Trump positivo.

è quasi inevitabile per chi ha rapporti sociali intensi, Trump poi non mi sembra si sia mai tutelato particolarmente, auguri di pronta guarigione a lui e a quella gran fic@ della moglie :o
 
è quasi inevitabile per chi ha rapporti sociali intensi, Trump poi non mi sembra si sia mai tutelato particolarmente, auguri di pronta guarigione a lui e a quella gran fic@ della moglie :o


....pardon, grandissima faiga..........
adesso diro' una bestemmia "gaia", ovvero che se tutte le donne al mondo paradossalmente
fossero come lei, i gai non esisterebbero.....
 
....pardon, grandissima faiga..........
adesso diro' una bestemmia "gaia", ovvero che se tutte le donne al mondo paradossalmente
fossero come lei, i gai non esisterebbero.....

Se fossi stato al Grande Fratello ti avrebbero cacciato :yes:
 
....pardon, grandissima faiga..........
adesso diro' una bestemmia "gaia", ovvero che se tutte le donne al mondo paradossalmente
fossero come lei, i gai non esisterebbero.....

......sono O.T, ma scherzi a parte, mi domando pe quale motivo stiano vendendo futures,
se tanto tra due ore risale perchci arriverà notizia ¨che grazie alle cure prestate al grande
Presidente, che ha reagito benissimo, è stata trovata una profilassi fantastica vs. COVID...

Ne abbiamo i kollioni pieni di ste cose!!! In tutto il mondo!!!!
 
Se fossi stato al Grande Fratello ti avrebbero cacciato :yes:

Vero, ma vero anche quello che ho detto!!!
Stessa cosa vale per la Gregoraci, mamma mia che roba, a 40 anni è fiaghissima anche lei....
altro che quella scopasecca rifatta della Leotta....
 
.....è un po' come il teatrino che ci sarà sui mercati post-elezioni USA.
Siccome non possono farli stare fermi, altrimenti tutto il mondo direbbe che manipolano le borse, cosa che succede
costantemente ogni santo giorno, visto che ci sono Banche centrali, compresa quella svizzera, che comprano
equity.......allora , come sempre ex post, saranno inventate delle scuse perun movimento che, ve lo
dico già, a prescindere da chi vincerà sarà al rialzo.

Ai mercati, ma soprattutto alle big corporations, interessa confrontarsi con dei "deboli", che sostanzialmente
continueranno a prendere ordini da loro, e che venga mantenuto lo stesso status quo.

E sia trump che Biden ne saranno capaci ed in grado, state sereni. Uno vale l'altro da questo punto
di vista, e da questo punto di vista i vari Cook,Bezos,Musk,Gates, ecc. ecc. continueranno a fare
il kazzzzz che vogliono, ovvero a pagare zero tasse, a comandare il mondo, e a diventare sempre piu' richhi,
alimentando disparità e sperequazioni....

Non cambierà assolutamente nulla, se poii mercati un giorno scenderanno sarà per altri motivi....
 
.....eccolo qui a cosa serve il contagio di Trump, uno dei tanti tweet presi a caso:
 

Allegati

  • trump.JPG
    trump.JPG
    31,2 KB · Visite: 563
è quasi inevitabile per chi ha rapporti sociali intensi, Trump poi non mi sembra si sia mai tutelato particolarmente, auguri di pronta guarigione a lui e a quella gran...... della moglie :o

Auguri anche alla segretaria..
... gran bella ragazza!

OK!
 
Potrebbe essere benissimo un coup de théâtre di Trump fortemente indietro nei sondaggi.
Il leone sconfigge anche il covid e vince le elezioni.
 
Se lo prende Biden va al cimitero...:D
 
ma va?????!!!
Guarda Silvio ched splendidi risultati con questa strategia ha ottenuto alle recenti elezioni!
 
Al duello tv non era in forma ma di più
 
tra i leader che più minimizzavano il virus (inizialmente) mancava solo lui

vediamo come se la caverà

Se fossi stato al Grande Fratello ti avrebbero cacciato :yes:

non c'è nulla di offensivo in quella frase
 
tra i leader che più minimizzavano il virus (inizialmente) mancava solo lui

vediamo come se la caverà



non c'è nulla di offensivo in quella frase

Questo dipenderà dalla carica virale.
Ma cmq avrà una settimana difficile e poi nessun problema.
Il discorso è solo la positività, se rimane positivo un mese, è completamente bloccato fino alle elezioni.
Anche se oramai con internet la campagna elettorale è inutile
 
Manca solo il càzzàro verde e poi tutti i hoglioni nomask l'hanno preso
 
Indietro