Di Maio propose l'aumento di stipendio per Tridico a 150mila euro

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sono lontanissimo dai 5S e Tridico ma francamente parlando non pensavo nemmeno che il direttore dell'INPS che gestisce 28 MILA dipendenti prendesse 65mila Euro LORDI l'anno.
Ma stiamo scherzando?

E poi ci si lamenta che rubano?
Ovvio che rubano se lo stipendio non è adeguato la ruolo.

150mila Euro lordi l'anno mi sembrano il minimo.


:bye:
 
Sono lontanissimo dai 5S e Tridico ma francamente parlando non pensavo nemmeno che il direttore dell'INPS che gestisce 28 MILA dipendenti prendesse 65mila Euro LORDI l'anno.
Ma stiamo scherzando?

E poi ci si lamenta che rubano?
Ovvio che rubano se lo stipendio non è adeguato la ruolo.

150mila Euro lordi l'anno mi sembrano il minimo.


:bye:

Può sempre rivolgersi al mercato eh se è bravo vuoi che non trovi un posto da 150.000 ......mica è obbligato ad andare all'INPS ...ma in una azienda da privata un posto lo trova???.
 
Dai 150k è il minimo sindacale per un ruolo di quel tipo...
 
Sono lontanissimo dai 5S e Tridico ma francamente parlando non pensavo nemmeno che il direttore dell'INPS che gestisce 28 MILA dipendenti prendesse 65mila Euro LORDI l'anno.
Ma stiamo scherzando?

E poi ci si lamenta che rubano?
Ovvio che rubano se lo stipendio non è adeguato la ruolo.

150mila Euro lordi l'anno mi sembrano il minimo.


:bye:

Calcolando che il netto è il 40 % dell'importo che attualmente percepisce lo dividiamo per 13 mensilità il risultato per un presidente è un po pochino, a prescindere dalla bandiera politica, se poi andiamo a vedere che con cariche inferiori nella stessa azienda c'è chi percepisce 240 mila euro allora di cosa vogliamo parlare.
 
Concordo :o Se e' capace deve essere pagato bene se non e' capace sotto un altro . Ci sono cascato anche io e li ho votati con la storia di gente che non ha fatto politica ecc . I politici devono essere bravi , capaci e ben pagati . Anche i manager pubblici capaci e ben pagati . Ma una azienda privata cerca i manager bravi o prende il primo che trova senza esperienza e che ha sempre fatto altro per risparmiare e spendere 20000 euro ( vale per i manager e per i politici ) ?:cool:
 
Ricordiamo che Rocco Casalino per passare le carte a Conte guadagna molto di più.
 
150.000 per uno che paga milioni di pensioni all'anno è uno stipendio ridicolo
come si fa a fare polemiche tanto sciocche
 
Indietro