Bonaccini è un furbacchione.....

gaetano14

Nuovo Utente
Registrato
12/10/00
Messaggi
12.413
Punti reazioni
1.171
Altro che personaggio nuovo, è il solito politicante bravissimo a portare a casa meriti che non sono suoi e del suo partito, l'ho seguito stasera in TV
non mi piace per niente.
 
nulla a che fare con Zaia.Bonaccini è scafato istrione politicante di lungo corso categoria radical chic.
Personaggi come Bonaccini uno come Zaia se lo mangiano politicamente in un solo boccone.
 
nulla a che fare con Zaia.Bonaccini è scafato istrione politicante di lungo corso categoria radical chic.
Personaggi come Bonaccini uno come Zaia se lo mangiano politicamente in un solo boccone.

bonaccini non ha mai fatto nulla in vita sua, tranne che il funzionario del partito. ha un diploma si scuola superiore e via, zac!dentro il partito.

il nulla spacciato per nuovo.

e te lo dico io che sono emiliano da quando sono nato.
 
tanto per dirti era un bersaniano sfegato prima di renzi, poi, improvvisamente, fiutato che il vento cambiava, è diventato sfegatato renziano. . quando dicevo ai miei amici piddini ( qualcuno lo conosco da quando andavamo a scuola, che per bersani era finita , mi ridevano in faccia. dopo un mese, quando mi incontravano avevano la testa china, branco di fessacchiotti.

adesso naturalmente figura come zingarettiano, ma mi sa che ora punti su se stesso. se fossi in zinga mi guarderei le spalle.
 
però se lo confrontiamo con deluca, emiliano, zingaretti, delturco, crocetta, rossi....
la differenza è abissale

ha governato bene ed è intelligente quindi non potrá mai diventare il leader del pd
 
tanto per dirti era un bersaniano sfegato prima di renzi, poi, improvvisamente, fiutato che il vento cambiava, è diventato sfegatato renziano. . quando dicevo ai miei amici piddini ( qualcuno lo conosco da quando andavamo a scuola, che per bersani era finita , mi ridevano in faccia. dopo un mese, quando mi incontravano avevano la testa china, branco di fessacchiotti.

adesso naturalmente figura come zingarettiano, ma mi sa che ora punti su se stesso. se fossi in zinga mi guarderei le spalle.



Eh si, ha un che di viscido...
 
È un politico intelligente
Nella sua area svetta
 
Eh si, ha un che di viscido...

Culturalmente rozzo e intellettualmente scarso è una sorta di furba e paciosa macchietta che imita atteggiamenti da aspirante duce.
Ha vinto le elezioni indossando spesso una camicia nera e rassicurando che è più a destra della Lega e tutto gli è stato perdonato dai bollettini della disinformazione per sostenerlo. Ma deve seguire gli ordini dei padroni altrimenti lo griglieranno facilmente.
 
È un politico intelligente
Nella sua area svetta

che sia un politico intelligente, se permetti, ho seri dubbi. è un politico navigato, non sa fare altro, è solo fourbo. ma culturalmente siamo ai livelli di zinga.
 
Altro che personaggio nuovo, è il solito politicante bravissimo a portare a casa meriti che non sono suoi e del suo partito, l'ho seguito stasera in TV
non mi piace per niente.

io invece lo vorrei in gara,la prossima gara per la presidenza del consiglio.
E magari gareggiare con zaia e de luca
 
Ha vinto le regionali perchè ha alle sue spalle un governo che lo ha sponsorizzato!:yes:
Bonaccini ieri a Rete4 ha detto di aver organizzato i mondiali di ciclismo in Emilia Romagna in pochi giorni e di aver mosso una organizzazione di efficienza grazie ai cittadini!!
............sanno vendere pentole in quanto le regie televisive sono dalla loro parte!
 
Altro che personaggio nuovo, è il solito politicante bravissimo a portare a casa meriti che non sono suoi e del suo partito, l'ho seguito stasera in TV
non mi piace per niente.

se fossi in lui toglierei gli occhiali ed il pizzo, magari qualche nostalgico si confonde e gli dà il voto :p
 
Insomma.
Siete a 13 messaggi contro Bonacicni e non avete detto nulla.
Si vede che è più bravo di quanto pensassi, visto il vostro livore
 
però se lo confrontiamo con deluca, emiliano, zingaretti, delturco, crocetta, rossi....
la differenza è abissale

ha governato bene ed è intelligente quindi non potrá mai diventare il leader del pd

Bravo, li hai elencati tutti quelli sotto la linea gotica.:D

Ma sopra proprio niente ? Tutti bravi ? Fontana ?
 
Insomma.
Siete a 13 messaggi contro Bonacicni e non avete detto nulla.
Si vede che è più bravo di quanto pensassi, visto il vostro livore

diciamo che non ha comperato mascherine nel negozio di lampadine
 
bonaccini non ha mai fatto nulla in vita sua, tranne che il funzionario del partito. ha un diploma si scuola superiore e via, zac!dentro il partito.

il nulla spacciato per nuovo.

e te lo dico io che sono emiliano da quando sono nato.

tanto per dirti era un bersaniano sfegato prima di renzi, poi, improvvisamente, fiutato che il vento cambiava, è diventato sfegatato renziano. . quando dicevo ai miei amici piddini ( qualcuno lo conosco da quando andavamo a scuola, che per bersani era finita , mi ridevano in faccia. dopo un mese, quando mi incontravano avevano la testa china, branco di fessacchiotti.

adesso naturalmente figura come zingarettiano, ma mi sa che ora punti su se stesso. se fossi in zinga mi guarderei le spalle.

E la tua insegnante di italiano ti ha promosso nonostante non metti mai le maiuscoli ai nomi di persona e dopo il punto :eek:

Chi diploma hai tu ? :o
 
però se lo confrontiamo con deluca, emiliano, zingaretti, delturco, crocetta, rossi....
la differenza è abissale

ha governato bene ed è intelligente quindi non potrá mai diventare il leader del pd


Bravo, li hai elencati tutti quelli sotto la linea gotica.:D

Ma sopra proprio niente ? Tutti bravi ? Fontana ?

A proposito:
Sanita: le cure migliori in Veneto, Emilia e Toscana, ma il Sud avanza - Il Sole 24 ORE


Ed io non sono certo uno di sinistra, ma un pò più di obiettività non guasterebbe mica eh ?
 
Bravo, li hai elencati tutti quelli sotto la linea gotica.:D

Ma sopra proprio niente ? Tutti bravi ? Fontana ?

lo confrontavo con i campioni del PD
per confermare che è molto al di sopra fra i suoi

fontana ( che non stimo) non l'ho citato perchè non mi sembra sia del pd

potrei aggiungere anche la serracchiona o chiamparino
il concetto non cambia è molto al di sopra
 
Indietro