Che botta per la Lega

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.746
Punti reazioni
1.904
Meno 2,5 punti dall'ultimo sondaggio della 7. Ora sarebbe al 23,8, seguita da vicino dal PD. Comunque, sale FdI.
 
Della 7 eh....e fdi di quanto è cresciuto? E il pd di quanto cresce?
 
oh bene ,finalmente i governativi vorranno andare a votare ,era ora:o






see coi sondaggi de mitraietta possono soltanto darsi all'onanismo.:D
 
E le STELLE?
 
Scommetto che i deputati di berlusconi fanno la fila per entrare nel pd, idem gli amici di Bibbiano. :D:D
 
Quindi ora si può finalmente votare ?
 
.... e perche' .... la 7 ora farebbe anche sondaggi attendibili ?????


:rotfl:
 
Se non fate presto la Meloni sarà la mantide religiosa di Salvini :o
 
Non mi tornano i conti ,la lega perde 2,5 FdI ne recupera 1 f.i perde lo 0,5 dove sono andati questi voti se ne pd né i 2s aumentano

Va beh son sondaggi
 
Salvini si è fatto la nomea della persona ignorate e rozza e poco seria (al di là che lo sia o non lo sia).. Ai massimi livelli è bruciato.. La salita della Meloni a danno della Lega continuerà..
 
Salvini si è fatto la nomea della persona ignorate e rozza e poco seria (al di là che lo sia o non lo sia).. Ai massimi livelli è bruciato.. La salita della Meloni a danno della Lega continuerà..

bene andiamo alle elezioni furbacchione. e vedrai che sorpresina. ma meglio stare attaccati alla poltrona col bostik, vero? governando 5 regioni mentre il centrodestra ne governa 15, vero?. dai che ci vuole, andiamo a votare!
 
.... e perche' .... la 7 ora farebbe anche sondaggi attendibili ?????


:rotfl:

Infatti nell'ultimo sondaggio pre-regionali dava la Puglia al centrodestra

Come ho già detto in altro messaggio, gli unici che hanno imbroccato il risultato sono stati quelli di Bidimedia.
 
bene andiamo alle elezioni furbacchione. e vedrai che sorpresina. ma meglio stare attaccati alla poltrona col bostik, vero? governando 5 regioni mentre il centrodestra ne governa 15, vero?. dai che ci vuole, andiamo a votare!
Dici che il regime , oltre a cantarsele e suonarsele, avrà il coraggio di presentarsi al popolo ?
Io penso continueranno a dispensare pillole di saggezza restando asserragliati nel loro bunker
 
Indietro