Auguri al più grande statista italiano vivente: Silvio Berlusconi

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Registrato
11/2/00
Messaggi
92.505
Punti reazioni
2.108
Auguri Presidente, altri 100 di questi giorni OK!
 
Ma vai a cagher....:D
 
Che sia il più grande statista italiano vivente non c'è alcun dubbio, per me
Ma se voi volete suggerire altri nomi...
 
Beh è anche il mio onomastico oggi :p
 
beh certo che con certi personaggi che si vedono oggi, che nella vita non hanno ne' studiato ne' lavorato, se non lavori che si possono fare con la terza media, anche gente come Berlusconi, verrà rivalutata dalla storia
 
Per una volta concordo con Charlie :)

Oggi è anche la data di fondazione della mia principale societa'. Grazie Silvio per tutto quello che hai fatto, in politica e fuori dalla politica. Sei stato l'ultimo grande condottiero, l'ultimo baluardo di un'Italia sovrana e libera che ormai declinava negli oderni tempi diabolici ed oscuri.
 
Che sia il più grande statista italiano vivente non c'è alcun dubbio, per me
Ma se voi volete suggerire altri nomi...

Piu' che statista sarebbe meglio usare il termine "putt.@niere".
Ce ne sarebbero anche altri, ma temo di essere bananato.....
 
Piu' che statista sarebbe meglio usare il termine "putt.@niere".
Ce ne sarebbero anche altri, ma temo di essere bananato.....

Quello riguarda la sua sfera privata, ci sono stati statisti di calibro mondiale, o grandi personaggi storici, che avevano vizi e perversioni, e allora?
Giulio Cesare pare fosse bisex, e allora?
 
Grazie Charlie :D :p

Comunque effettivamente, il panorama è talmente desolante che un giorno arriverò a dire che Silvio è pure un grande statista. :D
Ma non oggi :o
 
Grazie Charlie :D :p

Comunque effettivamente, il panorama è talmente desolante che un giorno arriverò a dire che Silvio è pure un grande statista. :D
Ma non oggi :o

Il fatto che uno sia un incompetente non fa automaticamente di un altro un competente.
Ripeto la domanda: quali fatti e azioni possono far dire di Berlusconi che sia stato un grande statista?
 
Grazie Charlie :D :p

Comunque effettivamente, il panorama è talmente desolante che un giorno arriverò a dire che Silvio è pure un grande statista. :D
Ma non oggi :o

Il physique du rôle ce l'avresti anche ..... :o

adesso devi trovarti l'esercito ..... :confused:

In AP ....... :mmmm:

:(


PS: no, silvio grande statista no, fatelo solo dopo la mia morte please ....... ve lo farò sapere a tempo debito ..... :D
 
Auguri Presidente, altri 100 di questi giorni OK!

Il più grande statista non so, ma il miglior politico della seconda repubblica si.
Solo che nel fare gli interessi della Italia con una politica estera autonoma si è inimicato l Europa che lo ha fatto fuori.
Le vicende personali e giudiziarie sono un discorso diverso.
 
Che sia il più grande statista italiano vivente non c'è alcun dubbio, per me
Ma se voi volete suggerire altri nomi...

Prodi per me ha fatto meglio, e soprattutto non ha sput.tanato l'Italia. Avevo i parenti americani che mi prendevano per il ****: ma perchè voi italiani votate Berlusconi? Bunga bunga! Certo io adesso ho gioco facile a chiedergli perchè loro votano Trump :D
 
Auguri Presidente, altri 100 di questi giorni OK!

auguri a un imprenditore fantastico che e' riuscito con la politica a restare un grande imprenditore .

auguri al politico silvio che per 20 anni e' riuscito a dare un alternativa a questo paese non di sx ;)
 
Indietro