Meglio la Meloni o Salvini?

Leader del cdx


  • Votanti
    41

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.958
Punti reazioni
2.918
Chi dovrebbe essere il leader del cdx?
La Meloni, Salvini o qualcuno di diverso?
 
La " Leonessa ", una spanna sopra tutti, almeno fino a questo momento.
 
a cena andrei con la Meloni (e non perché sia una donna)

come leader credo (pur non stimandola) che possa essere meno divisiva ma è pur vero che è stata meno sotto i riflettori
 
Se non fosse che si tratterebbe del governo - una cosa seria e non un teatrino social - vorrei vederli insieme all'opera. :clap: Uno è stato capace di autoespellersi, l'altra chissà quali magnificenze ci avrebbe mostrato. :clap:
 
Sono un elettore di centro destra ma sia l'uno che l'altra seppur per diversi motivi non mi fanno impazzire.

Per carità sarebbe senz'altro meglio dell'attuale circo pd5s ma non un qualcosa che vedrei con stima o totale fiducia.
 
Salvini direi.
 
Io preferirei Salvini, così ho votato, non per altro ma per la sua capacità di restare calmo quando viene perculato, da buon milanese ha buon carattere e la faccia di tolla con tutti e non è una dote da poco, ma temo che i sinistri tramite toghe lo faranno in qualche modo fuori, faranno fuori un non destro o mezzo destro, per ritrovarsi una di destra piena
 
Considerando che sono sempre più conscio del fatto che questi altro non sono che dei frontmen di ben altre facce ed interessi, voto "non mi interessa".
 
Vedo un utente con funzioni mod, solerte nei finto pistolotti di indignazione, e ben tre nomi di politici storpiati sotto il suo post. Lo si invita ad intervenire. :D
 
Gioggia
In alternativa la biancofiore:o
 
Sono un elettore di centro destra ma sia l'uno che l'altra seppur per diversi motivi non mi fanno impazzire.

Per carità sarebbe senz'altro meglio dell'attuale circo pd5s ma non un qualcosa che vedrei con stima o totale fiducia.

La penso come te
 
come leader nazionalista teoricamente è meglio la meloni, che è x cosi dire l'originale, è abbastanza coerente nelle sue dichiarazioni
e non risente di quell'ambiguità di fondo che non puo togliersi di dosso uno che mangiava terroni a pranzo
e cena e ora gli chiede i voti, e che ormai da parecchio perde colpi

d'altra parte la meloni nella sua lunga carriera da vassalla del berlusca, a parte la lista piuttosto lunga di perle,
si è pure trovata a firmare tutto quello che gli mettevano sotto il naso monti junker & C salvo fare il bel gesto di astenersi quando la votazione era scontata, tutte cose che adesso la fanno strepitare
 
Considerando che sono sempre più conscio del fatto che questi altro non sono che dei frontmen di ben altre facce ed interessi, voto "non mi interessa".

beh, questo è vero, frontmen e slogan cambiano, gli interessi che ci stanno dietro no
sono personaggi e partiti che fanno il secondo mestiere piu vecchio del mondo dal secolo scorso
 
Silvio presidente eterno
In subordine, la Meloni
 
In 1 anno Salvini si è mangiato 10 punti,in buona parte a favore di Giorgia.
 
Indietro