Navigator assunti a vita più altri 11000 nuovi navigator

con i 5 stelle si diffonde spaventosamente l'assistenzialismo , che era già endemico in questo paese .
Che poi il suo è assistenzialismo di scambio , vorrei proprio sapere come avviene l'assunzione di questi nullafacenti
 
con i 5 stelle si diffonde spaventosamente l'assistenzialismo , che era già endemico in questo paese .
Che poi il suo è assistenzialismo di scambio , vorrei proprio sapere come avviene l'assunzione di questi nullafacenti

con concorso farsa in cui i navigator hanno già tanti punti di vantaggio in partenza, quindi sono già assunti prima del concorso
 
Cambia solo il nome, il nuovo nome dei navigator è operatori dei centri per l'impiego

"Si tratta di un percorso articolato che abbiamo intrapreso, non solo assegnando il beneficio alle famiglie più in difficoltà, ma rafforzando anche i centri per l’impiego con quasi 11mila assunzioni"
Addio Quota 100 e revisione Reddito di Cittadinanza per avere i soldi dall’Europa | QuiFinanza

d'altronde non bastavano proprio a trovare lavoro x tutti, qualcuno continuava a rimanere senza, ma pochi eh
 
Come ha detto oggi Bonomi, stiamo diventando "Sussidistan".
 
Se dessero loro il rdc risparmierebbero e sarebbe più produttivo.
 
Non ho capito, quindi renderanno a tempo indeterminato i navigator attuali e ne assumeranno altri 11k per il 2020? ho capito bene?
 
Però hanno tagliato i parlamentari (dove?) e spezzato le reni ad Atlantia
 
Se è vero è una oscenità politico gestionale, dai è roba da calci in cu.. con scarponi chiodati.
 
Se è vero è una oscenità politico gestionale, dai è roba da calci in cu.. con scarponi chiodati.

Ma va
Sarà la solita feich nius
Messa in giro da #HASTATOSALVINI
 
De Luca aveva ragione quando rifiutava di assumere i navigator prevedendo come poi sta succedendo che dovranno essere inseriti nella pubblica amministrazione per il fallimento della loro funzione, il che non sarebbe grave se avessero svolto con profitto il lavoro per cui erano stati predisposti, il fatto è che è stata un'idea del cacchio ampiamente prevista da chi contestò allora veementemente De Luca.
 
Mosse disperate per recuperare l’elettorato scomparso.
 
De luca lo aveva capitp subito..talmente abituato e fere questi giochetti..
 
Allora... Il Calenda dice che i navigator sono degli scappati di casa e Gianrusso dice che offende 30000 laureati.
Al che il Calenda chiede scusa.
Mi sembra giusto.:o:ubriachi:
 
Indietro