Trump " il voto finirà alla Corte Suprema, servono 9 giudici "

Non capisco come mai tutte quelle foto di bambini. Ma che ne sanno della Corte Suprema? :D
 
Io manco riesco a leggerlo tutto :D

Comunque in USA dovranno schierare l'esercito se si andrá alla Corte Suprema

Non possono permettersi di perderle I dem

Io ho guardato solo le foto :D

Non era finita alla Corte Suprema anche l'elezione di Bush Junior?
 
Io ho guardato solo le foto :D

Non era finita alla Corte Suprema anche l'elezione di Bush Junior?

sì ma li , mi sembra , ci su il riconteggio dei voti nella sola Florida

qui già 3 stati ( wisconsin pensylvania arizona ) hanno deciso che conteggeranno i voti postali ricevuti fino a 9 giorni dopo le elezioni

Sai questo cosa significa ?
 
sì ma li , mi sembra , ci su il riconteggio dei voti nella sola Florida

qui già 3 stati ( wisconsin pensylvania arizona ) hanno deciso che conteggeranno i voti postali ricevuti fino a 9 giorni dopo le elezioni

Sai questo cosa significa ?

Che siamo al delirio. Ma come 9 giorni???
 
Non capito cosa sta succedendo, la candidatura la sceglierà trump pre o post elezioni?
 
Non capito cosa sta succedendo, la candidatura la sceglierà trump pre o post elezioni?

Venerdì e fa strabene

peraltro Obama nel 2016 voleva sostituire Scalia nell'ultimo anno del mandato ma non aveva i numeri per far passare la sua candidatura
 
Venerdì e fa strabene

peraltro Obama nel 2016 voleva sostituire Scalia nell'ultimo anno del mandato ma non aveva i numeri per far passare la sua candidatura
Ottima notizia quindi venerdi farà il nome di chi prenderà il posto della meg...della ex giudice?
 
Non capito cosa sta succedendo, la candidatura la sceglierà trump pre o post elezioni?

pre elezioni, e sarà confermata o respinta dal senato pure pre elezioni.
e la storia che ci vogliono 9 giudici è una stupidaggine: in caso di 4 a 4 voterà anche il vice-presidente pence.
 
Graham and other Republicans also noted that it was former Democratic Sen. Harry Reid who changed the Senate rules for confirmation of Supreme Court nominees, which now requires a simple majority of the GOP-controlled chamber rather than the super-majority once needed.

Avete capito bene , sono stati i Dem a cambiare le procedure per la conferma Senatoriale dei Giudici nominati alla Corte Suprema

Prima di questo cambio di regole non era richiesta la sola maggioranza semplice
 
pre elezioni, e sarà confermata o respinta dal senato pure pre elezioni.
e la storia che ci vogliono 9 giudici è una stupidaggine: in caso di 4 a 4 voterà anche il vice-presidente pence.
Ottima cosa.


Graham and other Republicans also noted that it was former Democratic Sen. Harry Reid who changed the Senate rules for confirmation of Supreme Court nominees, which now requires a simple majority of the GOP-controlled chamber rather than the super-majority once needed.

Avete capito bene , sono stati i Dem a cambiare le procedure per la conferma Senatoriale dei Giudici nominati alla Corte Suprema

Prima di questo cambio di regole non era richiesta la sola maggioranza semplice
Che zozzi davvero i democratici americani al livello di quelli italiani, fanno inghippi e magheggi per loro interesse ma poi quando gli si ritorce contro fanno inviti alla giustizia.

Fa benissimo trump a capitalizzare su questa nomina, potrebbe servire post elezioni e anzi più reazionario/a l'eletto meglio è.
 
Graham and other Republicans also noted that it was former Democratic Sen. Harry Reid who changed the Senate rules for confirmation of Supreme Court nominees, which now requires a simple majority of the GOP-controlled chamber rather than the super-majority once needed.

Avete capito bene , sono stati i Dem a cambiare le procedure per la conferma Senatoriale dei Giudici nominati alla Corte Suprema

Prima di questo cambio di regole non era richiesta la sola maggioranza semplice

Ciò che hanno detto Graham e altri repubblicani è falso, secondo il seguente articolo:

[FONT=&quot]Sep 22, 2020 - Jacob Knutson
...
[/FONT]
Worth noting: In 2013, Reid eliminated the 60-vote threshold for executive branch and federal judiciary appointments, but not Supreme Court nominations — a decision that some critics say allowed President Trump and Senate Majority Leader Mitch McConnell (R-Ky.) to confirm a record number of federal judges when they took power.
  • McConnell later extended the so-called "nuclear option" to Supreme Court nominations during Justice Neil Gorsuch's confirmation.
Harry Reid on eliminating filibuster: It'''s a matter of "when," not "if" - Axios

McConnell è repubblicano
 
sì ma li , mi sembra , ci su il riconteggio dei voti nella sola Florida

qui già 3 stati ( wisconsin pensylvania arizona ) hanno deciso che conteggeranno i voti postali ricevuti fino a 9 giorni dopo le elezioni

Sai questo cosa significa ?

Significa che i tagli alle poste decisi dal sostenitore di Trump Louis Dejoy che le dirige, sono stati fatti per ostacolare il voto postale.

Trump pensa di perdere in alcuni stati decisivi se tutti coloro che vogliono votare, riusciranno a votare e tramite il suo amico cerca di ostacolare il voto postale.
Con dichiarazioni che cercano di screditare il voto postale, Trump si prepara a non riconoscere la probabile sconfitta nel voto ed ha bisogno di una ampia maggioranza nella Corte Suprema per cercare di restare al potere anche nel caso in cui ottenga meno voti negli stati decisivi.

Sempre per ostacolare il voto postale la direzione repubblicana delle poste USA non voleva dare priorità alle buste elettorali, ma alcuni giudici hanno deliberato che le buste elettorali dovranno avere la priorità.

Second judge rules against USPS, says election mail must be prioritized - CNNPolitics

La scorrettezza di Trump e della sua cricca rischia di portare gli USA se non alla guerra civile a un periodo turbolento in caso di risultato non ampio.

Louis DeJoy è direttore generale delle poste degli Stati Uniti. Prima della nomina era anche un raccoglitore di fondi del Partito Repubblicano.
 
Ultima modifica:
Indietro