ Ma nessuno ne parla...

C'è anche un video che spiega bene la faccenda, certo non lo vedrai nei bollettini mypd approved.

Login • Instagram
 
Le notizie scomode non verranno mai date dai giornali mainstream...tutto quello che è crimini degli immigrati è bandito dalla stampa tradizionale salvo che il vespaio non sia più ignorabile ed in quel caso si procede a creare una narrativa alternativa.

Milano, caserma GdF chiusa per Covid dopo rivolta migranti/ Ma nessuno ne parla...

allora alza il di dietro e vai a verificare. Non è che ci siano tante caserme GDF a Milano. Una è dietro casa mia. Se vuoi domattina ci passo e chiedo:o
Per l'amor di dio la stampa mainstream avrà pure le sue pecche ma gente che si affida al primato nazionale od a Imola Ieri tanto bene non sta, imho nat.
 
allora alza il di dietro e vai a verificare. Non è che ci siano tante caserme GDF a Milano. Una è dietro casa mia. Se vuoi domattina ci passo e chiedo:o
Per l'amor di dio la stampa mainstream avrà pure le sue pecche ma gente che si affida al primato nazionale od a Imola Ieri tanto bene non sta, imho nat.
Se te lo appoggiano non è colpa tua èerchè ci provano con tutti, ma se vai volutamente indietro coi fianchi si.

C'è un video di un famoso giornalista rai che conferma il tutto, sta li linkato devi solo cliccare.

Login • Instagram

Ha lavorato al corriere, all'espresso e molti altri giornali "seri" dubito si sia ammattito.
 
Ma dai :asd:
Poveri piddini, ormai si questo tema hanno fallito miseramente
 
Forse è opinione di molti che la rotta verso il pagamento delle nostre pensioni possa pur essere attorniata da alcuni inconvenienti.
 
il Corriere avrà dato in prima pagina immagino….
 
Loro non lo fanno. Non è colpa loro. E se poi succede....negare, negare e sempre negare l'evidenza.
Nel frattempo quanto tempo si sono presi per assorbire l'urto e organizzarsi?

Sempre la solita tattica.
 
I mass midia seri che dicono? Troppo occupati a sparare ******* sul virus causato dai giovani Italiani?
 
ma sti tunisini poi saranno comodi con letti e suppellettili nuove , serviti e riveriti da noi italiani che li accudiamo e gli paghiamo il soggiorno per motivi umanitari , o li hanno fiondati in Tunisia ?

chissà , proprio non me lo so immaginare quale dei due
 
Indietro