rialzi record luce e gas

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Gli schiavi liberi non possono farne a meno perciò estraggono tutta la rendita possibile.
 
Sono pazzi le riduzioni nei mesi estivi quando i consumi sono al minimo e mega aumenti nei mesi di maggior consumo.
L' Arera credo sia composta da personaggi collusi con le aziende energetiche.
Continua a prendere provvedimenti contro gli utenti finali come lo spalma bollette su tutti di chi non paga.
 
Che strano articolo, si parla di stangata e poi leggi che vi saranno risparmi!

ma no i risparmi teorici riguarderebbero l'anno scorso 2019 ma il covid è iniziato a Marzo quindi l'arera racconta balle.
 
probabilmente lo fanno pure per alzare l'inflazione...
 
Anche Mattarella stasera ha detto che ci vuole più solidareità e meno individualismi.

Dopo l'amore della mamma cosa c'è di più bello che la solidarietà verso il fratello clandestino?

Facciamo pagare i piddini allora
 
Non è che sono aumentati, semplicemente, essendosi abbassati molto in lockdown, ora semplicemente, visto che molto è ripartito, sono ritornati più o meno ai livelli di prima
 
Non è che sono aumentati, semplicemente, essendosi abbassati molto in lockdown, ora semplicemente, visto che molto è ripartito, sono ritornati più o meno ai livelli di prima

È la stessa tesi dell'articolo del Corriere, però i grafici non mentono mai, mi spiace.

Bollette, da ottobre rincari per luce (+15,6%) e gas (+11,4%) - Corriere.it

Dopo il crollo dei prezzi registrato nei mercati energetici all’ingrosso nella fase più acuta dell’emergenza Covid, la ripresa dei consumi di energia, che conferma la ripartenza dell’economia in Italia e in Europa, ha quindi portato a un graduale rialzo delle quotazioni. L’effetto complessivo risulta particolarmente marcato nei mercati del gas naturale e della CO2 e si è riflesso, conseguentemente, anche nel mercato elettrico.

Ma dove kapzo lo vede questo "rialzo delle quotazioni"??????

Gas.jpg
 
me a vag a gasolì:D

comunque eni e saipem giu'
ormai da me il gasolio costa 15 centesimi in meno della benza

Anca mi
Anche perché i furboni che si son comprati gli ibridi mi sa che a scuola erano bocciati in matematica👌
 
Indietro