ma Self Made Man 78 che fine ha fatto ?

apposta supposta

consadebole
Registrato
6/11/07
Messaggi
68.489
Punti reazioni
3.688
non si legge piu' da maggio se non sbaglio :rolleyes:

gli chiederei lumi sulla sindaca di cascina che oltre a perdere in toscana e ci stava
ha perso pure a cascina dove si diceva amministrasse a meraviglia :o

ma a parte la piccola perculata...
il soggetto era un po' paraqulo, ma sapeva ragionare ...ed era gia' tanta roba per questo forum

che quindi ci ha perso un po' dai
 
non si legge piu' da maggio se non sbaglio :rolleyes:

gli chiederei lumi sulla sindaca di cascina che oltre a perdere in toscana e ci stava
ha perso pure a cascina dove si diceva amministrasse a meraviglia :o

ma a parte la piccola perculata...
il soggetto era un po' paraqulo, ma sapeva ragionare ...ed era gia' tanta roba per questo forum

che quindi ci ha perso un po' dai

sì, in effetti ANCHE a me manca, sebbene la pensassimo in modo diverso.

spero vivamente non sia per qualcosa di grave ma si sia stancato di scrivere in questo forum,succede in fondo.
magari non l'ha fatto in maniera eclatante come ho visto fare piu' volte ma forse e spero abbia voluto smettere e basta

noi siamo qua, o almeno speriamo di esserlo a lungo, soprattutto di questi tempi molto grami
 
sì, in effetti ANCHE a me manca, sebbene la pensassimo in modo diverso.

spero vivamente non sia per qualcosa di grave ma si sia stancato di scrivere in questo forum,succede in fondo.
magari non l'ha fatto in maniera eclatante come ho visto fare piu' volte ma forse e spero abbia voluto smettere e basta

noi siamo qua, o almeno speriamo di esserlo a lungo, soprattutto di questi tempi molto grami

ragionamento che ho fatto anch'io....paro paro...
 
la cosa più probabile è che abbia avuto un ban selettivo, e se scriveva solo qua abbia deciso di andare altrove, anche altri l'hanno preso, ma scrivendo in altre stanze sono ancora visibili.
 
immagino si sia scassato le balle , ogni tanto la tentazione di lasciare prende anche me ...

un altro che si è perso e che secondo me era a dir poco irresistibile era il buttafuori romano , peccato non leggerlo più . Insieme a tanti altri
 

si, puoi andare da altre parti ma su ap non ti lascia più scrivere, uno a caso il grande belanda....... poi altri in questi casi si ingegnano con secondi nick, abbastanza facile non farti prendere, altri ne prendono atto e vanno altrove.
 
la cosa più probabile è che abbia avuto un ban selettivo, e se scriveva solo qua abbia deciso di andare altrove, anche altri l'hanno preso, ma scrivendo in altre stanze sono ancora visibili.

ma guarda sono andato a leggere i suoi ultimi messaggi e non avendo zero sul gradimento ho escluso ban

o non ne ha piu' voglia e ci sta e capisco
oppure un forum e composto da persone che in caso di guai spariscono nel silenzio

spero non sia la seconda
 
ma guarda sono andato a leggere i suoi ultimi messaggi e non avendo zero sul gradimento ho escluso ban

o non ne ha piu' voglia e ci sta e capisco
oppure un forum e composto da persone che in caso di guai spariscono nel silenzio

spero non sia la seconda



"oppure un forum e composto da persone che in caso di guai spariscono nel silenzio"

:(
 
ma guarda sono andato a leggere i suoi ultimi messaggi e non avendo zero sul gradimento ho escluso ban

o non ne ha piu' voglia e ci sta e capisco
oppure un forum e composto da persone che in caso di guai spariscono nel silenzio

spero non sia la seconda

bannato, tieni presente che io sono rientrato ieri dopo quasi 4 mesi di ban manco avessi stuprato una bambina...
 
chiedere a mattra lui sa o...crede di sapere:D:D:D:p
W I BANGUARI STATALI:p
 
ma guarda sono andato a leggere i suoi ultimi messaggi e non avendo zero sul gradimento ho escluso ban

o non ne ha piu' voglia e ci sta e capisco
oppure un forum e composto da persone che in caso di guai spariscono nel silenzio

spero non sia la seconda

lo zero l'hai sul ban totale, su quello selettivo ti appare tutto normale, solo che quando ti approcci ad ap non ti lascia scrivere, come quelli che sotto i 400 messaggi non riescono a scrivere.
 
non era male il self. tifoso era tifoso ma almeno aveva battute divertenti
x gli anni dell'abbrivio 5s siamo pure stati dalla stessa parte

spero che mattra non sia passato alle vie di fatto :D
 
non era male il self. tifoso era tifoso ma almeno aveva battute divertenti
x gli anni dell'abbrivio 5s siamo pure stati dalla stessa parte

spero che mattra non sia passato alle vie di fatto :D

mattra è un buono sotto sotto ed è molto amico di self..è mia opinione
 
si, puoi andare da altre parti ma su ap non ti lascia più scrivere, uno a caso il grande belanda....... poi altri in questi casi si ingegnano con secondi nick, abbastanza facile non farti prendere, altri ne prendono atto e vanno altrove.
C'è un tale utente cacciato da AP che non potendo piu postare su ap adesso posta notizie politiche sui profili degli utenti, evidentemente lo pagano anche cosi basta che posti solo e soltanto contro la russia e pro biden e lo fa con precisione militare.
 
C'è un tale utente cacciato da AP che non potendo piu postare su ap adesso posta notizie politiche sui profili degli utenti, evidentemente lo pagano anche cosi basta che posti solo e soltanto contro la russia e pro biden e lo fa con precisione militare.

Successo anche a me due giorni fa sul mio profilo, stiamo parlando di midatauro.
 
Indietro