Lo jihadista pakistano davanti charlie hebdo e' un sufi

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

magnamagna

Iabadatangenti della massonglobaltangentopoli
Registrato
19/6/13
Messaggi
41.502
Punti reazioni
1.958
Questo è un video "mistico" del selvaggio trovato da un utente:
Twitter

La setta in questione è la brelvi :
The emerging Brelvi extremism - Daily Times

e sintetizza il sufismo con il jihadismo (non cercate su wikipedia perchè la pagina è probabilmente redatta da un maomettista che ne fa una descrizione petalosa)
 
La maggioranza dei pakistani in europa sarebbe aderente ai brelvi.
Da quello che sto leggendo sul web in gran bretagna i brelvi mandano soldi in pakistan per supportare la setta.
In passato in pakistan i brelvi si sono scannati con altri maomettisti per il possesso di moschee
 
E' innegabile che certi gruppi religiosi creino problemi anche alla luce del fatto che si fanno attentati e morti fra loro stessi quando in teoria appartengono allo stesso macrogruppo religioso.

La cosa che un po mi preoccupata è che indiani o bangladini li riconosci perchè sono scuri quindi se uno si comporta in maniera strana giri a largo, questo invece potrebbe facilmente passare per un sud italiano e se è vestito normale manco ci fai caso.
Problema non tanto per me che in chiesa o in sinagoga non mi vedono manco col binocolo ma per chi frequenta e può essere esposto ad attentati.
 
La maggioranza dei pakistani in europa sarebbe aderente ai brelvi.
Da quello che sto leggendo sul web in gran bretagna i brelvi mandano soldi in pakistan per supportare la setta.
In passato in pakistan i brelvi si sono scannati con altri maomettisti per il possesso di moschee

Azz i miei vicini di casa sono Pakistani. Hanno un'azienda di impianti elettrici e fanno anche gli stockisti di monopattini. Hanno una X3 sicuramente rubata e farcita di bombe :eek:
Meglio stare attenti. Statisticamente sono sicuramente pericolosi assassini.
 
Azz i miei vicini di casa sono Pakistani. Hanno un'azienda di impianti elettrici e fanno anche gli stockisti di monopattini. Hanno una X3 sicuramente rubata e farcita di bombe :eek:
Meglio stare attenti. Statisticamente sono sicuramente pericolosi assassini.

Problemi tuoi
 
Indietro