Santori delle sardine si fa riconoscere ancora

spatrango

rottamo azioni
Registrato
19/1/04
Messaggi
33.510
Punti reazioni
1.604
Dopo aver rotto in continuazione facendo prediche ovunque dicendo "basta alla violenza verbale", dichiara che lo sfidante di Zaia proposto alle regionali dalla sinistra "è uno zombie".
Stiamo parlando del prof. Lorenzoni, un docente di ingegneria all'università di Padova, degnissima persona e che ha avuto la sfortuna di essere colpito dal Covid19 a 2 settimane dalle elezioni, riducendosi ad uno straccio. Una persona alla quale Santori potrebbe lustrare le scarpe, tanto per dire. :rolleyes:

Ora non potete immaginare quanto ribrezzo io possa provare per uno squallido personaggio che usa tutti i mezzi possibili solo per far parlare di sè nella speranza di rimanere a galla nel mare mediatico. Di per sè non ne avrebbe nemmeno la necessità, in quanto quelli come lui a galla ci restano senza problemi visto il materiale di cui sono fatti. KO!

Santori: "Salvini bollito, Zaia ha battuto uno zombie"
 
Dopo aver rotto in continuazione facendo prediche ovunque dicendo "basta alla violenza verbale", dichiara che lo sfidante di Zaia proposto alle regionali dalla sinistra "è uno zombie".
Stiamo parlando del prof. Lorenzoni, un docente di ingegneria all'università di Padova, degnissima persona e che ha avuto la sfortuna di essere colpito dal Covid19 a 2 settimane dalle elezioni, riducendosi ad uno straccio. Una persona alla quale Santori potrebbe lustrare le scarpe, tanto per dire. :rolleyes:

Ora non potete immaginare quanto ribrezzo io possa provare per uno squallido personaggio che usa tutti i mezzi possibili solo per far parlare di sè nella speranza di rimanere a galla nel mare mediatico. Di per sè non ne avrebbe nemmeno la necessità, in quanto quelli come lui a galla ci restano senza problemi visto il materiale di cui sono fatti. KO!

Santori: "Salvini bollito, Zaia ha battuto uno zombie"

tieni conto che sartori e' un costruito dal sistema mediatico per l'oaccasione a cui servi'
di per se e' un nulla messo alla ribalta

e quando si esprime o esprime il nulla o deve dire una azzata come uno sgarbi qualsiasi per dimostrare di esistere e servire a qualcosa
 
Concordo, Santori persona davvero squallida e non aggiungo altro perché non merita neppure di essere nominato....
Se questo rappresenta i trentenni attuali c'è da aver paura :mad:
Lorenzoni è un prof universitario ex vicesindaco di Padova e a Padova stanno facendo bene, quindi sicuramente è uno capace. Tra l'altro hanno portato a casa il nuovo ospedale ( lavorando con la regione, quindi con Zaia) e sistemato alcuni problemi storici della città ( abbattimento via Anelli dove si farà la nuova questura) e varie altre cose.
Contro Zaia avrebbe perso chiunque con risultati simili o poco diversi, ci sono posti dove ha preso più del 90/95%:eek: e indubbiamente ha fatto e sta facendo bene pur con qualche errore anche lui, ma nessuno è perfetto. Zaia meritava la riconferma anche per finire varie opere incominciate e speriamo per ottenere maggior autonomia, come prevista dalla costituzione, ma la costruzione è citata solo quando si vuole :rolleyes:
 
ma questo elemento perché si parli di lui , dato che non è in grado nemmeno di fare un ragionamento che abbia il benché minimo filo logico , deve per forza di cose insultare qualcuno e sparare kassate altrimenti poverino nessuno se lo fila ....

:cool:
 
solo un piddino ex PCI può apprezzare quel soggetto , squallida pedina piddina , che si agita a comando
 
Lo cacano solo su Huff Post e voi su AP. Per il resto non se lo caca più nessuno :D
 
...prima o poi qualcuno tirerà lo sciacquone...enon ne sentiremo più parlare.

Un utile pi.di.ota....lo molleranno anche i suoi "dante causa"
 
...prima o poi qualcuno tirerà lo sciacquone...enon ne sentiremo più parlare.

Un utile pi.di.ota....lo molleranno anche i suoi "dante causa"

opps mi sono sentito offeso.
Io costui non l ho mai cacato una volta che sia una
Quindi ritiriamo l offesa grazieee
 
tieni conto che sartori e' un costruito dal sistema mediatico per l'oaccasione a cui servi'
di per se e' un nulla messo alla ribalta

e quando si esprime o esprime il nulla o deve dire una azzata come uno sgarbi qualsiasi per dimostrare di esistere e servire a qualcosa

Avendo avuto esperienza diretta con le STELLE che non fanno quello che dicono e fanno quello che non dicono le SARDINE le abbiamo già inquadrate

Si presentino alle urne, li aspettiamo
 
Solo la sinistra poteva rendere un mito un personaggetto del genere

È anche stupido parlarne: va lasciato nel suo oblio esattamente come nell’oblio finiranno i 5 stelle
 
opps mi sono sentito offeso.
Io costui non l ho mai cacato una volta che sia una
Quindi ritiriamo l offesa grazieee

.... ma tu non hai nulla da spartire con LUI .....
... LUI è un utile ....


:p
 
... ma che bello !!!
finalmente si può dire cacare senza asterischi !!!

OK!
 
Concordo con l'opinione da qualcuno espressa che se questo rappresenta i trentenni attuali allora c'è da avere paura.
 
per me, il meccanismo è palese, tutta la politica attuale si basa su degli strilloni per conto di...
 
per me, il meccanismo è palese, tutta la politica attuale si basa su degli strilloni per conto di...

non hai tutti i torti... cmq i vecchi volponi PCI/PD sanno bene che devono darsi da fare per intercettare il voto dei 20/30enni, il serbatoio di voti dei pensionati/nullafacenti da rdc comincerà a svuotarsi a breve...:o
 
Indietro