Una mia amica positiva al COvid la scorsa settimana è stata ricoverata oggi.
Eurobond sempre più vicini ‘grazie’ a Covid, con i bond SURE prove generali di debito condiviso (analisti)
I segnali di ripresa di inizio autunno sembrano sbiadire, mentre la resilienza dell?economia globale a una nuova fase di lockdown generalizzati è tutta da dimostrare. Lo si legge nel commento …
BTP Futura di novembre scalda i motori, Tesoro pubblica scheda informativa con l’ABC sulla nuova emissione
Il Tesoro scalda i motori per la nuova emissione del BTP Futura, il titolo di Stato dedicato esclusivamente al risparmiatore retail. Il Ministero guidato da Roberto Gualtieri ha reso noto che …
Piazza Affari chiude una settimana da incubo: -7% in 5 sedute con lockdown che incombe. Alcune big del Ftse Mib tentano risalita da minimi
Ultima settimana di ottobre da dimentica per Piazza Affari. A poco è valso il moderato rimbalzo di oggi. La settimana si chiude con un saldo fortemente negativo di -7% per Piazza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    11658 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Una mia amica positiva al COvid la scorsa settimana è stata ricoverata oggi.

35 anni, ha una bambina di 3 anni. Polmonite bilaterale.

Per chi dice che il virus non esiste

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5738 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger Jaks Visualizza Messaggio

Speriamo bene.....Columbus???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    30910066
    E allora? Verrà curata. La polmonite ogni anno sai quanti morti fa? No, perché non se ne parla e quindi non esiste.

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    13322 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Purtroppo le polmoniti vengono a qualsiasi età ...magari era debilitata da qualcosa o soffriva di qualche patologia pregressa ...comunque in bocca al lupo. 👍

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5738 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Io una ma a Bruxelles,fortunatamente asintomatica pur essendo stata operata da poco tempo per un tumore al colon,quindi fortemente a rischio

L'avatar di *Bushido*
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6019 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    a proposito di "asintomatici" due mie amiche hanno fatto coviddi, zero febbre o tosse, ma ancora oggi, dopo 6 mesi hanno ancora quasi zero sapori percepiti, i medici non sanno un capzo, forse passerà, ma forse la perdita è definitiva. se vi pare poco.

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    11658 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da deltamarco Visualizza Messaggio
    Purtroppo le polmoniti vengono a qualsiasi età ...magari era debilitata da qualcosa o soffriva di qualche patologia pregressa ...comunque in bocca al lupo. 👍
    No delta era sana come un pesce, nessuna patologia pregressa di alcun tipo. Solo il maledetto Covid...inutile che si cerchi di consolarsi con le patologie pregresse, si va in ospedale anche se si è sani.

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    11658 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da iakko Visualizza Messaggio
    Speriamo bene.....Columbus???
    No Policlinico. Non so perchè li, pare che anche li ci sia un centro COvid. L'ho scoperto per caso, un ns comune amico mi ha detto stamane che era positiva al tampone la socrsa settimana, le ho mandato un messaggio mi ha risposto che si era appena ricoverata per polmonite bilaterale. CHe sfig.a, poveretta

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    11658 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da iakko Visualizza Messaggio
    Io una ma a Bruxelles,fortunatamente asintomatica pur essendo stata operata da poco tempo per un tumore al colon,quindi fortemente a rischio
    alcuni non hanno nulla, altri si ammalano gravemente, altri ancora li manda al creatore . Malattia di m......

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    22784 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    No delta era sana come un pesce, nessuna patologia pregressa di alcun tipo. Solo il maledetto Covid...inutile che si cerchi di consolarsi con le patologie pregresse, si va in ospedale anche se si è sani.
    C'e' anche qualche caso del genere, ma la stragrande maggioranza se lo fa senza conseguenze ... e' nei numeri.

Accedi