R.I.P. Eddie Van Halen

indurain

Alles Door Oefening
Registrato
9/2/06
Messaggi
43.729
Punti reazioni
2.412
...una leggenda :'(
 
Non fumate figlioni, non fumate.
 
Un altro grandissimo che se n'è andato troppo presto ..... :(
 
Pace all'anima sua , ovviamente ma

Eddie van Halen - Wikipedia

Qui si legge che avrebbe lottato a lungo contro alcolismo e abuso di droghe , traducendo beveva e si faceva alla grande ...

Per cui , alla fine della fiera , un disperato. Possibile che siano proprio i tossici ad assurgere al ruolo di mito ? Ma perché?

Gente che dovrebbe stare in comunità a ripulirsi e magari trovarsi un posto nella esistenza che invece detta legge nello spettacolo e rilascia interviste....
Ovviamente il ragionamento non si riferisce e non vuole essere una critica ad una persona precisa ma ad un meccanismo ed un ambiente...

Tornando a lui , poveraccio , a 65 anni è veramente una tragedia
 
stavo notando alcuni nickname di chi ha scritto in questo post in memoria di Eddie Van Halen....
Warlock, BlackM, hetfield😂

Heavy Metal never dies🤟🤟
 
Devo essere sincero, tranne Jump, che era molto pop, non ne conosco altre di Van Halen... cmq RIP
 
non era proprio il mio genere, ma... peccato, gran peccato che non ci sia più.

.........La principale innovazione tecnica che ha permesso a Van Halen di salire nell'Olimpo della chitarra è senz'altro il tapping, che consiste nel suonare lo strumento con entrambe le mani sulla tastiera in modo da coprire intervalli inusualmente ampi e impossibili da raggiungere con il legato tradizionale..........

BlackM dovrebbe essere in lutto, credo.
 
non era proprio il mio genere, ma... peccato, gran peccato che non ci sia più.

.........La principale innovazione tecnica che ha permesso a Van Halen di salire nell'Olimpo della chitarra è senz'altro il tapping, che consiste nel suonare lo strumento con entrambe le mani sulla tastiera in modo da coprire intervalli inusualmente ampi e impossibili da raggiungere con il legato tradizionale..........

BlackM dovrebbe essere in lutto, credo.

(oddio, innovazione è una parola grossa:

 
Indietro