soldi dei poveri al fratello

triale

Nuovo Utente
Registrato
14/3/02
Messaggi
11.230
Punti reazioni
1.337
Ammirevole Francesco nel cercare di fare pulizia in quel mondo ma temo sia come voler svuotare il mare con un secchiello...
 
Intanto il mio 8x1000 questo anno l'ho dato allo stato per l'edilizia scolastica...
 
l'8 per mille cosi come è congegnato attraverso il marchingegno di attribuire alla chiesa cattolica per quota parte anche i soldi dei nonfirmatari è stato un esempio della interessata arrendevolezza dello Stato alle pretese della Cei
 
il papa che ha detto "Siamo tutti fratelli"? :asd:

È da saecula saeculorum che fanno così ...


È uno spettacolo vedere quanti miliardi "per i poveri" distribuisce il vaticano ... pure 6 milioni all' immacolato e castigato povero Lapo Elkann ... :asd:

Il Vaticano in affari con Lapo Elkann – Il Tempo

È una vergogna ... sono pieni di miliardi grazie alla strumentalizzazione dei poveri ...
 
ormai sono alla frutta salvo qualche donna anziana a messa non ci va più nessuno ma quando ci sono di mezzo i soldi sono vivi e vegeti...
 
il monsignore sarà stato ispirato da dio o dallo spirito santo?
 
ormai sono alla frutta salvo qualche donna anziana a messa non ci va più nessuno ma quando ci sono di mezzo i soldi sono vivi e vegeti...

Alla frutta un qazzo, non prevalebunt! La Chiesa di Cristo c'è da 2000 anni, e ci sarà per sempre. Nella sua parte umana sbaglia, abbiamo avuto Papi ben peggiori, del fumo di Satana insinuato nei palazzi vaticani ne parlava già San Paolo VI, l'importante è fare pulizia quando è necessario. "è inevitabile che ci siano scandali tra di voi...ma.." sono parole del Vangelo! quindi, nulla di nuovo, il Papa ha esercitato i suoi poteri, la questione finisce qui.
 
Purtroppo se ne salvano pochi in quell'ambiente tra sesso, potere e soldi, tanti soldi ai tempi d'oro dello IOR girava di tutto
 
ormai sono alla frutta salvo qualche donna anziana a messa non ci va più nessuno ma quando ci sono di mezzo i soldi sono vivi e vegeti...

Che c'è che non ti va a genio ? :angry:

Gli stregoni esistono dalla notte dei tempi e nessuno dall'al di la è mai tornato per lamentarsi :o
 
hanno chiamato deicidi gli ebrei essendo i primi responsabili di aver diffuso l'antisemitismo ... mi basta questo anche se riconosco che qualche prete ha guardato al Vangelo e poi hanno chiesto perdono ma troppo tardi
 
hanno chiamato deicidi gli ebrei essendo i primi responsabili di aver diffuso l'antisemitismo ... mi basta questo anche se riconosco che qualche prete ha guardato al Vangelo ma è l'isti tuzione che deve scomparire

:mmmm: ma che facciamo, le guerre di religione? e dai, su!
 
nessuna guerra... come in tutte le cose di questo mondo c'è un inizio e c'è una fine... la chiesa è durata di più perche ha per secoli fatto leva sulla paura della morte e sul desiderio degli uomini a pensare ad un a forma di eterna sopravvivenza
 
Ultima modifica:
la vendita delle indulgenze (con annessa promessa del paradiso) durata per secoli e che determinò la ribellione di Martin Lutero.....i lunghi anni di Marcinkus alla guida dello IOR....lo zampino dello IOR nei trhiller del secolo scorso....la pedofilia....gli attici....mi pare ce ne sia a sufficienza per capire, ovviamente per chi vuol capire....parlo dei vertici e dei ranghi intermedi, le rare mosche bianche e la dedizione di molti ai piani bassi non bastano più come foglia di fico...
 
Come mai al TG1 non ne hanno parlato diffusamente?

Forse perchè per mission hanno quella di "tranquillizzare" gli italiani? :asd:
 
é la più grande mafia del pianeta , domina da 2000 anni ,purtroppo lo stato italiano è complice e anche succube.
 
Indietro