Questa cosa del razzismo sta sfuggendo di mano.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

BlackM

Rock and Roll
Registrato
30/3/00
Messaggi
183.877
Punti reazioni
7.590
Ecco cosa sta davvero accadendo in America: gli ultimi giorni di Jake Gardner - Atlantico Quotidiano, Atlantico Quotidiano

Ora, è chiaro anche che i razzisti (cioè quelli che pensano che i negher siano inferiori, tipo Di Caprio in Django Unchained) giocano su questa cosa, per avere poi campo libero nel dire che i negher fanno schifo.
Ma la cosa per i DEMOCRATICI VERI e NON RAZZISTI sta andando troppo oltre.
Troppo oltre.

La storia di questo ragazzo mi ricorda un po' "Fuga di mezzanotte", dove il tizio viene condannato ad una pena lieve, ma poi la pena gli viene inasprita per dare un segnale politico. Ormai siamo al delirio totale. E c'è gente che gioca su questa cosa, tipo la AOC e le sue colleghe invasate che non parlano d'altro che di razzismo, di neri discriminati, di Wal Mart che assume pochi neri, ecc. ecc.

Sarà meglio darsi una calmata. Da un lato i neri non devono essere discriminati né trattati come esseri inferiori. Ma se un nero è inferiore a un bianco, come curriculum, come abilità, io non lo assumo il nero, porca trota! Lo assumo se è più bravo o penso che sia più bravo. Però basta con sto razzismo ovunque, sta diventando una roba fuori controllo.
 
Alain Finkielkraut: "La folle estensione del campo del razzismo uccide la vita intellettuale"
 
soprattutto l'abuso di un porre attenzione alla fine snatura l'attenzione e fa piu' danni che mai
 
Ancora non si è capito che è tutto voluto?

In Antifa sono al 90% bianchi
 
Siete ridicoli a dire di chiedere di "darsi una calmata" ai mafiosi malcom-x che dirigono il blm e ai marxisti fumacanne che li supportano
 
La giustizia non esiste, in USA sono pazzi e noi che li scimmiottiamo lo stiamo diventando, il politicamente corretto è il nuovo nazi-comunismo, la nuova religione, annichilisce la capacità di ragionare della gente, di distinguere il giusto dall'ingiusto, il bene dal male, il gregge di pecore viene trasformato in gregge di lupi, aizzati da abili nazi-pastori, per i loro schifosi fini politici.

Stampa, intellettuali e politici dovrebbero fermarsi un momento e pensare a cosa ha messo in piedi la loro follia, smettano di sniffare e comincino a ragionare se gli riesce ancora.
 
In mezzo a quel branco che riunisce antifa e blm si trovano rispettivamente minoranze di basso livello intellettivo (perchè le minoranza di alto livello intellettivo capiscono bene l'assurdità), bianchi ricchi e viziati quasi sempre ragazzini di buona famiglia e di cui la maggior parte donne con lauree inutili, in più un piccolo gruppo che sta li per battere cassa nei saccheggi o nello scaricare la rabbia in genere.

Un uomo nero intelligente e di successo non si unisce certo a quel fecciume cosi come non lo fa un bianco mentalmente stabile.

In ogni caso è palese che sia pilotato da terzi, ogni sommossa o rivoluzione non nasce dall'aria ma da menti che ci mettono idee e denaro.
 
Ecco cosa sta davvero accadendo in America: gli ultimi giorni di Jake Gardner - Atlantico Quotidiano, Atlantico Quotidiano

Ora, è chiaro anche che i razzisti (cioè quelli che pensano che i negher siano inferiori, tipo Di Caprio in Django Unchained) giocano su questa cosa, per avere poi campo libero nel dire che i negher fanno schifo.
Ma la cosa per i DEMOCRATICI VERI e NON RAZZISTI sta andando troppo oltre.
Troppo oltre.

La storia di questo ragazzo mi ricorda un po' "Fuga di mezzanotte", dove il tizio viene condannato ad una pena lieve, ma poi la pena gli viene inasprita per dare un segnale politico. Ormai siamo al delirio totale. E c'è gente che gioca su questa cosa, tipo la AOC e le sue colleghe invasate che non parlano d'altro che di razzismo, di neri discriminati, di Wal Mart che assume pochi neri, ecc. ecc.

Sarà meglio darsi una calmata. Da un lato i neri non devono essere discriminati né trattati come esseri inferiori. Ma se un nero è inferiore a un bianco, come curriculum, come abilità, io non lo assumo il nero, porca trota! Lo assumo se è più bravo o penso che sia più bravo. Però basta con sto razzismo ovunque, sta diventando una roba fuori controllo.
Da quanto lo sto dicendo?
Vedere cosa sta succedendo in Svezia, in molte zone della Francia, ora negli USA e prossimamente in Italia.
Avete voluto i 'diversamente colorati' in casa?
Questo è il risultato.
 
Ahahahahha vediamo fino a che punto si arriva
 
Ecco cosa sta davvero accadendo in America: gli ultimi giorni di Jake Gardner - Atlantico Quotidiano, Atlantico Quotidiano

Ora, è chiaro anche che i razzisti (cioè quelli che pensano che i negher siano inferiori, tipo Di Caprio in Django Unchained) giocano su questa cosa, per avere poi campo libero nel dire che i negher fanno schifo.
Ma la cosa per i DEMOCRATICI VERI e NON RAZZISTI sta andando troppo oltre.
Troppo oltre.

La storia di questo ragazzo mi ricorda un po' "Fuga di mezzanotte", dove il tizio viene condannato ad una pena lieve, ma poi la pena gli viene inasprita per dare un segnale politico. Ormai siamo al delirio totale. E c'è gente che gioca su questa cosa, tipo la AOC e le sue colleghe invasate che non parlano d'altro che di razzismo, di neri discriminati, di Wal Mart che assume pochi neri, ecc. ecc.

Sarà meglio darsi una calmata. Da un lato i neri non devono essere discriminati né trattati come esseri inferiori. Ma se un nero è inferiore a un bianco, come curriculum, come abilità, io non lo assumo il nero, porca trota! Lo assumo se è più bravo o penso che sia più bravo. Però basta con sto razzismo ovunque, sta diventando una roba fuori controllo.

il fatto che tu te ne sia accorto in grandissimo ritardo non depone certo a tuo favore .... !!!
ma abbiamo avuto già esempi premonitori e vergognosi qui Italia con l’ipocrisia subdola di tutti i giallorossi .
funerali di willy monteiro : presenti le maggiori cariche dello stato !
se questo povero ragazzo fosse stato albanese o rumeno e quindi BIANCO nessuno tra i vip della politica se lo sarebbe mai filato ... ipocrisia vomitevole !!!


KO!
 
il fatto che tu te ne sia accorto in grandissimo ritardo non depone certo a tuo favore .... !!!
ma abbiamo avuto già esempi premonitori e vergognosi qui Italia con l’ipocrisia subdola di tutti i giallorossi .
funerali di willy monteiro : presenti le maggiori cariche dello stato !
se questo povero ragazzo fosse stato albanese o rumeno e quindi BIANCO nessuno tra i vip della politica se lo sarebbe mai filato ... ipocrisia vomitevole !!!


KO!

ahh e dimenticavo ...
ipocrisia tutta ascrivibile ad una ben precisa parte politica letteraria e di governo !
 
Da quanto lo sto dicendo?
Vedere cosa sta succedendo in Svezia, in molte zone della Francia, ora negli USA e prossimamente in Italia.
Avete voluto i 'diversamente colorati' in casa?
Questo è il risultato.

anche tu che non li vuoi cosa stai facendo per non averli?

certo che e' meglio avere immigrati(trasportatori,montatori,nonche' badanti) dalla moldavia che dall'africa

si mimetizzano meglio.

solo all'ultimo,dopo che ti hanno chiamato al citofono e ti hanno portato su i mobili,venendo chiamati al telefono da qualcuno,rispondono con un DA:eek:
e così capisci che non sono italiani:D
 
ahh e dimenticavo ...
ipocrisia tutta ascrivibile ad una ben precisa parte politica letteraria e di governo !

E viceversa. Se crepa un nero a voi non frega un cazz. Anzi sicuramente se lo è meritato e andate a cercare qualsiasi cosa per dimostrare che era un poco di buono e che in fondo doveva morire. Voi siete uguali a questi invasati. Come l'amico blunotte che parla di diversamente colorati in casa.
Quindi voi non siete la soluzione, ma parte del problema :)

Infatti ho detto che la cosa deve essere ricondotta a più miti termini. Anche dalla vostra parte. I neri vi stanno sul ***** però amen oh. :D
 
39DC70FE-720D-4B89-9AE2-3206BCFBCF5C.jpeg
 
E viceversa. Se crepa un nero a voi non frega un cazz. Anzi sicuramente se lo è meritato e andate a cercare qualsiasi cosa per dimostrare che era un poco di buono e che in fondo doveva morire. Voi siete uguali a questi invasati. Come l'amico blunotte che parla di diversamente colorati in casa.
Quindi voi non siete la soluzione, ma parte del problema :)

Infatti ho detto che la cosa deve essere ricondotta a più miti termini. Anche dalla vostra parte. I neri vi stanno sul ***** però amen oh. :D

Ma chi lo dice che se muore un nero a noi fa piacere? :confused:
 
E viceversa. Se crepa un nero a voi non frega un cazz. Anzi sicuramente se lo è meritato e andate a cercare qualsiasi cosa per dimostrare che era un poco di buono e che in fondo doveva morire. Voi siete uguali a questi invasati. Come l'amico blunotte che parla di diversamente colorati in casa.
Quindi voi non siete la soluzione, ma parte del problema :)

Infatti ho detto che la cosa deve essere ricondotta a più miti termini. Anche dalla vostra parte. I neri vi stanno sul ***** però amen oh. :D

Si guarda...questo commento te lo potevi evitare proprio.....
 
Ecco cosa sta davvero accadendo in America: gli ultimi giorni di Jake Gardner - Atlantico Quotidiano, Atlantico Quotidiano

Ora, è chiaro anche che i razzisti (cioè quelli che pensano che i negher siano inferiori, tipo Di Caprio in Django Unchained) giocano su questa cosa, per avere poi campo libero nel dire che i negher fanno schifo.
Ma la cosa per i DEMOCRATICI VERI e NON RAZZISTI sta andando troppo oltre.
Troppo oltre.

La storia di questo ragazzo mi ricorda un po' "Fuga di mezzanotte", dove il tizio viene condannato ad una pena lieve, ma poi la pena gli viene inasprita per dare un segnale politico. Ormai siamo al delirio totale. E c'è gente che gioca su questa cosa, tipo la AOC e le sue colleghe invasate che non parlano d'altro che di razzismo, di neri discriminati, di Wal Mart che assume pochi neri, ecc. ecc.

Sarà meglio darsi una calmata. Da un lato i neri non devono essere discriminati né trattati come esseri inferiori. Ma se un nero è inferiore a un bianco, come curriculum, come abilità, io non lo assumo il nero, porca trota! Lo assumo se è più bravo o penso che sia più bravo. Però basta con sto razzismo ovunque, sta diventando una roba fuori controllo.
Si vabè...ma poi la sinistra di che cosa campa politicamente?
Non ha nient'altro da dire, proprio niente.
 
In mezzo a quel branco che riunisce antifa e blm si trovano rispettivamente minoranze di basso livello intellettivo (perchè le minoranza di alto livello intellettivo capiscono bene l'assurdità), bianchi ricchi e viziati quasi sempre ragazzini di buona famiglia e di cui la maggior parte donne con lauree inutili, in più un piccolo gruppo che sta li per battere cassa nei saccheggi o nello scaricare la rabbia in genere.

Un uomo nero intelligente e di successo non si unisce certo a quel fecciume cosi come non lo fa un bianco mentalmente stabile.

In ogni caso è palese che sia pilotato da terzi, ogni sommossa o rivoluzione non nasce dall'aria ma da menti che ci mettono idee e denaro.

Ma che vadano avanti, sarà il De Profundis per Biden
 
Ma chi lo dice che se muore un nero a noi fa piacere? :confused:

E chi ha detto che ci fa piacere? Ho detto che non ve ne frega un cazz e che andate a cercare ogni giustificazione del perché se lo è meritato. Oh basta guardare i post eh :D
 
Si vabè...ma poi la sinistra di che cosa campa politicamente?
Non ha nient'altro da dire, proprio niente.

Adesso è questo il nuovo mantra. In mancanza di meglio...
Così si alimenta comunque il delirio. A volte gli antifa sono più fa dei fa.
 
Indietro