La memoria difensiva di Salvini

BlackMetal

member
Registrato
10/3/10
Messaggi
6.804
Punti reazioni
514
Salvini.jpg
 
cosa avete contro la d'urso? preferite floris o la labbrona?
 
Meglio Giuseppi che occupa tutti i canali tv il sabato sera per i suoi monologhi contro l'opposizione :asd:
 
il reato non esiste

è tutta una commedia all'italiana
 
il reato non esiste

è tutta una commedia all'italiana

ah, ma infatti secondo me non andava processato...ma il punto è un altro...dà la memoria difensiva alla D'Urso? Ma ti rendi conto di quanto sia ridicolo?
 
Ma chi ha cambiato il titolo del 3d?

Scusa, ma perchè devi fare un treddo che si intitola "ma questo qui è fuori?" Intanto questo qui è Salvini. E poi perchè "è fuori"? Non si fa prima a scrivere una cosa normale, che magari si capisce pure?!?!
Il titolo l'ho cambiato io, qualcosa da dire, amico? :D :p
 
ah, ma infatti secondo me non andava processato...ma il punto è un altro...dà la memoria difensiva alla D'Urso? Ma ti rendi conto di quanto sia ridicolo?

Beh suona molto male, ma immagino che la memoria difensiva poi sia a disposizione di tutti, dato che è scaricabile da un sito...
 
Scusa, ma perchè devi fare un treddo che si intitola "ma questo qui è fuori?" Intanto questo qui è Salvini. E poi perchè "è fuori"? Non si fa prima a scrivere una cosa normale, che magari si capisce pure?!?!
Il titolo l'ho cambiato io, qualcosa da dire, amico? :D :p

Beh, sì...non era mica offensivo...CENSURAAAAAAAAA!!!!!!
 
il processo e' ridicolo....

ma l'attore principale e' pienamente nei suoi panni :o

Io invece dico una cosa, qualcosa che si è perso di vista: a Salvini si contesta qualcosa, per cui bisogna decidere SE è reato, e non se il fatto c'è stato oppure no.
L'azione c'è stata, l'ha fatta Salvini, con altri o meno si vedrà poi, ma il processo è tutto basato su questioni giuridiche tecniche, su cui noi non siamo in grado di giudicare, cioè cosa dice la legge, e come va interpretata, Salvini sarà assolto (il fatto non costituisce reato) oppure condannato solo in base a questo!
e non se il fatto sia avvenuto o meno!
quindi a maggior ragione sia la memoria difensiva, che lo stesso atto d'affidamento alla D'Urso :rolleyes: è davvero ridicolo, lasci fare agli avvocati, agli addetti ai lavori, solo loro possono smontare giuridicamente i fatti contestati! che sono, ripeto avvenuti: ma sono legittimi, o costituiscono reato?
non so se mi sono spiegato, ma non sono un addetto ai lavori
 
con questo strano rapporto salvini-d'urso, sorrentino ha materiale per i prossimi 50 film :asd:
 
Indietro