Tu speri che arrivino i soldi del recovery fund + mes ?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Tu speri che arriveranno i soldi di recovery fund+ mes ?


  • Votanti
    17

Milordpiero

Nuovo Utente
Registrato
19/2/08
Messaggi
20.932
Punti reazioni
1.452
Soldi si o no ?

La mia impressione è che qualunque beneficio verrebbero gettato al gesso o , peggio , usato a scopo clientelare
La mia opinione è che meno soldi maneggia sta gente meglio è
Spero non arrivi nulla e si trovino costretti a tagliare la spesa
 
Ultima modifica:
Alla fine ci troveremo con una montagna di debiti in più e non avremo risolto nulla.
 
per me è indifferente

spero solo che
quando l'europa ci chiederà di ridurre il debito
i nostri politici non aumentino tasse e patrimoniali
(invece di ridurre sprechi e fannulloni)
con la scusa che ce lo chiede l'europa
 
Avere il consenso di tutti i 27 componenti il gruppo ha il significato di una condizionalità chiaramente espressa senza essere citata.
 
conoscendo questo governo di grillini e piddini, faremo debiti solo per assunzioni statali e quasi niente verrà investito in vera produzione. Alla fine saremo pieni di debiti che dovremo ripagare noi contribuenti con nuove tasse
 
Voto sia perchè sarebbe ulteriori debiti da restituire e liability a nostro carico sia perchè verrebbero sprecati se va bene o utilizzati contro il nostro interesse nella maggior parte dei casi.
 
Soldi si o no ?

La mia impressione è che qualunque beneficio verrebbero gettato al gesso o , peggio , usato a scopo clientelare
La mia opinione è che meno soldi maneggia sta gente meglio è
Spero non arrivi nulla e si trovino costretti a tagliare la spesa

Mi ricordi Tafazzi... Quindi meglio il default col pil a meno 10 invece di prendere i soldi dall europa... Geniale...
 
No, allo stesso modo cerco di non fare debiti personali.
Questa idea di fare altro debito prima ancora di avere una precisa necessità è folle.
 
Pensavo di essere in posizione minoritaria e marginale invece 13 a 2
Forse alla narrazione si abbeverano in meno di quanto si pensi
 
Pensavo di essere in posizione minoritaria e marginale invece 13 a 2
Forse alla narrazione si abbeverano in meno di quanto si pensi
I 2 sono entrambi piddini è ovvio pensino il mes sia una buona idea, lo dice lo stesso leader del pd e tutti i suoi ministri.
 
Indietro