Giorgia meloni comica: Dice che i soldi del recovery fund sono arrivati grazie a frat

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

destra di popolo >> Blog Archive >> GIORGIA MELONI COMICA: DICE CHE I SOLDI DEL RECOVERY FUND SONO ARRIVATI GRAZIE A FRATELLI D’ITALIA (CHE SI ASTENNE AL PARLAMENTO EUROPEO)

GIORGIA MELONI COMICA: DICE CHE I SOLDI DEL RECOVERY FUND SONO ARRIVATI GRAZIE A FRATELLI D’ITALIA (CHE SI ASTENNE AL PARLAMENTO EUROPEO)

LA MELONI SULLA CATTIVA STRADA DI SALVINI: MA PENSA DI PRENDERE VOTI RACCONTANDO BALLE?:mmmm:

La Meloni o si astiene o non si presenta, così può sempre dire tutto e il contrario di tutto "e ma io la Fornero mica la volevo", "e ma io ho permesso l'arrivo dei soldi del recovery fund".
Lavorasse un giorno in vita sua...
 
destra di popolo >> Blog Archive >> GIORGIA MELONI COMICA: DICE CHE I SOLDI DEL RECOVERY FUND SONO ARRIVATI GRAZIE A FRATELLI D’ITALIA (CHE SI ASTENNE AL PARLAMENTO EUROPEO)

GIORGIA MELONI COMICA: DICE CHE I SOLDI DEL RECOVERY FUND SONO ARRIVATI GRAZIE A FRATELLI D’ITALIA (CHE SI ASTENNE AL PARLAMENTO EUROPEO)

LA MELONI SULLA CATTIVA STRADA DI SALVINI: MA PENSA DI PRENDERE VOTI RACCONTANDO BALLE?:mmmm:
Io guarderei nel mio orto👌
Cmq é Lecito appioppare del bugiardo ?
Chiedo per un amico
 
destra di popolo >> Blog Archive >> GIORGIA MELONI COMICA: DICE CHE I SOLDI DEL RECOVERY FUND SONO ARRIVATI GRAZIE A FRATELLI D’ITALIA (CHE SI ASTENNE AL PARLAMENTO EUROPEO)

GIORGIA MELONI COMICA: DICE CHE I SOLDI DEL RECOVERY FUND SONO ARRIVATI GRAZIE A FRATELLI D’ITALIA (CHE SI ASTENNE AL PARLAMENTO EUROPEO)

LA MELONI SULLA CATTIVA STRADA DI SALVINI: MA PENSA DI PRENDERE VOTI RACCONTANDO BALLE?:mmmm:

rosichi perchè siete stati superati pure dalla Meloni ?
 
rosichi perchè siete stati superati pure dalla Meloni ?

Vabbè ma l importante per lui e mai allearsi con il PD
Io mi chiedo con che faccia posti ancora

MAIPPD!!!!!
 
rosichi perchè siete stati superati pure dalla Meloni ?

ha riportato un testo scritto da tal Riccardo Fucile di "Destra di Popolo", ancora più a destra della Meloni.
La Meloni si fa spernacchiare da tutte le parti, si vede che tutto il mondo rosica perché la Meloni è al 15% in Italia :D :D :D
 
Vabbè ma l importante per lui e mai allearsi con il PD
Io mi chiedo con che faccia posti ancora

MAIPPD!!!!!

Non è forse comico il siparietto della Meloni che prima si astiene (ma ne diceva di ogni contro il recovery fund) poi ci mette sopra il cappello?
 
beh , sai , passare dal 4% al 15% forse è meglio che passare dal 35% al 5%

la decrescita felice :D
 
Indiscutibilmente è merito di Silvio, NOI di Forza Italia siamo nel PPE, il presidente della commissione europea l'abbiamo eletto NOI, Silvio in persona si è speso con i nostri alleati per aiutare l'Italia OK!
 
beh , sai , passare dal 4% al 15% forse è meglio che passare dal 35% al 5%

la decrescita felice :D

Hai ragione, con questi risultati, può dire quello che vuole, CRIBIO!!! :D
 
Quindi visto che nei sondaggi è al 15%, mi pare che la Meloni non sia criticabile. Neppure se ca_ga in piazza.
 
Quindi visto che nei sondaggi è al 15%, mi pare che la Meloni non sia criticabile. Neppure se ca_ga in piazza.

e' cosi' ...se uno prende voti
ha ragione...
puo' dire qazzate ma ha ragione
o puo' pure rubachiare e dire che e' un perseguitato...

mentalita' :o

comunque il recoverifaund e' merito mio :o;)
 
il M5S e i suoi propagandisti attaccano ferocemente chiunque sembra dare ombra al movimento , escluso il PD col quale ormai c'è intesa perfetta , persino con tante scuse di Crimi per Bibbiano , rispetto al quale persino si scusa di "aver esagerato"
Ma c'è quell'aspetto di attacco furioso e disperato rispetto a chiunque sembra essere preferito a loro , che è un pò ridicolo e patetico . Segno di inferiorità
 
il M5S e i suoi propagandisti attaccano ferocemente chiunque sembra dare ombra al movimento , escluso il PD col quale ormai c'è intesa perfetta , persino con tante scuse di Crimi per Bibbiano , rispetto al quale persino si scusa di "aver esagerato"
Ma c'è quell'aspetto di attacco furioso e disperato rispetto a chiunque sembra essere preferito a loro , che è un pò ridicolo e patetico . Segno di inferiorità

Ma la Meloni è comica o patetica? O, meglio, si ride con lei o di lei?
 
il M5S e i suoi propagandisti attaccano ferocemente chiunque sembra dare ombra al movimento , escluso il PD col quale ormai c'è intesa perfetta , persino con tante scuse di Crimi per Bibbiano , rispetto al quale persino si scusa di "aver esagerato"
Ma c'è quell'aspetto di attacco furioso e disperato rispetto a chiunque sembra essere preferito a loro , che è un pò ridicolo e patetico . Segno di inferiorità

eeehh ?

che ti sei alzato male stamani eh :D
 
Le zucchine di mare a quanto stanno oggi?
 
Ah i 209 mld sono già sul conto corrente?Non sapevo,e pensare che credevo arrivassero a progetti eseguiti sul campo,collaudati e approvati dalla UE:

Recovery fund ,bollettino BCE.Nota importante

“Il sostegno finanziario – si legge nel bollettino economico -sarà erogato in tranche una volta conseguiti gli obiettivi intermedi e finali specificati nei piani...."
 
Ah i 209 mld sono già sul conto corrente?Non sapevo,e pensare che credevo arrivassero a progetti eseguiti sul campo,collaudati e approvati dalla UE:

Recovery fund ,bollettino BCE.Nota importante

“Il sostegno finanziario – si legge nel bollettino economico -sarà erogato in tranche una volta conseguiti gli obiettivi intermedi e finali specificati nei piani...."

Non lo so, rivolgiti alla Meloni, è lei che ha fatto tutto :asd::asd::asd:
 
Indietro