Berlusconi alla prova tampone di nuovo positivo!

Lo è da allora positivo,oppure era negativo da tempo?

A questo punto direi che è un virus creato in laboratorio.
... era uscito dall'ospedale ove si era negativizzato al virus! A questo punto non comprendo come sia accaduto sulla ricaduta.
 
che poi si dice che le ricadute siano assai peggio della malattia.
L'unica costa certa nella vita è la morte! Il virus è come il veleno. Se si è contagiati con una forte carica virale si muore se si è avanti con gli anni e con malattie pregresse!
 
Quello che non capisco è la conferenza stampa fuori dall'ospedale.
Esci,vai a casa e stai in riguardo,casso stai a fare lì fuori.
Sarà che 10 anni fa in seguito a due focolai e la febbre che ancora non scendeva,io mi sono cacato in mano.
Sono uscito in carrozzella fino alla portiera della macchina e poi via a casa con due che mi hanno retto fino al mio letto di casa
 
Non credo si fosse negativizzato ma lo avranno mandato a casa in quarantena
 
Non credo si fosse negativizzato ma lo avranno mandato a casa in quarantena

A maggior ragione non capisco cosa ci stesse a fare davanti ad un microfono con una voce nasale di uno non guarito.
Vai a casa e vai a letto pearla
 
Questo è altro discorso ma sai che lui ha smania di protagonismo

già.
È vero.

Sono come uno che gioca a carte al raddoppio.
Non si ferma più anche se ha accumulato una fortuna,convinto sempre di raddoppiare.:D
 
L'unica costa certa nella vita è la morte! Il virus è come il veleno. Se si è contagiati con una forte carica virale si muore se si è avanti con gli anni e con malattie pregresse!



la malattia pregressa di silvio è la faiga eccessiva...
 
come è che i ricchi si salvano dal covid e i poveri muoiono?
 
In bocca al lupo
Cmq non vi preoccupate zangrillo dice che é ha perso forza e Don Flavio dice che l' influenza e peggio:o
 
Noto un pessimismo quasi perverso in molti commenti: cos'è, state al gioco di questo terrorismo mediatico? Vi piace stare chiusi in casa ad aspettare che il numero dei ricoverati cresca solo per avere il piacere di dire: "Ecco l'avevo detto che con questo virus non si scherza!"
 
Noto un pessimismo quasi perverso in molti commenti: cos'è, state al gioco di questo terrorismo mediatico? Vi piace stare chiusi in casa ad aspettare che il numero dei ricoverati cresca solo per avere il piacere di dire: "Ecco l'avevo detto che con questo virus non si scherza!"
Non è terrorismo mediatico,ma pandemia! Il lockdown però lo applicherei su tutti i pensionati ...............e che se ne stiano a casa al calduccio!!
 
Indietro