Il filo rosso che lega covid, immigrazione, guerra alla famiglia e governo mondiale

Commissario Tanzi

Italiani ribellatevi
Registrato
7/5/14
Messaggi
15.289
Punti reazioni
668
Meluzzi: il filo rosso che lega Covid, governance mondiale, immigrazione e distruzione della famiglia – Imola Oggi

Quindi, non è che il covid ha resettato tutto come una bomba nucleare dobbiamo ricostruire tutto. No, c’è una strategia precisa di reset. Questo reset implica che ci sono alcune cose che sono un ostacolo, un rallentamento, uno zavorramento, a dei cambiamenti di funzionalità del mondo che qualcuno soggettivamente, con una strategia precisa, vuole introdurre nel quadro di quella mondializzazione, globalizzazione, governo delle élite finanziarie mondiali dei quali ho parlato ormai mille volte e – tra gli ostacoli a questa globalizzazione livellante, a questo migrazionismo diffuso, a questa cancellazione di quel ceto medio che rappresenta un certo elemento di rallentamento e di vischiosità del sistema – la famiglia tradizionale fatta da madre, padre, figlio rappresenta sicuramente un ostacolo perché è un luogo di trasmissione di valori, è un luogo di trasmissione di patrimoni, è un luogo di trasmissione immobiliare, è un luogo di trasmissione valoriale, è un luogo di trasmissione genetica, è un luogo di trasmissione affettiva e, quindi, è qualche cosa che rallenta una visione del mondo globalizzato, atomizzato, frammentizzato, entropizzato nel quale si vuole da parte di un’élite finanziaria tecnocratico mediatico globale avere un’umanità fatta di monadi Leibziani senza finestre, di atomi scollegati, di individui che non sono più madri, padri, figli, genitori, nonni, ma soltanto consumatori possibilmente isolati, possibilmente trasferibili, possibilmente colonizzabili, possibilmente spostabili e che devono tutt’al più – non produrre perché ormai a produrre sono le macchine in una ragione che Jeremy Rifkin aveva già spiegato tanti anni fa e certamente non è uno di destra – ma siccome i beni vengono prodotti da altri beni cioè da altre macchine, all’umanità rimane soltanto il destino di puro consumatore. Quindi deve essere dato ad ognuno un salario di cittadinanza per poter consumare quel tanto di lattine di coca cola, quel tanto di smartphone fabbricati in Cina, di jeans secondo le norme della pubblicità previste, senza ulteriormente rompere le palle a nessun altro; quindi non ci devono essere proprietà immobiliari ma le case devono essere in affitto. Ci deve essere una pronta mobilità, ognuno non può produrre il proprio reddito col proprio lavoro perché se no è troppo autonomo, anche politicamente, quindi deve dipendere attraverso strumenti come i sussidi, i salari di cittadinanza da una superiore autorità politica a sua volta governata da un’élite finanziaria.

Quindi, in tutto questo, la famiglia è un ostacolo assoluto perché ci sono padri e figli, maschi e femmine, nonni e nipoti mentre, invece, si vuole si vuole un uomo, un essere umano che non deve avere né genere, non deve essere né maschio né femmina, i figli possibilmente vanno fatti artificialmente, gli ormoni e gli psicofarmaci, le droghe, devono governare tutto come nel nuovo mondo, nel ritorno di un nuovo mondo di Aldous Huxley perché siamo molto oltre ad Orwell e, quindi, in questa strategia la famiglia deve essere cancellata il più rapidamente possibilmente. Anche agenzie che la vorrebbero difendere, agenzie morali come la chiesa cattolica sono state svendute da questo punto di vista, e rimangono solo due modelli di famiglia guarda caso perfettamente funzionali all’élite che stanno governando il pianeta. Uno è il modello taoista confuciano dei Regni combattenti Cinesi della famiglia nuclearizzata, atomizzata che consente all’élite del partito comunista cines,e a sua volta governato da ben altre élite di altra natura, di governare senza grandi problemi e senza grandi rischi un miliardo e mezzo di uomini senza nessuna libertà, e il modello Islamico di una visione monoteistama senza libertà di coscienza che contrasta con la cultura Giudaica Cristiano tradizionale e di quella occidentale tra Atene e Roma e Gerusalemme in cui siamo cresciuti e, quindi, una dimensione del mondo che deve cancellare la libertà dell’uomo greco, la libertà dell’uomo cristiano, deve cancellare la famiglia tradizionale e i suoi valori e consegnarci, invece, a questa dittatura non dei presta monete, ma a degli stampatori di monete.

Invito a leggere all'articolo originale su imolaoggi che come ho detto diverse volte non ottiene finanziamenti da gruppi finanziari o altri enti di controllo dell'informazione.


Du Jin ci ha spiegato 10 volte e, quindi, questo consentirà da una parte l’afroislamizzazione dell’Europa che ha perso, ormai, come dire per ragioni demografiche e quindi deve essere ridotta come l’Italia a una sorta di campo profughi e ad una sorta, appunto, di luogo di smistamento della migrazione afroislamica e, quindi, il gioco sarà fatto. Se, invece, una linea di resistenza geopolitica si creerà, potrebbe esserci un qualche tentativo di riscossa dei popoli sovrani anche attraverso l’apertura di un dialogo tra la Russia e gli Stati Uniti d’America che ponga fine ad un’egemonia che il mondo finanziario globalizzato internazionale quello che per usare dei nomi slogan Rothschild, Soros, Bill States, Bill Gates, ha delegato alla Cina. E, quindi, questa islamizzazione targata finanza e Cina potrebbe essere contrastata da un’Europa dei popoli alleata alla’America di Trump e alla Russia di Putin però è uno scenario difficilissimo da realizzarsi anche perché il potere vero finanziario, tecnocratico, mediatico, comunicativo, del grand meanstream planetario del potere tira dalla direzione opposta e, quindi in questo senso certamente non verrà nessun aiuto alla difesa della famiglia da questo mondo che, invece, la vuole azzerare. Ripeto, l’Islam è una questione particolare perché il mondo islamico è un mondo talmente eterodiretto dai suoi capi che, alla fine, è perfettamente funzionale ad un potere globalizzato come si è visto bene nelle vicende dell’Isis governata dai servizi segreti Occidentali.
 
Povero Meluzzi, che brutta fine ha fatto. Ridotto ad assecondare le follie dei cospirazionisti, ripetendo le stesse tre robe tutti i santi giorni, per mesi e mesi. Per accalappiare i Qanon poi.
Mi dispiace per lui. Ma sul serio.
 
Povero Meluzzi, che brutta fine ha fatto. Ridotto ad assecondare le follie dei cospirazionisti, ripetendo le stesse tre robe tutti i santi giorni, per mesi e mesi. Per accalappiare i Qanon poi.
Mi dispiace per lui. Ma sul serio.

Da un vescovo, anzi arcivescovo, anzi primate, come lui mi aspetterei qualcosa di diverso...mah! e poi parlano male di Bergoglio :rotfl: :rotfl:
 
Da un vescovo, anzi arcivescovo, anzi primate, come lui mi aspetterei qualcosa di diverso...mah! e poi parlano male di Bergoglio :rotfl: :rotfl:

Va beh, ma lui si è autonominato, grazie al c... :D
Pure io mi faccio Pope allora. Sta a vedere eh...ecco fatto!
Comunque anni fa lo vedevo in tv come consulente psichiatra, forense mi pare, è stato deputato di FI...mah.
 
Va beh, ma lui si è autonominato, grazie al c... :D
Pure io mi faccio Pope allora. Sta a vedere eh...ecco fatto!
Comunque anni fa lo vedevo in tv come consulente psichiatra, forense mi pare, è stato deputato di FI...mah.

Sì, era uno psichiatra stimato, uno dei primi eletti in Forza Italia, nel 1994. Se non ricordo male fu eletto proprio in Campania, dalle mie parti :D in un altro collegio però, deputato e senatore di FI/AN li conoscevo personalmente
 
Povero Meluzzi, che brutta fine ha fatto. Ridotto ad assecondare le follie dei cospirazionisti, ripetendo le stesse tre robe tutti i santi giorni, per mesi e mesi. Per accalappiare i Qanon poi.
Mi dispiace per lui. Ma sul serio.

spostare in sezione covid grasssssie
 
Povero Meluzzi, che brutta fine ha fatto. Ridotto ad assecondare le follie dei cospirazionisti, ripetendo le stesse tre robe tutti i santi giorni, per mesi e mesi. Per accalappiare i Qanon poi.
Mi dispiace per lui. Ma sul serio.

ovviamente confutare le sue tesi pare brutto... meglio delegittimarlo, classificarlo tra i pazzoidi e via con un altro thread...:o
 
ovviamente confutare le sue tesi pare brutto... meglio delegittimarlo, classificarlo tra i pazzoidi e via con un altro thread...:o

in generale, chi parla con un folle rischia di apparire folle anche lui :o
poi che vuoi confutare? chiunque si può inventare qualsiasi qazzata, ad esempio io potrei sostenere che putin sia l'anticristo, tu puoi confutarmelo? e come? :o
 
ovviamente confutare le sue tesi pare brutto... meglio delegittimarlo, classificarlo tra i pazzoidi e via con un altro thread...:o

Ma che cosa vuoi rispondere se uno dice che la Chiesa è venduta all'élite globalista che governa il mondo, che il Covid è una cosa inventata per controllare le persone e schiavizzarci coi vaccini, eddai.
Un conto è dire che non va bene il lockdown, perchè ci potrebbero essere altri modi di affrontare la cosa, un conto è farneticare di dominazioni di élite che stanno col grembiulino in stanze nascoste e pianificano chissà quali cose per distruggere tutto ciò che piace a Meluzzi. Ma per favore, siamo seri.
Ma non vedi che sul suo twitter rilancia centinaia di tweet di disagiati che parlano di pedofilia, di persone (ovviamente di sinistra) che estraggono l'adrenalina dai bambini spaventati?
Ha ritwittato un tweet di Zuckerberg dove Z diceva di aver provato l'adrenocromo, ovviamente fake a manetta, ma come si fa a essere così disagiato? Un uomo di cultura di quel tipo????
Che poi troviamo la gente che va in pizzeria con l'uzi perchè "vuole liberare i bambini prigionieri nella cantina".
 
Ma che cosa vuoi rispondere se uno dice che la Chiesa è venduta all'élite globalista che governa il mondo, che il Covid è una cosa inventata per controllare le persone e schiavizzarci coi vaccini, eddai.
Un conto è dire che non va bene il lockdown, perchè ci potrebbero essere altri modi di affrontare la cosa, un conto è farneticare di dominazioni di élite che stanno col grembiulino in stanze nascoste e pianificano chissà quali cose per distruggere tutto ciò che piace a Meluzzi. Ma per favore, siamo seri.
Ma non vedi che sul suo twitter rilancia centinaia di tweet di disagiati che parlano di pedofilia, di persone (ovviamente di sinistra) che estraggono l'adrenalina dai bambini spaventati?
Ha ritwittato un tweet di Zuckerberg dove Z diceva di aver provato l'adrenocromo, ovviamente fake a manetta, ma come si fa a essere così disagiato? Un uomo di cultura di quel tipo????
Che poi troviamo la gente che va in pizzeria con l'uzi perchè "vuole liberare i bambini prigionieri nella cantina".

non arrivo a pensare che il Covid sia stato creato per quel motivo, ma sono convinto che le varie entità sovranazionali che detengono il potere e dettano i programmi ai governi, stiano strumentalizzando a loro favore questa pseudo pandemia...
Meluzzi probabilmente cerca il sensazionalismo spiccio per interessi suoi, ma non mi sentirei di classificare tutto ciò che posta come fake news...
 
non arrivo a pensare che il Covid sia stato creato per quel motivo, ma sono convinto che le varie entità sovranazionali che detengono il potere e dettano i programmi ai governi, stiano strumentalizzando a loro favore questa pseudo pandemia...
Meluzzi probabilmente cerca il sensazionalismo spiccio per interessi suoi, ma non mi sentirei di classificare tutto ciò che posta come fake news...

Se uno deve essere serio non si aggrappa a cospirazionisti come i Qanon per diffondere fake news palesemente artefatte, altrimenti perde credibilità poi tutto ciò che dice.
 
E quali sono le "entità sovranazionali che detengono il potere e dettano i programmi ai governi"? Nomi please.
Se no siamo alla Spectre.
 
appena uno esce dal tracciato mondialista del pensiero unico viene tacciato di follia. E' cosa normale questa? E' libertà? E' libertà di pensiero? hanno forse timore che una parte di verità ci sia?
 
Generale NERO.jpg
 
appena uno esce dal tracciato mondialista del pensiero unico viene tacciato di follia. E' cosa normale questa? E' libertà? E' libertà di pensiero? hanno forse timore che una parte di verità ci sia?

per la stessa ragione per cui uno se non la pensa come te, viene tacciato di essere piddino, nemico dell'Italia, favorevole alla immigrazione selvaggia etc etc etc.
 
per la stessa ragione per cui uno se non la pensa come te, viene tacciato di essere piddino, nemico dell'Italia, favorevole alla immigrazione selvaggia etc etc etc.

Esatto. Ma soprattutto ho citato cose ben precise. Non ho detto che Meluzzi è pazzo completo. Ho detto che rilancia fake news a ripetizione, palesemente photoshoppate e false!
Come quella dell'inesistente tweet di Zuckerber, in cui lui stesso dice di aver provato l'adrenalina estratta da bambini spaventati. Ma si può rilanciare una pu**anata del genere?
Ma se anche fosse vero, uno lo direbbe pubblicamente? E non sarebbe ovunque? Lo saprebbe Meluzzi e basta? Ma siamo seri ragà.
 
Indietro