Una mia amica positiva al COvid la scorsa settimana è stata ricoverata oggi.

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.046
Punti reazioni
1.678
35 anni, ha una bambina di 3 anni. Polmonite bilaterale.

Per chi dice che il virus non esiste :wall:
 
E allora? Verrà curata. La polmonite ogni anno sai quanti morti fa? No, perché non se ne parla e quindi non esiste.
 
35 anni, ha una bambina di 3 anni. Polmonite bilaterale.

Per chi dice che il virus non esiste :wall:

Purtroppo le polmoniti vengono a qualsiasi età ...magari era debilitata da qualcosa o soffriva di qualche patologia pregressa ...comunque in bocca al lupo. 👍
 
Io una ma a Bruxelles,fortunatamente asintomatica pur essendo stata operata da poco tempo per un tumore al colon,quindi fortemente a rischio
 
a proposito di "asintomatici" due mie amiche hanno fatto coviddi, zero febbre o tosse, ma ancora oggi, dopo 6 mesi hanno ancora quasi zero sapori percepiti, i medici non sanno un capzo, forse passerà, ma forse la perdita è definitiva. se vi pare poco.
 
Purtroppo le polmoniti vengono a qualsiasi età ...magari era debilitata da qualcosa o soffriva di qualche patologia pregressa ...comunque in bocca al lupo. 👍

No delta era sana come un pesce, nessuna patologia pregressa di alcun tipo. Solo il maledetto Covid...inutile che si cerchi di consolarsi con le patologie pregresse, si va in ospedale anche se si è sani.
 
Speriamo bene.....Columbus???

No Policlinico. Non so perchè li, pare che anche li ci sia un centro COvid. L'ho scoperto per caso, un ns comune amico mi ha detto stamane che era positiva al tampone la socrsa settimana, le ho mandato un messaggio mi ha risposto che si era appena ricoverata per polmonite bilaterale. CHe sfig.a, poveretta :wall:
 
Io una ma a Bruxelles,fortunatamente asintomatica pur essendo stata operata da poco tempo per un tumore al colon,quindi fortemente a rischio

alcuni non hanno nulla, altri si ammalano gravemente, altri ancora li manda al creatore . Malattia di m......:mad:
 
No delta era sana come un pesce, nessuna patologia pregressa di alcun tipo. Solo il maledetto Covid...inutile che si cerchi di consolarsi con le patologie pregresse, si va in ospedale anche se si è sani.

C'e' anche qualche caso del genere, ma la stragrande maggioranza se lo fa senza conseguenze ... e' nei numeri.
 
C'e' anche qualche caso del genere, ma la stragrande maggioranza se lo fa senza conseguenze ... e' nei numeri.

Che vuoi che ti dica, purtroppo a lei è andata male. Ma i fattori scatenanti sono probabilmente genetici. Sei hai il ricettore sbagliato, vai in ospedale anche se sei sano come un pesce.
 
No Policlinico. Non so perchè li, pare che anche li ci sia un centro COvid. L'ho scoperto per caso, un ns comune amico mi ha detto stamane che era positiva al tampone la socrsa settimana, le ho mandato un messaggio mi ha risposto che si era appena ricoverata per polmonite bilaterale. CHe sfig.a, poveretta :wall:

adesso sono molto più preparati,speriamo si risolva velocemente senza complicazioni future
 
Che vuoi che ti dica, purtroppo a lei è andata male. Ma i fattori scatenanti sono probabilmente genetici. Sei hai il ricettore sbagliato, vai in ospedale anche se sei sano come un pesce.

anche dalla carica virale alla quale sei esposto
 
anche dalla carica virale alla quale sei esposto

E' vero, anche la carica virale, ma lei è sposata, il marito sta bene, non capisce da chi l'abbia presa, la bambina non è nemmeno andata all'asilo ancora. Davvero un mistero.
 
E' vero, anche la carica virale, ma lei è sposata, il marito sta bene, non capisce da chi l'abbia presa, la bambina non è nemmeno andata all'asilo ancora. Davvero un mistero.

può essere stata esposta ovunque,una disattenzione al momento sbagliato nel posto sbagliato.per chi prende le giuste precauzioni è anche questione di sfortuna
 
può essere stata esposta ovunque,una disattenzione al momento sbagliato nel posto sbagliato.per chi prende le giuste precauzioni è anche questione di sfortuna

guarda ti parlo per esperienza personale, Il 15 agosto ho accompagnato in macchina, ero in puglia in vacanza, la sorella della mia compagna col figlio dodicenne. Ad un certo punto il ragazzino ha cominciato a starnutire, tre starnuti, ci siamo tutti messi la mascherina ma era tardi. La sera lui aveva la febbre a 38, io l'ho presa dopo 8 giorni esatti. Mi è durata una settimana, il 30 agosto era tutto finito. Il bambino ha fatto il tampone ma era negativo, vai a capire se fosse covid o no. Questo per dire che può capitare a chiunque, anche se stai attento. Però sapevo che potevo averla presa li . Lei invece a quanto pare non riesce a capire come abbia fatto.
 
Di malattie dell'apparato respiratorio si muore in abbondanza; ad esempio un confronto dei morti a marzo:

“Più che i morti per influenza, che è più difficile da attribuire come effettiva causa di morte, conviene ricordare i dati sui certificati di morte per malattie respiratorie. Nel marzo 2019 sono state 15.189 e l’anno prima erano state 16.220. Incidentalmente si rileva che sono più del corrispondente numero di decessi per Covid (12.352) dichiarati nel marzo 2020″.(Blangiardo-ISTAT)

Gli altri anni però non si chiudeva tutto il sistema sanitario, con risultati infausti per quanto riguarda le cure.
Nessuno dice che il covid non esiste , si dice solamente che è una causa di morte come tante altre, ancora più letali (1600 circa al giorno).
 
Che vuoi che ti dica, purtroppo a lei è andata male. Ma i fattori scatenanti sono probabilmente genetici. Sei hai il ricettore sbagliato, vai in ospedale anche se sei sano come un pesce.

mi dispiace per lei, ma sai quanta gente si fa la polmonite bilaterale da secoli a questa parte per qualsiasi altro virus o batterio?

mio fratello l'ha avuta l'anno scorso, senza ricovero ma è andato avanti 1 mese con antibiotico

mia figlia l'ha avuta a 20 mesi 3 anni fa, anche lei 3 settimane di antibiotici

con questo non sto sminuendo la cosa, è meglio un patogeno in meno che uno in più, ma la polmonite bilaterale non è la peste ed esiste da sempre.
 
mia madre ha avuto una polmonite ( rilevata soltanto ex post da TAC ) nel 2019

nemmeno sintomatica
 
Indietro