A breve i comunisti alzeranno la tassazione sui capital gain di Borsa

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
Dando una mazzata finale alla già misera Borsa italiana.
D'altronde i sx non capiscono nulla di Borsa,la odiano e devono prendere i soldi ovq per darli alle risorse africane.

Preparatevi.


:bye:
 
Scusa eh, ma non gli mettere delle idee. visto che finora non ho sentito nessuno che ne abbia parlato!
Non pensare che il nostro forum sia letto solo da 4 gatti, perché non è così, quindi piano con le idee strane!
 
Dando una mazzata finale alla già misera Borsa italiana.
D'altronde i sx non capiscono nulla di Borsa,la odiano e devono prendere i soldi ovq per darli alle risorse africane.

Preparatevi.


:bye:


se tassano i titoli di stato tirano sù parecchio ma non lo faranno perchè gli servono coloro che comprano robaccia italiana...

se aumentano la tassa sul capital gain sulle azioni non tirano sù nulla...i fondi azionari sono in pesante perdita

è più probabile che aumentino il bollo titoli...
 
Dando una mazzata finale alla già misera Borsa italiana.
D'altronde i sx non capiscono nulla di Borsa,la odiano e devono prendere i soldi ovq per darli alle risorse africane.

Preparatevi.


:bye:

Fonte?
 
Dando una mazzata finale alla già misera Borsa italiana.
D'altronde i sx non capiscono nulla di Borsa,la odiano e devono prendere i soldi ovq per darli alle risorse africane.

Preparatevi.


:bye:

ancora di piu' di adesso?
certo che averli ancora i capital gain
io ho solo delle capital perdit
 
Ma poi da dove arriva questa cosa? Dal solito titolo del Giornale, dove ogni giorno parte il titolone sul Fisco rapace? E ora Il Fiscoooooo...e ADESSO il Fisco ci frugherà nei cassettiiiii...ECCO COME il Governo ci prenderà i soldiiiiiiii.... :asd:
 
A onor del vero anche quella pescinvendola borgatara della Meloni, non capendo un càpzò di finanza, aveva proposto una tassazione pazzesca sugli scambi in Borsa: poi dopo che le hanno spiegato la càpàztà l'ha ritirata.
 
Ma poi da dove arriva questa cosa? Dal solito titolo del Giornale, dove ogni giorno parte il titolone sul Fisco rapace? E ora Il Fiscoooooo...e ADESSO il Fisco ci frugherà nei cassettiiiii...ECCO COME il Governo ci prenderà i soldiiiiiiii.... :asd:

I piastrellisti han finito i soldi e il governo ha bisogno di andare altrove a prenderli. :D
 
A onor del vero anche quella pescinvendola borgatara della Meloni, non capendo un càpzò di finanza, aveva proposto una tassazione pazzesca sugli scambi in Borsa: poi dopo che le hanno spiegato la càpàztà l'ha ritirata.

purtroppo in italia amante dello sport, lo sport prevalente e' quello di distruggere le aziende italiane, e ci riescono benissimo bipartisan:eek
quelle che si vogliono salvare o vanno all'estero oppure si vendono al miglior offerente

questa e' la politica finanziaria del paese da tanti anni:'(

e così,ormai non abbiamo quasi piu' aziende italiane di un certo spessore,se non qualche azienda statale.

mi sa che in francia germania gran bretagna le cose vadano diversamente che da noi, mi sa:D
 
considerato che non scarichi niente così è già più alta dell'irpef
 
meglio aumentare il bollo patrimoniale, il cap gain da un gettito aleatorio, dipende da come vanno i mercati...
 
speriamo...... ci vuole una ventata di aria nuova in questa borsa asfittica:clap::clap:
 
Indietro